8 Domande sugli appuntamenti online da porre agli uomini

0
209


Il gioco degli appuntamenti è difficile e gli appuntamenti online sono un gioco con la palla completamente diverso. Non puoi vedere potenziali incontri faccia a faccia, lasciando tutta la tua comunicazione e flirtare via Internet. Quindi che tipo di domande sono le migliori per un nuovo, potenziale fidanzato o fidanzata? Abbiamo creato 8 fantastiche domande che ti aiuteranno a conoscere questo nuovo certo qualcuno e vedere di cosa si tratta, prima di portarlo al livello successivo.

8 Domande sugli appuntamenti online da porre agli uomini


1. Quale parte del mio profilo ti ha fatto desiderare di contattarmi?
Dovresti sempre sapere PERCHE’ qualcuno si è “avvicinato” a te e ha scelto il TUO profilo dal resto. Era la tua splendida immagine del profilo o la sezione spiritosa “su di me” che hai impiegato 3 ore a mettere insieme? La risposta a questa domanda potrebbe dire molto sulla tua potenziale corrispondenza. Voglio dire, è fantastico che siano stati attratti da te e abbiano cliccato sulla tua foto per curiosità, ma si sono presi anche solo un secondo per leggere il tuo profilo prima di inviare un messaggio? Questa è un’ottima domanda iniziale che aprirà la porta a molte altre comunicazioni divertenti.

2. Cosa cerchi in una donna?
Scoprire subito se sei anche il suo tipo è un must. Voglio dire, se gli piace una ragazza tranquilla e timida con una laurea che ama leggere e scrivere e tu sei più una ragazza estroversa con un evento diverso pianificato ogni giorno della settimana, potresti non andare d’accordo. Scopri cosa sta cercando e se sembra che tu possa essere la ragazza dei suoi sogni, continua a parlare. (E ovviamente scopri se ha tutte le qualità e i tratti che stai cercando anche tu!)

3. Cosa stai cercando in una relazione?
Che tu stia incontrando qualcuno online, al bar, tramite un amico comune o al supermercato, dovresti sempre informarti su cosa stanno cercando. Uomini e donne tendono ad essere un po’ più schietti e onesti sui siti di incontri online poiché non sono faccia a faccia con la persona che riceve il messaggio, quindi probabilmente incontrerai molte persone che affermano apertamente di volere un’avventura di una notte. E se è quello che stai cercando anche tu, con tutti i mezzi, fallo. In ogni caso, scopri se sta cercando un’avventura, un appuntamento occasionale o se vuole qualcosa a lungo termine.

4. Quanto è durata la tua ultima relazione?
È nuovo nel gioco e non ha mai avuto una ragazza per più di 3 giorni, o è appena uscito da un matrimonio? Conoscere il passato della sua relazione può aiutarti a determinare quanto sia comprensivo delle relazioni e se sarà o meno una cosa a lungo termine o meno.

5. Perché la tua ultima relazione è fallita?
Credimi, vuoi sapere la risposta a questa domanda. La loro relazione è fallita perché lui era un traditore di routine? O l’amore della sua vita lo ha lasciato per il suo migliore amico? È stata una rottura reciproca perché la chimica si è spenta? Proprio come qualsiasi altra conversazione, non vuoi continuare a curiosare sulle loro relazioni passate, quindi cerca di non insistere se non si sente ancora a proprio agio nel rispondere. Se trovi questo individuo interessante, continua a parlare e alla fine potrebbe approfondire ulteriormente il motivo per cui la loro ultima relazione è fallita.

6. Qual è la tua migliore qualità?
Tutti hanno quella qualità speciale che amano sfoggiare, che si tratti del loro amore eterno per aiutare le persone o della loro capacità di trattenere il respiro sott’acqua. Potresti essere davvero sorpreso dalla risposta che ti dà questa potenziale corrispondenza, ed è un modo semplice per saperne di più sulla loro personalità e sul tipo di persona che sono. Preparati a rispondere a questa domanda in cambio!

7. Perché hai scelto gli appuntamenti online?
Questa è davvero solo una domanda divertente che tutti devono porre quando si tratta del mondo degli appuntamenti online. Voglio dire, dopo tutto, con così tanti posti nel mondo dove incontrare persone, perché dovresti rivolgerti agli appuntamenti online? Lo hanno fatto per la comodità di rilassarsi a letto in pigiama mentre chiacchierano con la loro potenziale anima gemella, o sono così incredibilmente occupati con il lavoro che semplicemente non hanno il tempo di uscire e incontrare persone? Tante risposte interessanti aspettano!

8. Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
Quando parli con qualcuno per cui sei interessante, DEVI scoprire subito i suoi obiettivi futuri. Se non ha un solo obiettivo all’orizzonte oltre a riuscire a mangiare 3 hot dog contemporaneamente, potresti voler andare avanti. Voi due dovreste avere obiettivi simili su cui potrete lavorare insieme e fungere da sistema di supporto reciproco. Se vuoi una casa grande e 3 bambini e lui sogna di viaggiare per il mondo nella sua Ferrari con 0 bambini, questa è una netta discrepanza che vorrai sapere subito.

Quali domande sugli appuntamenti online fai sempre?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here