Che cos’è la chimica tra due persone

0
79


La chimica è una sensazione di attrazione che crea il desiderio di condividere la propria vita con qualcuno a livello fisico, emotivo e psicologico. Si dice che la chimica provenga dai feromoni che sono sostanze chimiche invisibili che possono essere condivise tra le persone e sostanzialmente sincronizzarle. Quando due persone sentono l’intesa, spesso sentono il battito cardiaco accelerato, la loro temperatura corporea può aumentare e possono sentirsi nervose in presenza dell’altra persona.

La chimica è sicuramente un fenomeno reale ed è anche un fenomeno raro. Abbiamo tutti sentito parlare di persone che hanno un primo appuntamento e poi hanno detto che non c’era alcuna chimica. Altre persone possono anche osservare il chimica tra due persone e quasi sentire quanto sia in sintonia la coppia.

Come sapere se hai una chimica

Che cos'è la chimica tra due persone

La cosa buona è che se hai chimica, non dovrai chiedertelo, lo saprai e basta. La chimica è un’esperienza e non può essere inventata. A volte solo una persona prova attrazione verso l’altra persona, tuttavia, la chimica è quando il sentimento è reciproco e crea un legame ancora più forte.

Sai che hai chimica quando dimentichi dove sei quando esci con qualcuno perché sei così assorbito dall’altra persona. Sai di avere chimica quando pensi a quella persona per prima cosa al mattino o durante il giorno. Se entrambi avete problemi a non tenervi per mano in pubblico, questo è un altro segno che c’è un’incredibile chimica in corso.

Come trovi la chimica

Questo è ciò con cui la maggior parte delle persone ha difficoltà perché lo fa a ritroso. Pensano che la chimica arriverà cercandola e si fisseranno su quanto siano infelici perché non ce l’hanno. La chimica deriva davvero dalla conoscenza di te stesso così bene che puoi collegarti energicamente a un partner compatibile. Quando hai una forte energia perché ti impegni molto per essere la persona migliore che puoi essere dentro, attingerai alla fonte della chimica.

Il tempismo accadrà da solo e non puoi forzarlo. Il mio miglior consiglio è di non preoccuparti di trovare la chimica, sappi solo che più lavori su te stesso per essere un individuo positivo e sano, con equilibrio, abilità e compassione, più facile sarà trovare la chimica con qualcuno.

Gli esseri umani sono attratti dalla bellezza fisica sì, ma la vera chimica deriva da una connessione emotiva più profonda che richiede che entrambe le persone siano vulnerabili e completamente amorevoli. È bello assistere o sperimentare la chimica, che sono effetti fisiologici ed emotivi.

Come si sente la chimica?

La chimica può essere diversa a seconda di ciò che la persona che incontri è stata portata nella tua vita per aiutarti. La chimica permette alle persone di crescere e talvolta può portare con sé intense emozioni. Le persone che non hanno svolto molto lavoro emotivo su se stesse avranno spesso un’intesa con qualcuno che ha bisogno di lavorare su cose simili e vedranno i propri problemi in qualcun altro. Questa è in realtà una cosa molto potente e preziosa da sperimentare perché senza uno specchio non possiamo vedere che aspetto abbiamo.

La chimica di solito è una buona cosa, è la cosa che fa sì che le persone vogliano continuare a uscire e riorganizzare i loro programmi per trascorrere del tempo insieme. È ciò che fa sì che le persone vogliano impegnarsi l’una con l’altra e pianificare la propria vita insieme. C’è una sensazione di “unità” quando due persone hanno un’intesa e il legame è così stretto che iniziano a pensare e provare le stesse cose. La comunicazione sembrerà molto aperta e ti sentirai come se conoscessi l’altra persona da molto tempo molto rapidamente. Questo perché stai risuonando con vibrazioni molto simili.

Da dove viene?

Gli scienziati descrivono tutto come vibrazioni e tutto nella vita è in continuo movimento, anche i nostri pensieri. I pensieri hanno in realtà la lunghezza d’onda misurabile più forte e veloce e quando proviamo chimica con qualcuno, scopriremo spesso che hanno pensieri simili ai nostri. La legge universale del simile attrae il simile si applica nei nostri corpi che sono sostanze chimiche. La parte divertente per noi è determinare se la chimica che stiamo vivendo riflette qualcosa di buono su noi stessi o qualcosa che vogliamo cambiare. Questo è il valore dell’amore e del sentirsi a pezzi per qualcuno, possiamo lavorare su noi stessi.

È sempre una buona cosa?

La chimica di solito permette a due persone di sentirsi così felici che ridono e finiscono per trovare molte esperienze divertenti insieme. Sono in grado di condividere tutto se stessi, le mancanze e tutto, senza essere giudicati. Si prendono cura l’uno dell’altro e cercano di aiutarsi a vicenda a prendere buone decisioni. A volte, quando le persone non sono ancora emotivamente mature, la chimica farà emergere cose che devi affrontare come la paura. Questo, ne sono molto sicuro, è ancora una buona cosa perché abbiamo bisogno di affrontare tutte le nostre emozioni e integrarle nella nostra interezza per essere completamente felici. Anche se è difficile da affrontare o doloroso, la chimica ti porterà sempre esattamente ciò di cui hai bisogno.

Quindi non stare sveglio la notte chiedendoti quando la chimica si farà vedere nella tua vita. Lavora solo su te stesso, fai del tuo meglio per essere una brava persona, prendi decisioni per amore di te stesso e lavora per avere una visione sana di te stesso. Quando inizierai a irradiare, troverai chimica. Non confondere l’alchimia con un segno che ti impedisce di amarti o di lavorare su te stesso, quell’alchimia sarà alimentata dal tuo rimanere fedele a te stesso. Nella migliore delle ipotesi, l’intesa tra te e i tuoi partner vi aiuterà entrambi a diventare il meglio di voi stessi.


La chimica ci trova quando dovrebbe. Alcune persone lo trovano prima nella vita e alcune persone non lo troveranno fino a tardi. Alcune persone lo trovano più volte. Ma quando entrambi vi sentite come l’anima gemella, sapete di averlo trovato. Se vuoi trovare un’intesa con qualcuno, immagina come ci si sente ad essere alla presenza del tuo futuro partner e sentirti totalmente a tuo agio, invia a quella persona amore anche se non l’hai incontrata e sii paziente finché non si manifestano nella tua realtà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here