Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

0
403


I media rendono difficile avere un’immagine corporea realistica. Quando accendi la televisione, vedi centinaia di donne incredibilmente magre e belle. Con così tante ragazze magre nelle pubblicità, può sembrare che solo le ragazze magre abbiano un appuntamento. Gli elenchi delle donne più calde del mondo non aiutano la questione. Fondamentalmente tutte le donne che fanno la lista sono più leggere della media o sottopeso.

In alcuni casi, questa situazione ha iniziato a cambiare. Alcune sfilate di moda ora richiedono che le modelle abbiano un BMI minimo per ridurre i modelli sottopeso nel settore e dare alle ragazze modelli di ruolo migliori. Per quanto riguarda gli uomini, la situazione non è così netta. L’immagine della bellezza della società può cambiare, ma ogni ragazzo ha i suoi interessi unici. Un ragazzo potrebbe essere attratto da donne piacevolmente grassocce e un altro ragazzo potrebbe volere che una ragazza sottile sia il suo appuntamento. La domanda rimane: ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Prima di immergerci nella tana del coniglio, discutiamo di ciò che la risposta non può coprire. Non è possibile determinare se a un singolo ragazzo piacciono le ragazze magre, le ragazze grosse o le ragazze paffute. Può coprire solo possibilmente delle generalità. Quasi la metà della popolazione mondiale è composta da uomini e vi è una notevole variazione. Inoltre, il concetto di bellezza tende a variare tra culture e luoghi diversi. Mentre una cultura può ammirare figure più formose, un’altra cultura potrebbe volere ragazze incredibilmente magre. Se hai una cotta per qualcuno di una cultura diversa, potrebbe avere un’idea unica di bellezza.

In realtà è stato condotto uno studio per confrontare il modo in cui donne e uomini vedono l’attrattiva. Hanno fatto guardare a uomini e donne la stessa serie di immagini di donne a caso. Gli uomini e le donne hanno valutato le immagini in base all’attrattiva. Lo studio ha scoperto che gli uomini in genere pensavano che le immagini da 10 a 15 libbre più pesanti fossero più attraenti. Fondamentalmente, le donne pensavano che dovessero essere da 10 a 15 libbre in meno per avere lo stesso livello di attrattiva. In realtà, gli uomini volevano donne che apparissero più vere e sane.

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Dovresti fare una dieta?

Tanto per cominciare, gli studi e tutto il resto sono solo generalizzazioni. Anche tra queste generalizzazioni, c’è spazio per il cambiamento. Magra significa una ragazza magra senza petto, sedere o cosce di cui parlare? O la forma ideale del sottile comporta alcune curve attraenti? Tutto dipende dal ragazzo.

Il ragazzo medio non vuole una ragazza che assomigli a un bastone. Mentre gli uomini vogliono una ragazza magra, vogliono che abbia ancora delle curve. Molto probabilmente, il ragazzo che ti piace vuole una ragazza che pesi leggermente più di quello che ti aspettavi.

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Dovresti pensare attentamente prima di iniziare una dieta. Uno dei primi problemi è l’assunzione che il numero sulla scala significhi qualcosa. Se ti alleni regolarmente e hai più muscoli, potresti avere un peso maggiore rispetto a qualcuno che non si allena. Potrebbe non essere necessario perdere peso perché hai già la figura tonica e snella che i ragazzi vogliono.

Se stai andando a dieta, inizia osservando la percentuale di peso corporeo. Molto tempo fa, ho lavorato con una ragazza che pesava 110 sterline. Era relativamente bassa, ma sembrava sana per il suo peso. Come molte ragazze, ha deciso che doveva iniziare ad allenarsi e ad avere uno stile di vita più sano. Quando ha programmato la sua prima sessione con un allenatore fisico, le hanno detto che era obesa. Era scioccata e ha passato l’intera giornata a preoccuparsene. Anche se non sembrava obesa, lo era. Non si è mai e poi mai allenata e aveva solo grasso corporeo. Alla fine, ha iniziato ad allenarsi con l’istruttore di fitness e ha iniziato ad aumentare la massa muscolare. Questo le ha fatto aumentare leggermente il peso, ma il suo grasso corporeo è diminuito. Sebbene pesasse leggermente di più, non era più classificata come obesa.

Se hai intenzione di perdere peso e rimetterti in forma, concentrati sulla perdita di grasso corporeo. Il tuo obiettivo finale è avere un bell’aspetto, quindi il numero sulla scala non ha importanza. Concentrati su come indossare una taglia di pantaloni più piccola o perdere grasso corporeo. Pensa a quanto ti senti bene quando sei in forma e quanto ti piace avere un corpo tonico. Con il giusto approccio, puoi diventare più attraente per te stesso e per le persone intorno a te.

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Più che il peso conta

I ragazzi tendono a preferire una figura più snella? Sì. È questa l’unica cosa che conta? No. Non ti dirò che conta solo la personalità. Dopotutto, un ragazzo in genere avrà bisogno di essere attratto da te prima di vederti come un potenziale partner e conoscere la tua personalità. Anche quando si tiene conto di questo, è importante considerare qualcosa di più del semplice essere magri.

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Il tuo aspetto racchiude il tuo viso, i tuoi occhi, la tua figura e molto più del tuo peso. Ad alcuni ragazzi piacciono le brune. Ad altri ragazzi piacciono gli sguardi esotici o i fianchi stretti. Il tuo peso è solo una parte del quadro più ampio di chi sei e del tuo aspetto. E, come accennato in precedenza, non è nemmeno un fattore importante. È molto meglio per te essere in forma e in salute piuttosto che avere un numero basso sulla bilancia. Per apparire al meglio, devi avere la giusta massa muscolare e una sana percentuale di grasso corporeo.

I ragazzi generalmente non vogliono qualcuno che sembri anoressico. Vogliono qualcuno che abbia delle curve nei posti giusti e che sia attraente. Il tuo peso è solo una piccola parte del quadro più ampio di chi sei.

Ai ragazzi piacciono le ragazze magre?

Guadagna un po’ di massa muscolare e aumenta la tua fiducia

Allenarsi è fantastico per produrre endorfine che ti fanno sentire più felice. Inoltre, mezzo chilo di muscoli brucia da 40 a 100 calorie al giorno senza fare nulla e mezzo chilo di grasso brucia meno di 5 calorie. Se vuoi bruciare calorie senza nemmeno provarci, devi aumentare la massa muscolare.

Molte donne evitano di aumentare la massa muscolare perché pesa più del grasso e perché non vogliono sembrare troppo muscolose. Non preoccuparti di nessuna di queste cose. Se pesi leggermente di più perché hai più muscoli, non importa perché starai meglio, sarai in salute migliore e avrai una figura più attraente. A meno che tu non ti stia allenando per diventare un body builder olimpico, è improbabile che diventi troppo muscoloso, non importa quanto ti alleni. Le donne hanno naturalmente livelli di testosterone più bassi rispetto agli uomini, quindi sarebbe estremamente difficile per te guadagnare una quantità eccessiva di muscoli.

Nella nostra cultura ossessionata dal peso, è facile dimenticare che il peso è solo una parte del quadro più ampio. Ad alcuni ragazzi piacciono le ragazze magre, ma la maggior parte degli uomini preferirebbe avere qualcuno che sembra attraente e in salute. Se sei naturalmente magra e assomigli a una modella da passerella, va benissimo. Se non sei magro per natura, non preoccuparti. Non devi sembrare una modella da passerella per avere il ragazzo perfetto, anche le modelle da passerella non sembrano così magre o belle nella vita normale. Invece, concentrati sul vivere uno stile di vita sano e felice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here