Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire

0
518


Ti piace questo ragazzo e gli piaci. Allora perché non ti ha chiesto di uscire? Forse è timido, o forse non è pronto. O forse semplicemente non sa che tu davvero volere lui per chiederti di uscire. Ma con questi 10 fantastici suggerimenti, ti chiederà di uscire in pochissimo tempo, e questo è l’obiettivo, giusto? Prova queste fantastiche idee ORA!

Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire

1. Sembra interessato alla persona che è

C’è un’enorme differenza tra conoscere qualcuno in modo amichevole e conoscerlo intimamente. Qualcuno che è veramente interessato a un altro essere umano vorrà semplicemente sapere Di più- non solo le basi. Scopri le cose che gli piacciono, dal cibo allo sport. Chiedigli dei suoi amici, familiari, hobby e qualsiasi altra cosa ti venga in mente. Il punto è farlo sentire speciale e fargli sapere che ti interessa davvero ascoltare quello che ha da dire.

Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire

2. Sorridigli spesso

L’avete già sentito: un sorriso fa molta strada. E che si tratti di un colloquio di lavoro o semplicemente di mostrare a qualcuno che sei interessato a loro, un sorriso fa sempre il trucco. Vuoi prima stabilire un contatto visivo con lui, quindi procedere con un sorriso. Questo gli fa capire che ha portato un sorriso sul tuo viso, non stavi solo sorridendo a qualcos’altro quando i tuoi occhi si sono incontrati. E quando parli con questo ragazzo, sorridi spesso in modo che sappia che ti stai divertendo con lui.

3. Flirta con lui: in ogni modo, forma e forma

Ci sono un sacco di modi per flirtare. Che tu lo stia prendendo in giro perché inciampa durante la lezione di ginnastica o toccandogli il braccio e ridacchiando dopo alcune battute che racconta, il punto è farlo il più spesso possibile. Perché, beh, ammettiamolo: non c’è davvero modo migliore per mostrare a qualcuno che sei interessato a loro che con pochi semplici flirt.

Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire

4. Complimenti spesso

Questo potrebbe sicuramente rientrare nella categoria “flirta spesso con lui”, ma abbiamo deciso di dare a questo consiglio una propria rubrica perché riteniamo che sia molto importante. I complimenti non devono essere oltraggiosi. Dirgli semplicemente che ti piacciono i suoi capelli oggi o fargli sapere che sta benissimo con la sua nuova maglia blu è un modo semplice per aumentare la sua fiducia mentre mostri il tuo interesse. Se ti senti a tuo agio e conosci meglio il ragazzo, sentiti libero di fare i tuoi complimenti ancora più profondi. Digli che i suoi grandi muscoli sporgono dalla maglietta e che non puoi distogliere lo sguardo da loro. Digli che è l’uomo più dolce e gentile che tu abbia mai incontrato e che lo ami assolutamente. Non puoi sbagliare con i complimenti, ricorda solo di non esagerare.

5. Prova a trovare qualcosa che ti interessa entrambi

Stai conversando sulla musica. Improvvisamente dice che la sua band preferita in assoluto di tutti i tempi sono gli One Direction, e questo è il tuo preferito. La prossima cosa che sai, voi due state discutendo dei prossimi concerti di cui avete sentito parlare, e all’improvviso ti chiede di accompagnarlo a uno dei concerti. Missione compiuta. È davvero semplice. Trova un interesse comune e probabilmente ti inviterà.

6. Suggerimenti sottili

Hai mai pensato di lasciare un piccolo accenno qua e là? Ricorda, è importante non essere troppo ovvio al riguardo. Non limitarti a sbottare, “Oh mio Dio, voglio uscire con te, vorrei che mi chiedessi di uscire” tutto in un solo respiro. Vuoi fare impercettibile suggerimenti. Prova a dirgli che ti piace passare del tempo con lui o che vorresti poterlo vedere di più. Frasi semplici come queste sono segni evidenti che ti piace il suo accompagnamento e non ti dispiacerebbe, anzi ti piacerebbe se ti chiedesse di uscire.

Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire

7. Fagli sapere quando sei libero

Se non sa quando sei libero, probabilmente non si sente a suo agio a chiederti per paura di essere rifiutato. Ma sii timido al riguardo. Non dirgli che sei libero 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perché può sembrare disperato. Ma anche non essere così occupato da pensare che tu sia occupato per lui. Forse suggerisci che hai trascorso una settimana davvero lunga e che non vedi l’ora di passare un weekend rilassante, ma che stai comunque cercando qualcosa di divertente da fare. Oppure digli quanto sei fortunato ad avere ogni martedì e giovedì libero dal lavoro. Queste dichiarazioni totalmente timide ma facili gli fanno sapere quando chiederti di uscire!

8. Digli dove stai andando

Non prenderlo nel modo sbagliato: non hai bisogno di mandargli un messaggio ogni volta che esci di casa. Ma se hai intenzione di andare a un evento in cui non ti dispiacerebbe il suo accompagnamento, ad esempio una festa in cui voi due avete amici in comune, fategli sapere che andate e vedete se gli piacerebbe unirsi .

Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire

9. Guidalo verso un’opportunità aperta

Questo tipo va di pari passo con fargli sapere quando sei libero, ma è comunque una mancia abbastanza buona da meritare il proprio posto. Se voi due state conversando, potresti fargli sapere che sei disponibile questo venerdì sera e che stai cercando qualcosa di divertente da fare, e chiedergli se ha qualche idea. Oppure potresti dirgli che vuoi davvero andare a questo film in uscita, ma non hai nessuno con te. Queste piccole cose gli daranno una facile opportunità di intrufolarsi e chiederti un appuntamento.

10. Fagli conoscere le tue intenzioni

Se tutto il resto fallisce, hai due opzioni. Puoi decidere di rinunciare a questo ragazzo che ovviamente non sta raccogliendo i tuoi suggerimenti, oppure puoi correre un rischio enorme ed essere palesemente ovvio con lui. Che ovviamente potrebbe andare in due modi.

-Potrebbe essere stato completamente all’oscuro dei tuoi suggerimenti, e tu l’hai sollevato nella conversazione è esattamente quello che voleva sentire. Pensa che tu sia una donna coraggiosa e dice qualcosa del tipo: “Wow, volevo chiederti di uscire da sempre, ma non pensavo che ti piacessi”. Nel qual caso voi due scappate verso il tramonto.

-D’altra parte, se sei del tutto ovvio con lui e gli dici che vuoi stare con lui o che ti chieda di uscire, potrebbe pensare che sei disperato o potresti scoprire che non era interessato a te nel primo posto. Il che, ovviamente, è totalmente imbarazzante. Ma per la maggior parte, sapere questo è meglio che essere lasciati all’oscuro di tutto. Sei disposto a correre questo tipo di rischio?

 

A volte gli uomini sono ciechi ai nostri suggerimenti, ma se vuoi convincere quel ragazzo a chiederti di uscire, dovrai provare alcuni di questi ottimi suggerimenti. Sia che tu decida di complimentarmi con lui un po’ di più, di portarlo a maggiori opportunità per chiederti di uscire, o di dirgli senza mezzi termini come ti senti, alla fine della giornata saprai che sei un passo più vicino all’essere ad un appuntamento con quel ragazzo speciale

 

Quali sono i tuoi modi preferiti per convincere un ragazzo a chiederti di uscire?

Il post Come convincere un ragazzo a chiederti di uscire è apparso per primo Io stili di moda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here