Chirurgia plastica Jada Pinkett Smith – Sicuramente no?

0
495


Nell’estate del 2012, un quotidiano britannico riferì che i chirurghi si erano fatti avanti per suggerire che Jada Pinkett Smith si era innamorata della chirurgia plastica delle celebrità. È stato durante la promozione del film Madagascar 3 che le voci sono state messe in giro in piena forza e, secondo le voci, la sua lista di celebrità per la chirurgia plastica aveva incluso il grasso della guancia …

Jada Pinkett Smith Chirurgia plastica –  Sicuramente no?

Confrontando la favolosa attrice e moglie del più sexy Will Smith nell’estate del 2012 con una sua foto del 2006, sembrerebbe sicuramente come se l’attrice sexy avesse una piccola mano amica dal mondo della chirurgia plastica.

Jada Pinkett Smith Chirurgia plastica –  Sicuramente no?

In effetti, sembrerebbe che Jada Pinkett Smith venga costantemente esaminata per aver apparentemente subito un intervento di chirurgia plastica per celebrità. Più guardi, più trovi e siamo rimasti piuttosto sorpresi dall’elenco che dovrebbe aver accumulato finora. Finora si è rifiutata di rispondere a qualsiasi segnalazione di un nip and rimboccato, ma le prove fotografiche apparentemente parlano da sole, così come le opinioni di alcuni dei chirurghi plastici più rispettati al mondo.

Si dice che le protesi guanciali siano grasso che potrebbe essere stato rimosso dalle sue stesse natiche, ma potrebbe anche essere un’indicazione di protesi guanciali fisiche solide reali. Sembra piuttosto estremo solo per avere le guance rimpolpate, vero? Non siamo sicuri di come ci sentiremmo se ci venisse impiantato qualcosa nelle guance!

Di natura più tonda e piena, le truccatrici sono tornate a combattere nel suo angolo dicendo che il giusto contouring ottenuto da un professionista può cambiare completamente l’aspetto del viso, compreso il rimpolpamento delle sue guance, ma per molti il ​​risultato finale è troppo per essere solo trucco… Ti lasceremo prendere una decisione.

Jada Pinkett Smith Chirurgia plastica –  Sicuramente no?

Non solo nota per i suoi apparenti impianti alle guance, si dice che l’elenco della chirurgia plastica di Jada Pinkett Smith contenga una serie di iniezioni di Botox che potrebbero suggerire la sua fronte impeccabile e la sua carnagione senza rughe. Quando guardi più da vicino le foto della bella donna, la sua pelle sembra suggerire prove di iniezioni di filler: la carnagione liscia, lucida e quasi plastica sembra essere sinonimo di questa forma di chirurgia plastica delle celebrità.

Nata il 18 settembre 1971, Jada Pinkett Smith ha ora 42 anni ma sembra decisamente migliore di alcune donne che hanno la metà dei suoi anni. La sua carnagione impeccabile e gli occhi scintillanti combinati con la sua routine di arti marziali che tiene sotto controllo le hanno dato un viso e una figura da morire ed è stata aperta al fatto che mangia per “nutrienti” piuttosto che per sapore. Forse è questa dieta ricca di nutrienti che l’ha mantenuta in bell’aspetto piuttosto che la sua apparente lista di celebrità di chirurgia plastica? Potrebbero anche essere i suoi due figli super cool (più un figliastro) – Jaden Smith e Willow Smith che la fanno sembrare giovane. Forse è il suo marito più sexy che caldo? Una cosa è certa ed è il fatto che si mantiene meravigliosamente calda!

Jada Pinkett Smith Chirurgia plastica –  Sicuramente no?

Se ha fatto un lavoro di chirurgia plastica per celebrità, pensiamo che potrebbe averlo fatto un po’ presto. Ha solo 42 anni e con cose come Botox, devono essere continuate ancora e ancora, altrimenti la faccia cadrà. Se sta già facendo il Botox, avrà bisogno di continuare ad averlo ed è allora che vedrai cose spaventose come la chirurgia plastica delle celebrità andate storte. Non è un bell’aspetto… speriamo che non sia il caso di Jada Pinkett Smith.

Jada Pinkett Smith Chirurgia plastica –  Sicuramente no?

Si mantiene molto in forma ed è sempre nei media per la sua dieta sana: è un sicuro simbolo di come potremmo essere se ci prendessimo cura di noi stessi un po’ meglio.

Per altri shock di chirurgia plastica, dai un’occhiata agli altri post di chirurgia plastica su Herinterest! Sarai sorpreso di ciò che puoi trovare!

*Le immagini della bellissima Jada Pinkett Smith sono state trovate su Pinterest.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here