Come ci si sente ad essere innamorati?

0
310


L’amore è senza dubbio una delle emozioni più potenti del mondo. Può farci provare tante cose meravigliose diverse, ma se non sei veramente innamorato, potresti non sapere qual è la differenza. Detto questo, come ci si sente ad essere VERAMENTE innamorati? Abbiamo stilato un elenco di 15 cose che sentirai sicuramente quando sarai nel mezzo di essere veramente, follemente innamorato di qualcuno.

Come ci si sente ad essere innamorati?

  1. Pensi alla loro felicità più della tua

È difficile da immaginare, ma è vero. All’improvviso vuoi renderli felici più di ogni altra cosa al mondo. La loro felicità diventa più importante della tua, quindi sei disposto a scendere a compromessi o andare oltre solo per vederli sorridere.

  1. Sei completamente a tuo agio al cento per cento con loro

Quando sei innamorato di qualcuno, arrivi a questo punto in cui ti senti assolutamente a tuo agio con lui. Possono vederti alle 2 del mattino con la tua maschera e il tuo stupido pigiama da coniglio e non sei imbarazzato. Puoi dire loro letteralmente qualsiasi cosa e non ti giudicheranno per questo. Voi due potete parlare di qualsiasi cosa e non c’è mai un momento di noia, anche quando state semplicemente guardando la tv insieme.

  1. Non li giudichi

Non importa cosa dicono o cosa fanno (a meno che non sia qualcosa di serio, come droghe o qualcosa del genere). Li accetti per quello che sono. Capisci che il loro passato è nel passato e siete entrambi nel presente. Capisci che ci sono alcune cose imbarazzanti che accadranno durante la relazione, e va bene. Ti fidi di lui; si fida di te; e semplicemente non lo giudichi, e basta.

  1. Ti piace apparire al meglio per loro, anche se non devi

Ti ama. Non gli importa se ti fai i capelli o il trucco per andare a casa sua o uscire per un appuntamento, ma lo fai comunque. Come mai? Perché TU vuoi apparire al meglio per lui. Vuoi vedere i suoi occhi illuminarsi quando ti vede. Vuoi mostrargli che ti stai agghindando per i suoi occhi, e solo per i suoi, non per nessun altro. Detto questo, ti piace vestirti bene per il tuo uomo, ANCHE SE sai che non DEVI farlo.

  1. Ami le loro stranezze

Questo è GRANDE. Ognuno ha le sue stranezze, giusto? E se non sei innamorato di qualcuno, potrebbe essere fastidioso o darti sui nervi. Ma quando ami qualcuno? ADORATE LE LORO STRANIERI. Per quanto sia difficile da capire, per qualche ragione le cose più strane che fanno diventano le piccole cose più carine di cui non ne hai mai abbastanza.

Come ci si sente ad essere innamorati?

  1. Vuoi essere intorno a loro tutto il tempo

Ami la loro compagnia. Non importa cosa state facendo voi due. Voglio dire, potresti fare un viaggio a Parigi per una settimana e andare in tutti i piccoli caffè e ristoranti e ballare fino al sorgere del sole, o potresti semplicemente guardare (l’ennesima) partita di calcio sul divano con una birra. Tutto quello che vuoi fare è essere in sua presenza, perché è il tuo posto preferito. Ti rende felice e ti fa sentire a casa.

  1. Non pensi nemmeno a barare

Ok, ascolta: sei umano e troverai sicuramente le altre persone attraenti; è normale. La differenza è che non brami nessun altro. Non li vuoi. Sì, possono essere belli, ma questo è quanto la tua mente va. Non pensi di perseguirli in alcun modo, forma o forma. Come accennato in precedenza, l’imbroglio non ti passa nemmeno per la mente, nemmeno una volta.

  1. Ti danno fiducia e rassicurazione

C’è qualcosa nell’essere innamorati che ti dà questo grande senso di fiducia. Il tuo partner ti fa sentire la donna più bella del mondo e che puoi fare qualsiasi cosa tu voglia. Una sensazione così bella.

  1. Sogni il futuro con loro

Questo è l’amore della tua vita, quindi ovviamente sognerai il futuro con loro! Probabilmente penserai di vivere insieme un giorno, forse pianificherai il tuo matrimonio nella tua testa anni prima che avvenga davvero e potresti anche pensare a come saranno i tuoi figli. Ma seriamente, vuoi un futuro con lui e questo futuro insieme ti eccita.

  1. Non vuoi mai perderli

Ovviamente non vuoi perderlo. Lui è il tuo amore, ed è il tuo mondo. Non potresti immaginare un giorno senza di lui al tuo fianco! Anche durante i litigi più stupidi, non vuoi rompere. Vuoi risolvere qualsiasi problema perché nel profondo del tuo cuore non vuoi mai perderlo.

Come ci si sente ad essere innamorati?

  1. Ti rendono felice senza sosta

Ti ritroverai sicuramente a sorridere per tutto il giorno, con questa felicità innegabile che ti riempie tutto il corpo e l’anima. È una sensazione così incredibile e non puoi fare a meno di sentirti stordito giorno dopo giorno, grazie a loro, ovviamente!

  1. Ti preoccupi per loro

Sta iniziando un nuovo lavoro? Probabilmente sei preoccupato e nervoso per lui. Non risponde alle tue telefonate? Probabilmente sei preoccupato che possa essere successo qualcosa. Non si sente bene? Probabilmente sei preoccupato e vuoi prenderti cura di lui. Inutile dire che ti preoccupi per lui e senti anche il nervosismo e lo stress che prova lui.

  1. Sentirsi in pace con loro

C’è un senso di pace innegabile con lui. Mentre sei sdraiato tra le sue braccia, ti senti a tuo agio, ti senti felice e tutto il tuo corpo e la tua mente sono in pace. Tu sei innamorato.

  1. Volendo mostrare il tuo amore agli altri

Potresti infastidire i tuoi amici e la tua famiglia, ma non puoi fare a meno di parlare di lui tutto il tempo! Sei follemente innamorato di lui e vuoi condividere il tuo amore e quanto sia meraviglioso il tuo uomo. Probabilmente stai inondando i social media con foto adorabili perché non riesci più a tenerlo dentro. Ehi, con un amore così straordinario, perché vorresti tenerlo segreto al mondo? (E non iniziamo nemmeno a menzionare il pazzo PDA che viene da voi due: abbracci, baci e mano che si tiene ovunque tu vada!)

  1. Emozionato di vederli

Potrebbe essere un pranzo veloce insieme tra la scuola o il lavoro, e sei ancora così entusiasta di vederlo. Il tuo cuore batte ogni volta che stai per stare insieme, grande o piccolo che sia. Non vedi l’ora che arrivi la prossima volta che lo vedrai, il momento in cui voi due sarete separati. Inutile dire che sei francamente dipendente dalla sua compagnia e non riesci a stare lontano da lui!

Come ci si sente ad essere innamorati?

Signore, se ti sta dando le farfalle solo sorridendoti, non vedi l’ora di vederlo, ti senti assolutamente felice e a tuo agio con lui, allora sei innamorato. Cosa ne pensi? Quali sono gli altri modi in cui ti senti quando sei innamorato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here