Candice Swanepoel Dieta e allenamento

0
167


Originaria del Sud Africa, Candice Swanepoel è una delle bellezze che sfila in passerella come modella di Victoria’s Secret. La sua bellezza e la sua figura sbalorditiva sono famose in tutto il mondo, non ultimo per le sue straordinarie gambe che le hanno fatto guadagnare il soprannome di Flamingo. Ha una figura da invidiare, quindi non c’è da meravigliarsi se è famosa in tutto il mondo e cammina sulla passerella come se fosse nata per farlo. Detto questo, ha lavorato duramente per mantenere il suo corpo in buono stato e continuerà a farlo seguendo la sua dieta rigorosa e la sua routine di esercizi.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

Il programma dietetico di Candice Swanepoel

Ok, quindi potrei aver detto che segue un programma dietetico rigoroso ma, per sua stessa ammissione, questo fatto è tutt’altro che vero. Infatti, mangia quello che vuole! Pizza, pasta, dolci, pane al formaggio lo chiami! Geloso ancora? lo sono certamente! Candice è incredibilmente fortunata e fin dall’infanzia ha una figura snella e meravigliosa e, ancora più fortunata, ciò che mangia ha scarso effetto sul suo corpo. Tuttavia, a volte mangia in modo un po’ sano e si diverte a mangiare cose come verdure e proteine ​​e beve molta acqua nel caso in cui tutte le prelibatezze caloriche che consuma iniziano improvvisamente a insinuarsi su di lei. Dato che il suo corpo magro è principalmente muscolare, mangia molta bistecca per aiutarla a costruirla e mantenerla.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

Candice dice che parte del motivo per cui si oppone a ciò che vuole rispetto a ciò che mangiano molte altre modelle è che trova semplicemente troppo difficile attenersi a una dieta sana ed equilibrata quando viaggia. Come tutti sappiamo, è molto più facile prendere un po’ di ciò che ci piace invece di prendersi il tempo per cucinare qualcosa di sano. Candice è stata recentemente circondata da voci sull’anoressia, tuttavia le ha respinte sottolineando che morire di fame non ti porta da nessuna parte.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

Vale la pena sottolineare, tuttavia, che mentre sembra che Candice possa farla franca mangiando ciò che vuole senza provocare conseguenze, bilancia questo apporto calorico elevato con allenamenti duri, quindi ha davvero bisogno delle calorie per alimentarsi.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

La routine di allenamento di Candice

Per mantenere il suo corpo snello e invidiabile, si concentra sull’allenamento che allena questi cinque elementi principali: glutei, parte bassa della schiena, fianchi, equilibrio e stabilità. Scendere su una passerella non è facile come si potrebbe pensare, ci vuole molto equilibrio e stabilità per farlo bene, quindi queste sono le cose su cui Candice si concentra. Ha già una figura meravigliosa, quindi investe il suo tempo nell’assicurarsi di poter camminare in alto e in modo impeccabile opponendosi al taglio di qualche centimetro in più. Con un’altezza di cinque piedi e nove pollici e costantemente costretta a camminare sui tacchi, Candice considera il suo equilibrio uno degli elementi chiave del suo successo. Per mantenere l’equilibrio e mantenere la sua forza, si allena con il suo personal trainer, Justin Gelband.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

Quando si allena, cosa che fa alcune volte alla settimana, Candice si concentra sulla costruzione della forza e lo fa seguendo alcuni dei suoi esercizi preferiti che sono kickboxing, salto con la corda e allenamento di resistenza. La variazione le impedisce di annoiarsi allenandosi e il fatto che le piaccia anche fare queste cose è un vantaggio ancora più grande. Quando si allena, il suo personal trainer spesso fissa dei pesi da due libbre ai polsi e alle caviglie per aggiungere un po’ di peso in più che aiuta a costruire i muscoli più velocemente. Mentre rende l’allenamento più duro, solo guardare Candice dimostra che ne vale la pena.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

Tuttavia, Canidce non è super umana e anche lei ha giorni in cui è semplicemente troppo stanca per lanciarsi in una routine estenuante di kickboxing o non ha l’energia per saltare la corda. Per quei giorni, non ama altro che praticare lo yoga. Anche se non è così bravo nel kickboxing per aiutare a rafforzare il suo corpo, la aiuta a calmare la mente, flette i suoi muscoli e la centra in modo che abbia un grande senso dell’equilibrio.

Candice Swanepoel Dieta e allenamento

Di tutte le modelle in passerella, Candice è una delle mie preferite. Penso che sia fantastica e svolga il suo lavoro incredibilmente bene – vorrei poter lavorare su una passerella come lei o anche solo sembrare così dannatamente bella mentre ozia! Il fatto che non si costringa a mangiare solo cibi sani me la fa amare un po’ di più, come immagino accada per molti di voi. La fa sembrare molto più riconoscibile e tuttavia non sta compromettendo il suo fantastico corpo per questo. Inoltre, fa solo gli allenamenti che le piacciono, non quello che “deve” fare ed è aperta all’idea di prendersi dei giorni liberi o semplicemente di prendere le cose con calma. Anche se la dieta e l’allenamento di Candice non fanno per te, penso che ci sia ancora molto che possiamo imparare da lei, cose che potrebbero benissimo aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di dieta, esercizio e perdita di peso.

(tutte le immagini provengono da pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here