Bra guide AZ: 26 nuovi risolutori di problemi (prima parte)

0
518


Le donne sanno quanto sia difficile trovare il “Perfetto” reggiseno – o ti danno “grasso dorsale”, tagliati nelle spalle con le cinghie, fai ferretto che ti infila sotto l’ascella o ti dà l’effetto quattro tette. Conosci quella: hai quelle che sembrano essere quattro tette diverse, due su ciascun lato, poiché il tuo reggiseno ti taglia a metà!

Bra guide AZ: 26 nuovi risolutori di problemi (prima parte)

Trovare il reggiseno perfetto non deve essere impossibile; basta seguire questo semplice AZ di montaggio del reggiseno!

A sta per Azione! Fissa un appuntamento o entra nei tuoi negozi di lingerie locali e fai indossare il reggiseno correttamente. Ci sono molti posti in cui si adattano gratuitamente al reggiseno: sfruttalo al meglio e inizia a indossare la taglia giusta.

B sta per Indietro! La parte posteriore del reggiseno dovrebbe essere più aderente, ma non al punto in cui ti dà “grasso alla schiena”. Molte donne commettono l’errore comune di indossare la biancheria intima troppo ampia sul retro, ma troppo stretta nella coppa. Questo sarà scomodo e sgradevole, quindi fallo bene!

C sta per Dimensione Coppa! Questo è ciò che contiene il tuo seno. Le tue misure saranno qualcosa sulla falsariga di 34A: il numero è la misura intorno alla tua schiena e sotto le tue tette, e la dimensione della coppa è quanto è grande la tua coppa effettiva. Molte donne indossano la coppa della taglia sbagliata per sollevare il seno e far sembrare che siano più grandi di quello che sono, ma questo sarà dannoso per la tua postura e può portare a molti problemi.

Bra guide AZ: 26 nuovi risolutori di problemi (prima parte)

F sta per Chiusura Frontale! Questo è un tipo di reggiseno che è diventato molto popolare tra le madri che allattano. Con una chiusura a gancio e occhielli (o simili) nella parte anteriore, questo è il miglior tipo di reggiseno per le madri che allattano e vale la pena esaminare questo stile per dare più supporto nella parte anteriore se hai la figura più piena che tante donne desiderio!

Quindi il gioco è fatto – Parte prima di Bra Guide AZ: 26 New Problem Solvers…. Tieni gli occhi aperti per ulteriori consigli utili su come indossare il reggiseno della taglia giusta! <>

Le foto si adattano perfettamente a weheartit.com!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here