Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

0
417


Chi si ricorda di Jerzday? Jersey Shore è stato un programma televisivo che ha preso d’assalto il mondo per un po’, in onda per la prima volta il 3 dicembre 2009 e terminato il 20 dicembre 2012. Con otto coinquilini che avrebbero trascorso l’estate vivendo e lavorando lungo la famigerata Jersey Shore, è stato uno spettacolo che è stato pieno zeppo di drammi, alcolici e più discussioni di quante potresti scuotere un bastone. E questa è solo la roba pulita… Erano famosi per mettersi nei guai di ogni genere, specialmente con il sesso opposto.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: L’Odissea in linea

Nel caso ti fossi perso i personaggi di Jersey Shoreabbiamo dato un’occhiata per vedere cosa stanno facendo in questi giorni e, soprattutto, quanto si stima che valgano.

Sei seduto comodamente? Cominciamo!

Patrimonio netto: $ 400.000

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: Lo curiamo

Deena era la migliore amica di Snooki Jersey Shore, ed è stata chiamata a sostituire Angelina quando non è tornata per la terza stagione. Chiamandosi “l’esplosione in un bicchiere”, lei e il suo amico “polpetta”, Snooki, si trovavano spesso in situazioni di ubriachezza che spesso avevano bisogno di aiuto per tirarli fuori. Un fatto divertente per te: originariamente Deena doveva essere nello show televisivo dalla prima stagione, ma la sua posizione è stata invece occupata da Angelina.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: deenanicolemtv

Rimanendo con lo show fino alla sesta stagione, si diceva che valesse oltre un milione di dollari al culmine della sua carriera televisiva, ma da allora le cose si sono calmate. Da allora si è fidanzata ed è uscita dalle luci della ribalta, facendo scendere la sua fortuna a $ 400.000 ancora impressionanti.

Patrimonio netto: $ 500.000

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: mikethesituation

Molto recentemente, Mike “The Situation” Sorrentino si è un po’ preoccupato di una certa presunta situazione di evasione fiscale, ma per ora non ci concentreremo su questo. A un certo punto, è stato il membro del cast che ha guadagnato di più nello show televisivo di successo, ma poiché non riusciva a tenersi fuori dai guai, ha ridotto notevolmente il suo patrimonio netto.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: mikethesituation

Si diceva che a un certo punto avesse guadagnato oltre $ 150.000 per episodio e la sua grande personalità lo ha visto affrontare spettacoli come Lo spettacolo di Ellen De Generese persino Lo spettacolo di Howard Stern. Purtroppo, sembra che le cose abbiano preso una svolta verso il basso per questa star televisiva, specialmente con le battaglie riportate sulla droga e l’alcol.

Patrimonio netto: $ 1,4 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: Mail giornaliera

Conosciuto come “Sammi Sweetheart” e una metà di “Ron e Sam”, i drammi relazionali di Sam Giancola erano spesso una parte fondamentale del Jersey Shore mostrare. Era uno dei membri del cast più apprezzati e per questo, insieme ai suoi continui litigi con il suo ragazzo, è stata pagata oltre $ 150.000 al culmine del successo dello spettacolo. In questa fase, è stato stimato che avrebbe potuto valere oltre $ 2 milioni.

Le apparizioni e le sponsorizzazioni di celebrità l’hanno tenuta in soldi, così come alcune scelte di investimento intelligenti, e ora si dice che valga $ 1,4 milioni. Può anche dire grazie alla sua linea di moda, Stili dell’innamoratodue profumi rilasciati, chiamati Pericoloso e Desideri pericolosie anche un podcast. È co-conduttrice Basta direun cast sulle celebrità, le voci su di loro e le loro vite personali, nonché le esperienze personali che le diverse ragazze dello show stanno vivendo in quel momento.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: sammisweetheart

Ha avuto la sua giusta dose di drammi relazionali durante il suo tempo nello show, immaginiamo sicuramente che potrebbe dare la sua giusta dose di ottimi consigli!

Patrimonio netto: $ 1,8 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: Stampa di Atlantic City

Il ragazzo di Sammi Sweetheart, Ronnie, era il coniglietto della palestra del gruppo, portando il GTL a Jersey Shore su base molto regolare. Questo sta per Gym Tan Laundry, nel caso non lo sapessi. Originario del Bronx, il suo combattimento a pugni nello show lo ha reso un nome un po’ familiare, insieme ai suoi litigi urlanti con l’allora fidanzata Sam, e lo aiuta a ottenere la sua parte in TNA Wrestling’s, Lotta d’impatto.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: realronniemagro

Si dice ancora che valga quasi $ 2 milioni, Ronnie è stato un famoso sostenitore di Xenadrine per aiutare ad aumentare la sua fortuna. Ha anche rilasciato la sua linea di abbigliamento personale chiamata Jersey Laundry.

Oh, lui e Sam non stanno insieme in questi giorni. Probabilmente è meglio così…

Patrimonio netto: $ 2 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: Zimbio

Angelina era originariamente una barista di New York quando si è unita al caso di Jersey Shore nella stagione 1, ma non è durata così a lungo, lasciando durante la stagione 2. Un tipico caso di avere una relazione e poi guardare quella relazione che va in pezzi davanti ai suoi occhi (principalmente a causa delle sue buffonate ubriache nello show) , ha passato dei momenti difficili. Sono questi che portano al suo sfratto dalla casa. Dopo aver rifiutato di lavorare nel famigerato “negozio di t-shirt”, è stata sostanzialmente licenziata, ma non era solo una cattiva notizia.

Ritornando nello show durante la quinta e la sesta stagione, Angelina si è allontanata dalla TV per diventare anche una modella, una cantante e una personalità televisiva a tutto tondo. A seguito di Jersey Shore sono arrivate le apparizioni nello show VH1, Terapia di coppiae ha avuto anche una breve carriera musicale.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: angelinamtv

Il suo tempo in TV le ha fatto una fortuna impressionante e si dice che i suoi $ 2 milioni siano ammontati ai guadagni dello spettacolo di $ 3.000 per episodio nella prima stagione di Jersey Shoree un enorme $ 15.000 per episodio durante la seconda stagione.

Patrimonio netto: $ 2,6 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: Vernice fresca

Era certamente uno dei membri più esuberanti del Jersey Shore cast, e JWoww, meglio conosciuta dai suoi amici e dalla sua famiglia come Jenni Farley, ha presto stretto una stretta amicizia con un altro membro del cast, Snooki. Questo ha sicuramente aiutato i suoi guadagni in carriera (così come la sua lista di amici) e la coppia ha persino ottenuto il proprio spettacolo spin-off come risultato di Jersey Shore. Snooki e JWoww si dice che abbia guadagnato a Jenni oltre $ 175.000 per episodio, e questo è già un miglioramento dei suoi “guadagni a terra anche – all’epoca si diceva che fossero compresi tra $ 100.000 e $ 130.000 per episodio.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: jwoww

Da allora Jennifer ha recitato in una serie di programmi TV, tra cui Matrimonio Boot Camp: Reality Stars, Data del disastroe Impatto TNA! È anche una celebrità testimonial di Società d’oro australiana prodotti abbronzanti e ha persino lanciato la sua linea di abbigliamento, con il nome di Alta moda sporca. Oh, e per la cronaca, oltre a farsi l’autostop e mettere su famiglia, JWoww è anche entrato nel mondo del cinema. La zecca era un film del 2015 con protagonista il personaggio televisivo americano, ed era la produttrice esecutiva del progetto, oltre che un’attrice per esso.

Patrimonio netto: $ 3 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: VegasNews

Vinny era il timido e riservato del gruppo, quello che Snooki amava segretamente (e lo sapevamo tutti!), e il ragazzo meno “Guido” del gruppo. Dal suo Jersey Shore giorni, è rimasto in TV, ma ha cambiato leggermente direzione, preferendo la commedia alla turbolenza dei suoi giorni in reality TV.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: vinnyguadagnino

La sua salute mentale è stata motivo di preoccupazione durante le ultime stagioni di Jersey Shore, ma il suo contratto gli richiedeva di continuare le riprese. Durante questo periodo, non solo è diventato uno dei membri del cast più amati, ma si dice che guadagnasse tra $ 90.000 e $ 100.000 per episodio. Ha pubblicato un libro, che ha contribuito alla sua fortuna, ed è apparso anche in numerosi altri programmi TV. Per un breve periodo, ha anche avuto il suo spettacolo!

Patrimonio netto: $ 5 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: MTV

Era la più carina, la più piccola e uno dei membri più divertenti del Jersey Shore cast, e ha trovato fama anche in nuove iniziative dalla fine dello spettacolo stesso. Sposarsi con Jionni e avere figli ha cambiato in qualche modo la direzione della sua carriera, incoraggiandola a calmarsi sul bere. Prima di presentarsi allo spettacolo voleva diventare una veterinaria, ma in realtà è diventata un’astuta donna d’affari.

Quando ha iniziato per la prima volta nello show, veniva pagata solo tra i due ei tremila dollari per episodio, ma presto è stato portato a oltre $ 175.000, soprattutto dopo un particolare episodio che è circolato online in seguito: è stata presa a pugni in faccia in un bar da un bevitore maschio. Era certamente un punto di discussione scioccante.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: snooki

In questi giorni, si dice che Snooki valga l’incredibile cifra di $ 5 milioni, e ha anche continuato ad apparire in numerosi programmi TV di successo – Il nuovo apprendista celebrità essendo il più recente, così come Soprannaturale, Ballando con le stelle, Film 43, I tre tirapiedie altro ancora.

Patrimonio netto: $ 24 milioni

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: Fanpop

Una delle persone più ricche ad uscire dal Jersey Shore house, Paul DelVecchio, meglio conosciuto come Pauly D, era anche conosciuto come uno dei membri più divertenti, trovando sempre il lato divertente in ogni cosa e facendo del suo meglio per attenuare le situazioni davvero brutte.

Cast di Jersey Shore: quanto valgono adesso?

Fonte: djpaulyd

Durante l’apice del successo dello show, si dice che Pauly D guadagnasse oltre $ 150.000 per episodio, proprio come Sammi Sweetheart, ed è stato il suo successo che gli è valso lo spin-off show, Il progetto Pauly D. Il disc jockey italo-americano ha anche annunciato un contratto per tre album con magnati del disco rap, G-Note Records e G-Unit Records, l’etichetta discografica di 50 Cent. Inoltre, ha pubblicato un singolo, ha lavorato con Britney Spears su donna fatale tour, ha lavorato con Big Sean su un album, è diventato un ambasciatore dei social media per SummerSlam e WWE Raw, e si è anche unito Notoriamente single sulla E! Rete. Oh, e anche lui aveva una bambina in quel periodo.

Si può dire che è stato un ragazzo molto impegnato. Non c’è da stupirsi che valga quasi $ 25 milioni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here