Chirurgia plastica Katie Couric: ci credi?

0
205


Di recente abbiamo prestato molta attenzione alle donne famose nel mondo e alla chirurgia plastica delle celebrità con celebrità come Joyce Meyer, Jada Pinkett Smith e Demi Moore che sono state tutte esaminate per il loro apparente uso di metodi chirurgici per farle sembrare più giovani.

Katie Couric è l’ultima celebrità femminile popolare che viene esaminata per essere apparentemente sotto i ferri. Ha 56 anni, quindi non è certo una Spring Chicken, per così dire. Nata il 7 gennaio 1957, ha sicuramente un aspetto fantastico per la sua età!

Chirurgia plastica Katie Couric –  Ci credi?

Molte persone si sono chieste le ragioni dietro il suo sbalorditivo bell’aspetto in un’età in cui la maggior parte delle donne avrebbe mostrato segni di invecchiamento. Non si può negare che la donna sia ancora piuttosto sexy, ma sono arrivate notizie che suggeriscono che ha subito un intervento di chirurgia plastica per celebrità. Non ci sono rughe, nessun rilassamento cutaneo… niente di niente. Possibile che questa donna non sia affatto invecchiata?

Dovremmo prima dare un’occhiata alla sua fronte, che è dove i chirurghi riferiscono che potrebbe aver fatto dei filler. Il botox è forse uno dei filler più popolari per quest’area e potrebbe essere alla base dell’aspetto teso e quasi allungato dell’area della fronte. Certo, non si può negare che dietro alla natura giovane della sua pelle possa esserci una buona crema viso… Cosa ne pensate?

Chirurgia plastica Katie Couric –  Ci credi?

Altri chirurghi hanno indicato che il suo splendido aspetto giovanile potrebbe essere dovuto a un recente lifting, sebbene non ci siano prove reali che ciò possa essere accaduto. Alla sua età, dovrebbe avere la pelle cadente intorno alla fronte, al collo, alla mascella e alle guance, ma finora non è successo nulla di tutto ciò… Potrebbe esserci un lifting facciale di celebrità dietro la levigatezza?

Quando è stata interrogata sull’elenco della chirurgia plastica di Katie Couric, è stato categoricamente smentito, ma non si può negare quanto sia bella questa donna per la sua età. Afferma che una buona dieta e prendersi cura di se stessa è il ragionamento dietro il suo bell’aspetto… Cosa pensi che potrebbe essere?

Ad essere onesti, non ci sono prove reali dietro Katie Couric e quelle voci sulla chirurgia plastica. Non ha cicatrici e nessun vero cambiamento sul suo viso. Con Joyce Meyer, potresti dire che era stata eseguita la chirurgia plastica delle celebrità. Se ha avuto qualche lavoro fatto, è stato molto minimo ed è stato fatto da un chirurgo plastico esperto.

Chirurgia plastica Katie Couric –  Ci credi?

Perché non dare un’occhiata ad alcuni degli altri articoli sulla chirurgia plastica della celerità su Herinterest? Con donne come Cameron Diaz, Amanda Bynes e Frances Bean Cobain che vengono esaminate, sembrerebbe che non siano solo le donne anziane a sentire il bisogno di sottoporsi a un lavoro per sembrare giovani!

**Foto provenienti da Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here