Christie Brinkley – CoverGirl o esteticamente migliorata?

0
354


Christie Brinkley –  CoverGirl o esteticamente migliorata?

Durante le nostre indagini sulla cosiddetta chirurgia plastica delle celebrità, siamo spesso scioccati da ciò che incontriamo. Siamo scioccati dal fatto che alcune delle donne che consideravamo naturalmente belle non siano così naturali come pensavamo all’inizio. Solo una di queste donne era Christie Brinkley, il volto di Ragazza copertina da oltre 25 anni.

Questo contratto è stato il contratto più lungo del suo genere mai visto nella storia. Era insolito vedere il volto di una celebrità come testimonial. C’è sempre una celebrità più bella, più carina, più snella e più perfetta per prendere il tuo posto. Sicuramente questo significava che Christie Brinkley ha tutto ciò che queste aziende di trucco stanno cercando: un bel viso, una pelle perfetta, una carnagione impeccabile, ecc.

È una modella E attrice, ma forse sono i suoi matrimoni pubblici con alcuni dei più grandi nomi là fuori che l’hanno attirata di più.

C’è stato il suo matrimonio con il musicista Billy Joel dal 1985 al 1994. C’è stato anche il precedente matrimonio con Jean-Francois Allaux dal 1973 al 1981. Era un artista francese. Poi c’è stato lo sviluppatore immobiliare chiamato Richard Taubman dal 1994 (ha proposto mentre era ancora sposata con Billy Joel) al 1995 dopo un figlio insieme. Ha anche avuto un figlio con Billy Joel. Ci fu poi un matrimonio molto pubblico e tumultuoso e la successiva rottura con Peter Halsey Cook. Con i resoconti di ossessioni pornografiche, affari, forza schiacciante all’interno del matrimonio e situazioni psichiatriche, è probabile che la sua vita amorosa avrebbe avuto un impatto sul suo aspetto e sulla sua salute mentale.

Nonostante tutti gli alti e bassi che la sua vita ha attraversato, sembra ancora in ogni centimetro la bellissima giovane donna. L’unico problema con questo, ovviamente, è il fatto che in realtà non è più così giovane.

È nata nel Michigan il 2 febbraio 1954, il che significa che sta per compiere 60 anni! Non è possibile che questa donna sembri vicino ai 60 anni! Confrontalo con l’aspetto di tua madre o di tua nonna: non c’è alcuna somiglianza, vero?

Christie Brinkley –  CoverGirl o esteticamente migliorata?

Naturalmente, il fuoco è stato alimentato quando Christie e sua figlia sono andate insieme in ospedale, secondo quanto riferito, per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica di celebrità. La figlia si era sistemata il naso anche se si diceva che ciò fosse dovuto al fatto che aveva sofferto di problemi respiratori e, come accennato, la stessa Christie avrebbe potuto andare sotto i ferri del chirurgo.

Sebbene non ci siano segni visibili che Christie abbia subito un intervento di chirurgia plastica di celebrità, ha sfidato il processo di invecchiamento in modo così spettacolare che non può essere dovuto solo a cause naturali. È il volto di CoverGirl, quindi qualsiasi intervento di chirurgia plastica che ha, se presente, deve essere così sottile che nessuno potrebbe riconoscerlo. Se questo era l’obiettivo, è stato sicuramente raggiunto. Sicuramente non sembra completamente rinnovata come alcune altre celebrità là fuori come Goldie Hawn o Melanie Griffith. Eventuali cambiamenti sul suo viso sono stati così lievi che sono stati a malapena riconosciuti e questo suggerirebbe anche un processo in corso.

Non ha la fronte gonfia ma liscia che è spesso associata agli utenti di Botox, tuttavia, Christine Brinkley ha una fronte quasi completamente impeccabile. I chirurghi hanno suggerito filler o un possibile lifting, ma se è stato fatto del lavoro, il chirurgo era un vero professionista.

C’è un possibile lavoro dentale fatto lì. La donna di 60 anni aveva dei denti così belli? Non ci sono nemmeno rughe intorno alle guance. Con attrici come Meryl Streep, puoi vedere alcuni segni del processo di invecchiamento. Con Christine Brinkley, non ce ne sono.

Ci sono alcune rughe intorno agli occhi, ma non così tante come ti aspetteresti di vedere su una donna di questa età, e questo suggerirebbe forse un sollevamento degli occhi.

Anche se non conferma le voci, continuano a volare in giro e sai cosa dicono: non c’è fumo senza fuoco. CoverGirl è un grande marchio di trucchi e lo sappiamo, ma anche il miglior trucco del mondo non può sfidare il processo di invecchiamento, giusto? Se c’è una tale marca di trucco disponibile, ci piacerebbe sicuramente saperlo! ?

Allora, cosa ne pensate? Christie Brinkley potrebbe avere un bell’aspetto come lei grazie a un ottimo stile di vita sano, molto sonno, molto esercizio e un approccio non alcolico? O la bacchetta magica che è il coltello del chirurgo plastico ha eseguito l’indicibile e ha permesso a una donna di 60 anni di sembrare a malapena la metà dei suoi anni? Ti lasciamo decidere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here