9 fantastici mestieri di animali marini per bambini e bambini in età prescolare

0
60


Gli animali marini e oceanici sono creature meravigliose create da Dio. Sono anche stimolanti e affascinanti. Aiuta il tuo bambino a scatenarsi con la sua immaginazione nella creazione di alcuni oggetti di artigianato di animali marini facilmente a casa.

I migliori mestieri di animali marini e idee di design per bambini in età prescolare e bambini piccoli:

Ecco alcuni dei 9 migliori mestieri di animali marini o artigianato di animali oceanici per bambini in età prescolare e bambini piccoli,

1. Polpo colorato:

Polpo coloratoPolpo colorato

Metà dell’arancia o del lime dolce rimasto dopo aver rimosso il succo e gli orpelli colorati, colla/cucitrice/nastro adesivo sono ciò di cui hai bisogno. Asciugare il lime dolce o l’arancia prima dell’uso. Tagliare le canutiglie secondo la lunghezza richiesta e fissarle con punti metallici o incollarle sul lato interno dell’arancia / lime dolce. Assicurati solo di usare solo 8 strisce poiché un polpo ha solo 8 braccia. Puoi anche usare una vecchia pallina da tennis rotta.

2. Pesce dai colori vivaci:

Pesce dai colori brillantiPesce dai colori brillanti

Prendi alcuni bastoncini di gelato colorati e incollali. Attaccali a forma di pesce e attacca un occhio sinuoso o un bottone grande e colorato. Puoi appenderli a una corda o semplicemente attaccarli al muro della stanza dei tuoi bambini. Nel caso in cui non trovi stecche di gelato colorate, prendi dei bastoncini di gelato semplici e colorali a tuo piacimento.

3. Medusa del sacchetto di carta:

Borsa Di Carta MedusaBorsa Di Carta Medusa

Per realizzare la medusa del sacchetto di carta è necessario un sacchetto di carta per una medusa, degli occhi sinuosi, colla, pennelli, colori per vernici, colla glitterata e forbici con bordi frastagliati. Il tuo bambino prima dipinge i sacchetti di carta con una miscela di molti colori, a suo piacimento. Nessun disegno richiesto. Basta dipingere a casaccio. Aggiungi glitter quando la vernice è bagnata: dà un effetto meraviglioso. Taglia le strisce a metà con le forbici a bordo frastagliato. Attacca gli occhi. E riattacca!!

4. Squalo molletta:

Squalo molletta da bucatoSqualo molletta da bucato

Per preparare questa arte e artigianato degli animali marini, prima raccogli le mollette da bucato, i fogli di carta grigi e bianchi. Occhi sinuosi, stuzzicadenti e un po’ di colla. Taglia la parte superiore del corpo dello squalo in un foglio di cartoncino grigio e la parte inferiore in bianco. Non dimenticare di disegnare le pinne prima di tagliare. Attaccali ai lati della molletta che si apre. Attacca un pesciolino allo stuzzicadenti e attaccalo sul lato opposto in modo che sembri essere mangiato dallo squalo. Fai del pericoloso squalo il tuo animale domestico…

5. Riccio di mare:

Riccio di mareRiccio di mare

Questi sono i mestieri di animali marini molto facili per i bambini in età prescolare. Prendi dell’argilla non tossica e degli stuzzicadenti. Chiedi a tuo figlio di rotolare un pezzo di argilla in una palla. Infila degli stuzzicadenti nell’argilla e voilà il tuo riccio di mare è pronto. Puoi anche dipingere gli stuzzicadenti secondo il colore dell’argilla.

6. Balena in cartone per uova:

Balena in cartone per uovaBalena in cartone per uova

Nelle idee di Sea Animal Craft, questo è il mestiere perfetto per un bambino. Per questo hai bisogno: cartoni per uova, vernice blu, scovolini blu e bianchi, occhi sinuosi, foglio di carta blu e colla. Taglia un pezzo del cartone delle uova e capovolgilo. Dipingilo di blu e lascialo asciugare. Nel frattempo, taglia le pinne e la coda per la balena. Dopo che la vernice si è asciugata, fai un buco sulla parte superiore e metti piccoli pezzi di scovolino blu per mostrare i germogli d’acqua. Arricciateli sopra. Attacca la coda, le pinne e gli occhi. Disegna la bocca e la tua balena sorridente è pronta.

Vedi altro: Artigianato di animali per bambini in età prescolare

7. Pesce piatto di carta colorato:

Pesce piatto di carta coloratoPesce piatto di carta colorato

In Ocean Animals Crafts per bambini in età prescolare, puoi usare piatti di carta per creare un acquario gonfio sulla tua parete. Avrai bisogno di molti piatti di carta e colori. Lascia che tuo figlio dipinga il pesce. Non dimenticare di tagliare e dipingere la coda e le pinne secondo il colore del piatto di carta. Attacca questi pesci sul muro. Puoi incollare fotografie su di esso e diventa una bella decorazione da parete.

8. Tricheco piatto di carta:

Tricheco piatto di cartaTricheco piatto di carta

Questi possono essere uno dei più facili arti e mestieri degli animali oceanici per i più piccoli. Tutto ciò di cui hai bisogno sono piatti di carta di un formato grande e un piccolo foglio di carta bianco o cucchiai di plastica, vernice marrone, occhi sinuosi e un po’ di lana bianca. Dipingi 2 piatti di carta piccoli e un piatto di carta grande con vernice marrone. Lascialo asciugare. Tagliare i manici di 2 cucchiai di plastica e dei fili di lana bianca per i baffi. Tagliate a metà uno dei piattini di carta. Queste saranno le gambe. Attacca l’altro piattino di carta sopra quello più grande per formare la testa e il corpo. Attacca le gambe e gli occhi sinuosi. Disegna il naso e la bocca. Attacca la lana bianca come i baffi. I manici dei cucchiai saranno i denti del tricheco.

Vedi altro: Arti e mestieri di pesce per bambini in età prescolare

9. Mestiere di pesce di carta igienica:

Mestiere di pesce di carta igienicaMestiere di pesce di carta igienica

Raccogli alcuni rotoli di carta igienica o rotoli di carta assorbente tagliati a metà, vernice, glitter, pennelli, forbici, colla e occhi sinuosi. Dipingi il rotolo di carta igienica. Puoi stendere i glitter quando la vernice è bagnata o puoi aggiungere i glitter alla vernice prima di dipingere i rotoli di carta igienica. Dopo che i rotoli si sono asciugati, spingere i lati di un’estremità del tubo per fare un punto e premere il tubo per renderlo piatto. Fai due tagli diagonali all’estremità del tubo e poi nel mezzo. Ora incolla gli occhi, quindi quello diventerà il miglior artigianato di animali marini per bambini in età prescolare.

Le creature marine e oceaniche sono davvero colorate e affascinanti da guardare. L’immaginazione selvaggia dei tuoi bambini può essere vista nel loro mestiere. Possono realizzare imbarcazioni di animali marini davvero incantevoli e vivaci che rimarrai senza parole.

Vedi altro: Idee per l’arte e l’artigianato della natura

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here