Braccia eleganti e toniche in soli 4 passaggi!

0
196


L’inverno sta per finire e i giorni in cui possiamo nascondere le nostre braccia flaccide sotto maglioni spessi stanno quasi volgendo al termine. L’estate sta arrivando e questo può significare solo una cosa: mettere a nudo più pelle. Se è il momento di rimettere le braccia nella forma migliore che siano mai state, devi seguire questi quattro semplicissimi passaggi!

Braccia eleganti e toniche in soli 4 passaggi!

  1. Impara a usare un kettlebell. Questo semplice gadget per la perdita di peso è progettato per aiutarti a tonificare e perdere peso nella zona delle braccia e può essere il lavoro più grande e migliore della tua vita! Usando i movimenti di accelerazione e decelerazione, il muscolo viene tonificato a una velocità molto più veloce rispetto all’uso di manubri e con pochi minuti al giorno, potresti avere braccia assassine prima che te ne accorga. Anche qualcosa di semplice come spostare la palla da un lato all’altro del tuo corpo in diagonale può trasformare le tue braccia in pochi allenamenti: potresti persino scoprire che aiuta anche a tonificare gli addominali!
  2. Usa le braccia mentre sei seduto! Usando il kettlebell o una serie di manubri, muovi le braccia mentre sei apparentemente seduto a non fare nulla. Anche il più piccolo dei movimenti può aiutare a bruciare grasso e tonificare i muscoli, e se pensi a quanto tempo stai seduto lì a non fare nulla mentre guardi la TV o lo schermo di un computer, potresti avere le braccia di cui Madonna farebbe invidia !
  3. Scuoti le braccia mentre cammini. Durante il viaggio mattutino per andare al lavoro, muovi le braccia come faresti se stessi correndo. Potresti sembrare un po’ pazzo, ma in realtà funziona, soprattutto se indossi quei piccoli pesi da polso che puoi acquistare sotto forma di braccialetti più grandi. Questo è in realtà un trucco molto semplice e come abbiamo già accennato, qualsiasi movimento fa la differenza quindi più ti muovi, più tonificarai!
  4. Infine, usa una palla da yoga mentre sei seduto al computer a casa. Mentre leggi questo, potresti rafforzare il tuo core e lavorare quasi tutti i muscoli del tuo corpo allo stesso tempo. Potresti anche indossare i pesi da polso allo stesso tempo: muoverai tutto il tuo corpo nel tentativo di rimanere fermo e anche le tue braccia verranno usate mentre cerchi di trovare un punto equilibrato: provaci e guarda come vai avanti!

Braccia eleganti e toniche in soli 4 passaggi!

Immagini provenienti da Weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here