Cambiamenti del corpo durante la gravidanza – I Fashion Styles

0
94


Cosa succede al tuo corpo durante la gravidanza?

Cosa succede al tuo corpo durante la gravidanza è qualcosa che ogni donna si è chiesta prima o poi. Le donne in attesa hanno avuto questo pensiero più di altre. Quindi ecco alcuni dei cambiamenti del corpo che ogni donna sperimenta durante quei nove mesi.

Cambiamenti del corpo durante la gravidanzaCambiamenti del corpo durante la gravidanza

Il tuo seno è probabilmente la prima parte del corpo a sperimentare i cambiamenti del corpo durante la gravidanza quando un bambino inizia a crescere dentro di te. Diventano grandi, teneri e dolorosi e anche il pensiero di toccarli porta dolore. Questo è il momento migliore per iniziare a cercare reggiseni premaman nel tuo negozio di lingerie preferito!

Come cambia il tuo corpo durante la gravidanza:

1. Il modo in cui il tuo corpo cambia durante la gravidanza non ha solo a che fare con il solo cambiamento fisico. I cambiamenti psicologici sono più scoraggianti di quanto possano mai sembrare quelli fisici. Gli ormoni della gravidanza che iniziano a fluire nel tuo sistema hanno la capacità di farti crollare e piangere come un bambino per le cose più piccole. Potrebbe essere una cosa insignificante come rompere la tua tazza da tè preferita! Quindi stringi la cintura e preparati a essere un disastro, ma la parte migliore è che le persone ti ameranno comunque e ti troveranno adorabile nonostante tutti i tuoi presepi.

Vedi altro: Nausea durante la gravidanza

2. La nausea mattutina è anche associata a cambiamenti del corpo durante la gravidanza; a come il tuo corpo reagisce ai cambiamenti che accadono dentro di te. Sebbene alcune donne non lo sentano affatto, altre tendono a non liberarsene mai, non importa quanto ci provino e poi a un certo punto, dopo circa tre o quattro mesi, scompare da solo come se non fosse mai accaduto. Nel caso in cui ti trovi nelle prime settimane di gravidanza, preparati mentalmente a una sbornia davvero molto lunga per salvarti dal rischio della malattia in seguito.

3. Le vene varicose sono ancora una volta un sintomo di gravidanza molto comune. Queste sono vene sporgenti nella vulva ea volte anche nelle gambe. A causa del peso aggiuntivo della gravidanza, le vene varicose possono essere piuttosto poco attraenti da guardare. Parlarne con il tuo medico potrebbe aiutarti in quanto potrebbe dirti come sederti in modo da non esercitare molta pressione su queste vene.

4. Devi aver sentito parlare molto dei cambiamenti del corpo durante la gravidanza che portano a una pelle chiara e luminosa. Mi dispiace di aver rotto la tua bolla, ma non tutte le donne ottengono una pelle chiara e luminosa quando si aspetta. A volte, gli ormoni della gravidanza si ritorcono contro e ti lasciano con una pelle molto sensibile e incline all’acne. Ci sono anche casi di scolorimento su una faccia, eruzioni cutanee e segni. Se le cose peggiorano, è meglio consultare il medico, ma nella maggior parte dei casi la pelle torna alla normalità una volta nato il bambino.

5. I cambiamenti del corpo in gravidanza includono la ritenzione di liquidi in un corpo che causa viso, mani e piedi gonfi. Questo mostra che il tuo corpo sta avendo acqua in eccesso. Tuttavia, non limitare l’assunzione di acqua se ciò accade poiché ciò potrebbe essere dannoso per la salute. Soprattutto in estate, bevi molta acqua e consulta il tuo medico se hai mani e piedi gonfi.

Vedi altro: Aciclovir in gravidanza

6. Smagliature e gravidanza sono come sorelle perdute da tempo! vieni uno e dovresti potenzialmente iniziare a prepararti per l’altro. Ci saranno invariabilmente brutti segni rossi sulle cosce, sulla schiena e sullo stomaco. Quasi il novantanove per cento delle donne soffre di smagliature durante la gravidanza ed è un cambiamento corporeo molto comune durante la gravidanza. Il modo migliore per evitarlo è applicare delicatamente l’olio d’oliva sulla pelle dall’inizio dei giorni di gravidanza per tenere a bada le smagliature!

7. Cosa succede al tuo corpo durante la gravidanza? per capirlo, devi avere un’idea molto chiara di ciò che accade all’interno del tuo corpo in quei nove mesi. Mentre il tuo bambino cresce nel tuo grembo, spinge contro i tuoi organi. A volte, può sembrare che il bambino stia spingendo molto male contro la vescica urinaria. Ciò aumenta la tua voglia di andare in bagno e, a volte, porta anche a una maggiore perdita di minzione. Anche se sembri correre alla massima velocità, non arrivi in ​​tempo. Questo è comune nelle ultime settimane quando il bambino si posiziona a testa in giù, pronto per uscire al mondo.

8. La gravidanza porta anche alla sindrome del tunnel carpale quando una particolare vena nel tunnel carpale si gonfia a causa dell’aumento del flusso sanguigno nel corpo. C’è anche più pressione sui fianchi e sulle ossa pelviche ed è normale sentire un dolore intenso ai glutei che sembrano irradiarsi verso il basso verso le gambe.

9. Come cambia il tuo corpo durante la gravidanza è davvero un miracolo! Durante questi nove mesi, il corpo è in continua evoluzione con qualcosa di nuovo che accade ogni giorno. Una donna che ha avuto uno stomaco di ferro per tutta la vita sperimenterà presto bruciore di stomaco e stitichezza. L’indigestione diventerà una caratteristica regolare della tua vita quotidiana. se assumi integratori di ferro durante la gravidanza, le tue possibilità di soffrire di stitichezza aumentano. Anche se sembri avere stitichezza e bruciore di stomaco, la tua voglia di ogni sorta di cose aumenterà. Si scopre che le donne bramano cose come sabbia e fango durante i loro giorni da bambino. Anche se non c’è alcuna ragione scientifica che spieghi perché le donne bramano, sento che è perfettamente naturale cedere alla tua indulgenza se capita di essere verso qualche tipo di cibo perché tutti abbiamo piaceri colpevoli!

Vedi altro: Mal di testa durante la gravidanza

La gravidanza è uno dei momenti migliori della tua vita, quindi goditela al massimo senza stressarti troppo su cosa o come accadranno le cose. Alla fine tutto si risolverà da solo e presto avrai il tuo fascio di gioia tra le braccia e il giorno in cui lo farai, guarderai e realizzerai tutto il dolore che hai provato, tutte le notti insonni che sei rimasto sveglio e tutte le lacrime silenziose che hai versato quando il tuo bambino ti prendeva a calci dall’interno ne valeva la pena. Niente avrebbe potuto essere più appagante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here