Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

0
147


Seinfeld era un programma televisivo andato in onda dal 1989 al 1998 sulla NBC e andato in onda per nove stagioni. È stato scritto da Jerry Seinfeld e Larry David e, sebbene sia stato effettivamente registrato a Los Angeles, aveva sede a New York City, nell’Upper West Side per l’esattezza. È stato un grosso problema che il principale quotidiano di New York ha effettivamente pubblicato articoli in prima pagina sulla decisione del produttore di smettere di farlo quando ha annunciato nel 1997, e oltre 76 milioni di spettatori si sono sintonizzati per guardare lo spettacolo finale.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: Conosci il tuo meme

Ma… il cast di Seinfeld: quanto valgono adesso? Abbiamo deciso di indagare, e questo è ciò che ci è venuto in mente!

È apparso in 173 episodi dello spettacolo ed è stato nella lista del cast per tutto il tempo in cui è andato in onda – dal 1989 al 1998, ma Jerry Seinfeld non è solo un attore. È un regista, un produttore, uno scrittore e anche un comico, e Seinfeld era un progetto in cui non solo ha recitato, ma ha anche scritto insieme a Larry David. La serie parlava un po’ di lui, e un po’ di fantasia, tutto il contrario film sulle api. In questo, ha interpretato la voce di Barry B. Benson, ed è stato anche il produttore del film e lo ha anche co-scritto.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: Gli artt

Prima SeinfeldJerry Seinfeld è stato un comico per 15 anni ed è apparso regolarmente in programmi TV come David Letterman e il Stasera spettacolo. In questi giorni, assume più una posizione di produttore esecutivo con i suoi progetti, quasi in pensione, e ha anche provato a scrivere libri sia per bambini che per adulti, qualcosa in cui si è dimostrato abbastanza efficace.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: Crave Online

Si dice che Jerry Seinfeld valga oltre $ 800 milioni, con i suoi guadagni del 2004 da Seinfeld di $ 267 milioni. Ci sono stati accordi Microsoft anche durante la sua carriera, e si dice che questi gli abbiano fatto guadagnare $ 10 milioni e tra il 2008 e il 2009 è stato in realtà il comico più pagato al mondo. Nel 2015, è effettivamente entrato nella lista di Forbes, raggiungendo il primo posto anche per i comici più pagati di quell’anno.

Ha interpretato Cosmo Kramer in 173 episodi, rimanendo fedele allo show televisivo per tutto il tempo che ha fatto Jerry Seinfeld, ma recitare non è tutto ciò che Michael Richards può fare. È anche un comico, proprio come Jerry, nonché produttore di programmi TV e attore. È stata la sua posizione di Cosmo Kramer che gli è valsa un Primetime Emmy Award, e quello è stato come “Miglior attore non protagonista in una serie comica”. Non l’ha vinto solo una volta, l’ha vinto tre volte.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: guida tv

Un altro che ha iniziato come cabarettista, ha spesso fatto apparizioni come ospite in vari programmi TV e quando Seinfeld si è conclusa, è tornato ancora una volta sulla scena della commedia, ritirandosi nel 2007.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: TMZ.com

In questi giorni, si dice che Michael Richards valga circa 45 milioni di dollari, il suo ritiro in qualche modo “forzato” dopo che le riprese video sul cellulare che lo mostravano razzista sono diventate virali. Da allora, il suo lavoro si è esaurito.

Interpretare George Costanza per 173 episodi, tanto quanto Michael Richards e Jerry Seinfeld, non ha di certo ostacolato la carriera di Jason Alexander, ed è diventato un comico, regista, attore e doppiatore noto, amato e rispettato. Oltre a Seinfeld, era noto anche per il suo ruolo di sbalorditivo Bella donna, Filippo Stuckey. In seguito, ha avuto una carriera di grande successo a Broadway, vincendo persino i Tony Awards per le sue esibizioni. Oh, e nel caso non lo sapessi, ha persino doppiato Hugo il gargoyle in Disney’s Il gobbo di Notre Dame dal 1996.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: Notizie Intrattenimento

Oltre 50 film e 50 apparizioni in programmi TV hanno reso Jason Alexander un nome un po’ familiare in questi giorni, e ora si dice che valga oltre $ 50 milioni.

Oltre a essere un’attrice, Julia Louis-Dreyfus è nota per essere una produttrice e anche una comica, ed è nota per tutta una serie di programmi TV e apparizioni cinematografiche insieme a lei Seinfeld apparenze. Per la cronaca, è apparsa solo un episodio in meno rispetto al resto dei personaggi principali, da 172 a 173. Ha continuato ad avere una carriera fiorente, vincendo non meno di 7 Emmy Awards per la recitazione, oltre a due per la regia. In effetti, ha avuto oltre 20 diverse nomination (e vittorie) nel corso della sua carriera, inclusi American Comedy Awards, Primetime Emmy Awards, Satellite Awards, Screen Actors Guild Awards e altro ancora.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: trambusto

All’inizio Julia aveva soldi e non aveva esattamente bisogno della propria ricchezza per aiutare la famiglia. Suo padre era un imprenditore, ma lei era determinata a farcela da sola. Ogni episodio di Seinfeld si dice che le abbia incassato oltre $ 150.000 e che abbia avuto una carriera di successo in televisione. In questi giorni, si dice che valga oltre $ 200 milioni.

Apparendo in 101 episodi di Seinfeld, Ruth Cohen interpretava Ruthie Cohen, ma non aveva davvero un nome nello show televisivo fino alla fine. In effetti, ha sempre interpretato solo una comparsa, ma poteva vantarsi di essere apparsa nello show più di qualsiasi altro attore, ad eccezione del cast principale, ovviamente.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: WikiSein

Purtroppo, Ruth Cohen è morta nel 2008 per un attacco di cuore. RIP Ruthie Cohen!

Si è presentato in 45 episodi di Seinfeld, interpretando la parte di Newman dal 1992 al 1998, ma Wayne Knight è anche un comico oltre che un attore. È apparso in più della sua giusta quota di film nel corso degli anni, e alcuni che vorremmo menzionare includono il successo del 1996, Marmellata spazialee anche nel 1999 Toy Story 2, in cui ha interpretato la voce di Al McWhiggin. La maggior parte di noi lo ricorderà come uno dei cattivi del vecchio film classico del 1993, Jurassic Park – Dennis Nedry.

Cast di Seinfeld: quanto valgono adesso?

Fonte: Mail giornaliera

In questi giorni, si dice che Wayne Knight valga oltre $ 8 milioni, e il suo successo sia in TV che al cinema è alla base di questo.

Naturalmente, c’erano un certo numero di altri attori che apparivano regolarmente Seinfelde abbiamo deciso di riservare una menzione speciale anche a quelle brave persone.

Norman Bremner, ad esempio, ha interpretato la parte dell'”uomo sul marciapiede” per 29 episodi, presentandosi nel programma televisivo dal 1990 al 1998.

Anche Estelle Harris è apparsa regolarmente, interpretando la parte di Estelle Constanza in 27 episodi dal 1992 al 1998. In effetti, c’erano alcuni nomi famosi che sono saltati fuori, alcuni dei quali potrebbero semplicemente sorprenderti! Bryan Cranston è apparso in cinque episodi dello spettacolo e Bette Midler è apparsa in uno, così come Rob Schneider e Courteney Cox.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here