Come convincere un ragazzo a baciarti

0
312


Permettetemi di essere davvero onesto qui e dire solo che i ragazzi non sono sempre i più brillanti quando si tratta di raccogliere suggerimenti che noi donne mettiamo giù. Che si tratti di nervi o semplicemente della loro ignoranza, spesso non si rendono conto che ci piacciono e questo rende difficile per noi donne convincerli a piantarne uno su di noi!

Come fai a rendere ovvio al ragazzo che ti piace che vuoi che si avvicini, ti afferri un lato del viso e pianti il ​​suo broncio dall’aspetto delizioso sul tuo? Bene, abbiamo una serie di modi diversi che hanno funzionato per noi in passato. Prova questi 20 modi per farti baciare da un ragazzo.

  1. Assicurati che sappiano che ti piacciono

Alcuni ragazzi semplicemente non hanno idea che tu sia coinvolto in loro in primo luogo. Se è così, come potrebbero mai sapere di piantarne uno su di te? Assicurati di aver fatto tutto il possibile per rendere evidente che ti piace.

Dovrai anche assicurarti che anche lui sia preso da te. Quindi, prima di provare questi suggerimenti per farti baciare da un ragazzo, assicurati che siano consapevoli dei tuoi sentimenti per loro.

  1. Abbastanza il tuo broncio

Come convincere un ragazzo a baciarti

Se vuoi farti baciare da un ragazzo, avrai bisogno di labbra dall’aspetto delizioso! Quindi assicurati di esfoliare le labbra regolarmente, mantenendole idratate e persino applicando uno strato leggero (molto leggero) di gloss su di esse per mantenerle fresche.

Suggerimento bonus: qualcosa che li farà sembrare sempre rosei e deliziosi senza il rossetto aggiunto (ai ragazzi non piace particolarmente baciare qualcuno con un sacco di rossetto addosso) è semplicemente mordersi le labbra di tanto in tanto. Questo aumenta la circolazione e li mantiene rossi e ancora più carnosi.

  1. Metti quelle labbra in mostra

Come convincere un ragazzo a baciarti

Ora che la tua bocca è più bella che mai, mostralo! Fallo prestare particolare attenzione a quella parte del tuo viso. Questo può già essere fatto facendoli sembrare attraenti, ma puoi fare anche di più. Un trucco che sembra sempre funzionare è morderti il ​​labbro inferiore quando sai che ti sta guardando. Non saprà resistere!

  1. Solo il tempo è la chiave

Come convincere un ragazzo a baciarti

Non ti bacerà per la prima volta se ci sono molte altre persone in giro. Sarà troppo nervoso e imbarazzato per farlo. Ciò significa che trascorrere del tempo da soli, spesso, è fondamentale. Se trascorri sempre più tempo da solo insieme, si sentirà più a suo agio con te e questo gli aprirà più opportunità di baciarti.

  1. Avvicinati

Come convincere un ragazzo a baciarti

Come farà a baciarti se sei sempre a 5 piedi di distanza da lui? Se vuoi che sia più facile per lui baciarti, allora devi stargli il più vicino possibile senza che sia a disagio. Avvicinati quando parla o tienigli la mano quando puoi.

  1. Ottieni il tuo flirt

Come convincere un ragazzo a baciarti

Essere davvero flirty con qualcuno è sempre un via libera per loro se si stanno chiedendo di baciarti. Ridendo molto, toccandoli qua e là e flirtando scherzosamente, capirà che ti piace lui e gli darà la sicurezza di cui ha bisogno per avvicinarti e baciarti.

  1. Stabilisci un contatto visivo sexy

Come convincere un ragazzo a baciarti

Quando ti parla, assicurati di mantenere il contatto visivo. Non fissarlo! Ma guardalo abbastanza negli occhi per fargli sapere che sei impegnato e lo ascolti. È probabile che, se lo stai facendo bene, lo farai arrossire mentre parla. Questo è un chiaro segno che vuole assolutamente baciarti.

  1. Guarda le sue labbra

Come convincere un ragazzo a baciarti

Porta il contatto visivo un ulteriore passo avanti e guarda le sue labbra. Quando ti guarda negli occhi, sposta delicatamente lo sguardo sulle sue labbra solo per un secondo. Quindi riportali ai suoi occhi e continua la conversazione. Questo trucco più antico del libro è quasi sempre garantito per farti baciare.

  1. Alito fresco, sempre

Come convincere un ragazzo a baciarti

Chi vuole baciare qualcuno che ha l’alito maleodorante? So che non lo farei! Dal momento che non sai mai se mangerete o vi godrete spuntini di qualsiasi tipo mentre siete insieme, è sempre importante tenere a portata di mano delle gomme da masticare o delle mentine.

Suggerisco di usare le mentine invece della gomma perché se vi baciate, la gomma potrebbe intralciare. Ecco un piccolo consiglio anche per te: se gli offri una mentina dopo un pasto e lui la prende gentilmente, significa sicuramente che sta pensando di baciarti.

  1. Permaloso-permaloso

Come convincere un ragazzo a baciarti

Iniziare il contatto fisico è un ottimo modo per colmare il divario tra voi due e farlo sentire più a suo agio nel muoversi per il bacio. Tieni le mani, appoggiati a lui, abbraccialo, fai qualsiasi cosa che ti avvicini di più.

  1. Gioca a un gioco pieno di tensione

Come convincere un ragazzo a baciarti

La tensione sessuale è il modo migliore per farti baciare da un ragazzo. Quindi gioca a un gioco che ne crei un po’! Il mio gioco preferito da giocare è il gioco “indovina cosa c’è dopo” quando mangiamo uno spuntino o una cena. Invitalo a chiudere gli occhi, avvicinarsi molto e dargli da mangiare cibi diversi mentre indovina di cosa si tratta. L’intimità di dargli da mangiare aggiungerà una carica di tensione nell’aria.

  1. Sii sicuro di te stesso

Come convincere un ragazzo a baciarti

Se sei nervoso, lui sarà nervoso. Le persone nervose hanno meno probabilità di portare a termine qualcosa che vogliono fare. Quindi assicurati di essere sicuro! Se rimani fiducioso per tutto il tempo, sarà molto più facile per lui fare la sua mossa.

  1. Fai finta di avere freddo e rendi evidente che non lo sei davvero

Come convincere un ragazzo a baciarti

Alcuni ragazzi hanno davvero bisogno di quella spinta in più quando si tratta di baciare una ragazza. Una mossa comune è fingere di avere freddo in modo che ti tengano stretto. Ma se vuoi davvero essere chiaro riguardo ai tuoi desideri, dì loro che hai freddo in un ambiente che non è affatto freddo. Avranno il suggerimento.

  1. Affrontalo più spesso che puoi

Come convincere un ragazzo a baciarti

Non è facile baciare qualcuno quando siete entrambi rivolti nella stessa direzione. Quindi assicurati di metterti molto di fronte a lui così avrà più opportunità di provarci!

  1. Sorride tanto

Come convincere un ragazzo a baciarti

Questo va di pari passo con il flirt e l’avere fiducia, ma è fondamentale. Non solo sorridere ti farà sembrare che ti stai divertendo, ma attirerà anche l’attenzione sulla tua bocca, qualcosa che è necessario se vuoi farti baciare da un ragazzo.

  1. Tocca il suo viso

Come convincere un ragazzo a baciarti

Essere vicino e permaloso con lui è già importante, ma se vuoi portarlo al livello successivo, toccagli la faccia ogni volta che puoi, assicurati solo che non sia in un modo scomodo. Puoi fingere che abbia un ciglio, “batterlo” scherzosamente sul naso o anche semplicemente strofinargli i peli del viso (se ne ha) e dire che ti piace. Questo fondamentalmente crea l’opportunità perfetta per lui di trasferirsi.

  1. Riportalo in una conversazione

Se voi due in qualche modo affrontate l’argomento del bacio, sollevate un punto in cui pensate che sarebbe un grande baciatore. Il momento migliore per farlo è durante una scena del pomiciare in un film. Sbotta semplicemente: “Scommetto che saresti un baciatore migliore di così”. Dillo scherzosamente e forse dimostrerà la tua ipotesi.

  1. Sussurro nel suo orecchio

Come convincere un ragazzo a baciarti

Non c’è molto di più sexy e più invitante che sussurrargli qualcosa all’orecchio. Avvicinati e digli che ti sei divertito moltissimo con lui al tuo appuntamento. Se giochi bene, otterrai quel bacio che stavi aspettando.

  1. Soffermati sui tuoi addii

Proprio come puoi usare i sussurri nel suo orecchio per ricevere un bacio, puoi staccarti da un abbraccio ma non lasciarlo andare ancora. Guardalo in alto e poi in basso verso le sue labbra. Saprà che è ora di baciarti, allora.

  1. Bacialo tu stesso!

Come convincere un ragazzo a baciarti

Ciao! Dopotutto è il 2016. Chi dice che i ragazzi devono fare tutte le prime mosse? Se sei timido e hai provato tutti i trucchi di cui sopra senza fortuna, prendi l’iniziativa tu stesso! Forse è anche più timido di te. Avvicinati e fallo. Potrebbe anche scoprire che una donna che prende il comando è sexy.

Farti baciare da un ragazzo può essere una vera sfida se non coglie i tuoi suggerimenti molto facilmente. Ma usando queste tecniche, bloccherai le labbra in pochissimo tempo. Hai altri suggerimenti che hanno funzionato per te? Facci sapere come hanno funzionato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here