Come Capire se un Ragazzo è Gay

0
52


Ti sei mai chiesto se il tuo ragazzo è gay? La maggior parte delle donne risponderebbe a questa domanda con un “no” molto rapido e sicuro, ma per altre la risposta non è così semplice. Forse qualcosa semplicemente non “sembra” giusto o stai iniziando a incuriosirti dal modo in cui si comporta. Bene, ora puoi finalmente ottenere la risposta a questa importante domanda e mettere a tacere le tue preoccupazioni sottoponendo il tuo ragazzo a questi 10 segnali su come capire se un ragazzo è gay.

Come Capire se un Ragazzo è Gay

1. Controlla altri uomini

Il tuo ragazzo controllerà altre donne, che sia con te o meno. È semplicemente un comportamento inconscio che ogni uomo fa durante il giorno senza rendersene conto. Ma tu dici che il tuo uomo l’ha fatto mai guardato una donna? Bene, la prossima volta che esci, presta molta attenzione a dove vagano i suoi occhi. Se non le donne, sta controllando altri uomini? Questo è un chiaro segno che potrebbe essere gay.

Come Capire se un Ragazzo è Gay

2. Sembra flirtare con i maschi

Ovviamente il tuo ragazzo ha amici maschi. Ma sappiamo tutti come si comportano gli uomini con i loro amici. Scherzeranno e cercheranno di essere il più duro possibile. Ma il tuo ragazzo sembra un po’ fuori posto con i suoi amici? Sembra essere un po’ più civettuolo che mascolino? Potrebbe sicuramente essere un segno che sta giocando per l’altra squadra.

Come Capire se un Ragazzo è Gay

3. Si accarezza come una femmina

È certamente uno stereotipo ben noto che i maschi gay tendano ad essere un po’ più consapevoli del loro aspetto e cerchino di apparire “perfetti” la maggior parte delle volte. Il tuo ragazzo è un po’ troppo “perfetto”? I suoi capelli sono sempre acconciati bene, il suo viso perfettamente rasato e il suo outfit è alla moda come potrebbe essere con scarpe abbinate, sciarpe e tutto il resto? Passa più tempo di te in bagno ogni mattina? Certo, potrebbe essere solo molto metrosexual e tenere molto al suo aspetto, ma almeno il novanta percento dei maschi non è così. Quindi fai attenzione a questo!

4. Lui idolatra le celebrità migliori

Gli uomini gay amano le celebrità che vivono stili di vita sontuosi e sopra le righe. Lo adorano perché questi individui non hanno paura di essere “là fuori” e di avere tutte le cose più belle della vita. Se il tuo uomo sembra idolatrare le celebrità con uno stile di vita incredibilmente sontuoso, ad esempio Cher o Whitney Houston, allora potrebbe essere gay.

Come Capire se un Ragazzo è Gay

5. Guarda i programmi televisivi “Girly”.

Non so voi, ma la maggior parte dei miei ragazzi non ha mai voluto assistere a un altro episodio di “Le vere casalinghe di Orange County” o “Glee” – o qualsiasi altro programma televisivo “femminile” stereotipato. Ma se il tuo ragazzo sembra essere aggiornato su tutti questi spettacoli femminili, potrebbe essere un segno che è gay.

6. Difende i gay

La maggior parte degli uomini gay farà di tutto per rendere evidente che non c’è assolutamente nulla di sbagliato negli uomini gay e dovrebbero essere trattati allo stesso modo. E mentre questo è assolutamente vero, la maggior parte degli uomini non farà di questo un argomento di conversazione abituale. Quindi, se il tuo ragazzo sembra sollevare spesso la comunità gay e fa di tutto per assicurarsi che tu sappia quanto va bene, potrebbe essere un modo per giustificare la sua sessualità.

7. Odia i gay

D’altra parte, alcuni maschi gay (soprattutto quelli che non sono ancora ‘fuori dall’armadio’), faranno di tutto per mostrare quanto disprezzano i maschi gay e la comunità gay in generale. È semplicemente un modo per loro di provare a nascondere i loro veri sentimenti e far sembrare che siano, in effetti, etero. Detto questo, se il tuo uomo tende a sollevare la comunità gay in modo negativo, e spesso, potrebbe cercare di nasconderti qualcosa e forse anche nascondere qualcosa a se stesso.

8. Non ti fa complimenti “normali”.

Quando indossi un vestito nuovo o ti fai i capelli, la maggior parte degli uomini non se ne accorge nemmeno. E se lo fanno, molto probabilmente diranno qualcosa come “Wow, sembri sexy” o “Sei bellissima”. Queste sono solo le cose normali che dicono gli uomini: non sono proprio quelle per esagerare con centinaia di aggettivi inseriti in ogni complimento. Ma se il tuo uomo tende a lanciare complimenti che semplicemente non sono maschili e troppo alla moda, potresti avere un problema. Ad esempio, il tuo uomo probabilmente non dovrebbe complimentarsi con te per quanto bene il tuo vestito Gucci nero si abbina ai tuoi splendidi tacchi alti e per come starebbe ancora meglio se indossassi una giacca di pelle per legare insieme il look. Non dovrebbe dirti che i tuoi capelli sono adorabili, ma potresti voler andare con un taglio smussato poiché i tuoi capelli sono sottili. Capelli e abiti sono due cose a cui la maggior parte degli uomini non è interessata né sa nulla, a meno che non sia gay.

Come Capire se un Ragazzo è Gay

9. Non è interessato al sesso

Ok, siamo onesti per un secondo: ogni maschio eterosessuale sul pianeta terra ha una missione senza fine per fare sesso con le femmine. Loro lo amano! (Va bene, lo facciamo anche noi, ma hai capito il mio punto). Se è totalmente disinteressato ad avere rapporti sessuali con te e non tenta nemmeno di fare una mossa con te dopo diversi appuntamenti, o è estremamente, estremamente timido o semplicemente non gli piacciono del tutto le ragazze.

Come Capire se un Ragazzo è Gay

10. Passa spesso la notte dai suoi amici

Man mano che gli uomini invecchiano, l’idea di fare un pigiama party diventa sempre meno eccitante. In effetti, il pensiero di far passare la notte un altro ragazzo è quasi ripugnante, a meno che non siano migliori amici e uno stia sonnecchiando sul divano. Se il tuo ragazzo trascorre molto del suo tempo a casa di un ragazzo, e anche durante la notte, potrebbe “vederlo” in modo molto più amichevole del solito.

Sei mai uscito con qualcuno che si è rivelato essere gay? Quali erano i segni?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here