Alessandra Ambrosio Dieta e Allenamento

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Oltre ad essere un angelo di Victoria’s Secret e una famosa top model, la brasiliana Alessandra Ambrosio è anche una madre impegnata che si prende cura dei suoi due bambini piccoli. Conduce una vita piena ed estremamente impegnata, il che significa che apparire come lei e mantenere il suo aspetto non è un’impresa facile. È innegabilmente una delle donne più belle del pianeta con un corpo 34-25-35 che qualsiasi donna invidierebbe e qualsiasi uomo ammirerebbe. E le sue gambe…wow! Detto questo, il corpo di Alessandra Ambrosio non le è stato semplicemente regalato. Ha dovuto lavorare sodo per sembrare come lei e che ci crediate o no non è sempre sembrata così bella come oggi.

Brasile Butt Lift

Alessandra Ambrosio Dieta e Allenamento

La sua storia è iniziata undici anni fa, quando ha contattato il fitness coach Leandro Carvalho che viveva in Brasile. Alessandra Ambrosio ha chiesto (parola sua!) che l’aiutasse a ottenere gambe più lunghe, cosce più sottili e una pancia stretta: era il suo ultimo desiderio. Leandro ha colto al volo l’idea e ha lavorato su come renderlo possibile, portandolo a creare l’allenamento Brazil Butt Lift per il quale ora è famoso. L’operaia ha aiutato Alessandra Ambrosio a scolpire il suo splendido set di spille e ora innumerevoli modelli si stanno avvicinando a Leandro per il suo famoso allenamento e chiedono lo stesso trattamento. L’allenamento Brazil Butt Lift funziona lavorando i tre tipi di muscoli del sedere: il massimo gluteo, il minimo gluteo e il medio gluteo. Leandro ha trovato il modo di lavorare questi muscoli senza aggiungere massa ingombrante né al sedere delle cosce e invece è riuscito ad aiutare Alessandra Ambrosio e molti altri a scolpire una metà inferiore magra.

Se vuoi saperne di più sul Brazil Butt Lift, puoi trovare molti video e dimostrazioni delle mosse online. Molti di loro sono passo dopo passo, quindi è facile da seguire. L’ho provato io stesso e posso dirti che mentre è un duro lavoro ne vale sicuramente la pena e ti senti favoloso dopo ogni allenamento!

Strumenti di allenamento

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Gli elastici vengono utilizzati nell’allenamento per i glutei brasiliani per aiutare a ritagliare un sedere migliore. Stare in piedi sulle fasce mentre si tiene l’altra estremità in aria e oscillare le braccia muove il sedere ma dà anche resistenza che tonifica. Un altro strumento che Alessandra Ambrosio aggiunge spesso ai suoi allenamenti, in particolare il Brazil Butt Workout, sono i pesi alle caviglie. Forniscono resistenza e rendono tutti i suoi allenamenti un po’ più duri, aiutandola a guadagnare forza e tonificare i suoi splendidi birilli.

Capoeira

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Alessandra Ambrosio pratica anche la Capoeira, che è arti marziali brasiliane combinate con danza e musica allegra. È ottimo per mantenere i glutei tondi e pieni, nonché per rifinire la figura, rafforzando nel contempo la forza, la resistenza e l’equilibrio. In effetti, Alessandra Ambrosio è solo una delle tante top model a seguire la pratica per un fisico più snello.

Altri allenamenti di Alessandra Ambrosio

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Come se non bastassero il Brazil Butt Life e la Capoeira, Alessandra Ambrosio pratica anche Pilates e Cardio Barre. Quando non si sta allenando per il suo lavoro, adora praticare sport come pallavolo, surf, yoga, pattinaggio a rotelle e snowboard per divertimento! Si merita sicuramente il suo corpo da top model considerando quanto ci lavora duramente – sono stanca solo a pensare a tutto quello che fa!

Colazione

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A colazione Alessandra Ambrosio ama mangiare pancetta e uova e le mangia tutti i giorni. La sua fidanzata le cucina e, per non farla annoiare, le prepara, strapazzate, fritte o alla Benedict. Accanto a pancetta e uova, Alessandra Ambrosio a volte ha panini, pane, bagel, frutta, muffin o caffè.

Il pranzo

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A pranzo, è stato riferito che Alessandra Ambrosio ha principalmente insalata insieme a qualcosa come petto di pollo, filet mignon, riso o fagioli. È anche una grande fan di un ristorante chiamato Mishima che si trova vicino a casa sua e spesso ordina cose come involtini di tonno, zuppa di miso, involtini californiani o insalata per il suo pranzo. Dopo pranzo, Alessandra Ambrosio spesso si concede anche un dolce.

Quando è al servizio fotografico, tuttavia, il pranzo per la top model è principalmente solo un pranzo leggero o uno spuntino per mantenerla al meglio.

Cena

La sera, Alessandra Ambrosio tende a fare uno spuntino di una manciata o noccioline e una tazza di caffè prima di cena per mantenersi sazi. Quando arriva la cena, mangia una vasta gamma di cose tra cui salame, ravioli di aragosta, caviale e tiramisù. Naturalmente, ci sono notti in cui lei e la sua fidanzata non hanno voglia di cucinare, nel qual caso visitano semplicemente il ristorante in stile barbecue giapponese Gyu-Kaku vicino a casa. Qui è probabile che mangi varie carni, funghi, patate dolci, zuppa piccante di Kalbi, s’mores e filet mignon.

Alessandra Ambrosio Dieta e Allenamento

Come potete vedere, Alessandra Ambrosio ha lavorato sodo per la sua figura da top model e continua a farlo ma allo stesso tempo ama sbizzarrirsi nel cibo. Non si limita a mangiare solo insalata e non conta le calorie, lavora solo sodo per smaltirle e cerca di essere più consapevole mentre lavora.

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