7 segni di amore a prima vista

0
424


Tutti ne abbiamo sentito parlare. La maggior parte di noi l’ha sognato. È possibile però? È. Perché cadiamo nell’attrazione a prima vista e possiamo infatuarci di qualcuno in pochi minuti. Il problema è che questo tipo di infatuazione si basa su alcune cose che abbiamo raccolto, non necessariamente l’intero pacchetto. Per non farti sviare se ti senti super attratto da qualcuno nell’istanza che incontri, puoi cercare i segni che sono il vero affare.

7 segni di amore a prima vista

Parla bene delle persone e si assume la responsabilità della sua vita

Se il suo capo è terribile, sua madre un incubo, la sua ex una regina del teatro e il suo migliore amico una pigra sciatta, cosa dice questo del ragazzo? Potrebbe far sembrare che sia tutta colpa delle altre persone, che sono davvero terribili e gli stanno facendo passare delle cose terribili, ma davvero? Ha scelto di stare con loro (salvare sua madre) e chiaramente si diverte seduto a raccontarti cose brutte su di loro. Se devi stare con lui per un po’, cosa pensi che dirà di te?

È diverso se dice di non aver fatto grandi scelte con le donne in passato. Oppure ha scelto il capo sbagliato. Poi si assume la responsabilità. La verità è che tutti noi facciamo casini di tanto in tanto e ci imbattiamo tutti in persone che vorremmo non avere, ma è diverso dal rimanere seduti a parlarne male tutto il giorno, o non assumerci assolutamente alcuna responsabilità per la propria vita.

Un ragazzo che parla bene delle persone nella sua vita mostra di avere la maturità emotiva per circondarsi di persone con cui vale la pena passare del tempo e le ama e le rispetta.

Allo stesso modo, le cose brutte accadono a tutti noi. Alcuni sembrano davvero un puro incidente, ma possiamo comunque giocare le carte che ci vengono distribuite, piuttosto che sederci a lamentarci o chiedere a tutti gli altri di dispiacersi per noi. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di simpatia e di cure amorevoli, ma dobbiamo anche dimostrare di essere disposti a sistemare la nostra vita.

Vuoi le stesse cose per il futuro

Se entrambi volete vivere nella stessa città, entrambi volete condurre stili di vita simili e avete la stessa idea sulle relazioni, così come potenzialmente una futura famiglia, allora potreste avere un futuro insieme.

Fai attenzione a non proiettare le tue idee su di lui – solo perché lui vuole una casa proprio come tu vuoi una casa, le tue case potrebbero, nella tua mente, sembrare molto diverse l’una dall’altra.

Non fa appello al tuo ego spezzato

Forse hai la tendenza ad uscire con un certo tipo di ragazzi che non ti hanno fatto bene in passato. Probabilmente perché la tua immagine di te non è eccezionale, quindi riflettevano semplicemente ciò che pensavi di te stesso. Che fossero traballanti (ma forse molto giocosi e bravi con i complimenti), difficili da ottenere/emotivamente distanti o addirittura offensivi, hanno tutti confermato una cosa: non eri abbastanza bravo per loro. Quindi se questo ragazzo sembra diverso da quello, allora potrebbe essere lui!

Non sembra il tipo geloso

Tu conosci quello – non puoi fare niente da solo, perché pensa così umilmente a se stesso e a tutti gli altri che pensa che lo tradirai non appena volta le spalle. Questo non è vero amore, questa è tortura.

Quindi trova qualcuno che possa ammettere di sentirsi geloso quando controlli un altro ragazzo, ma che sia abbastanza sano da sapere che lo ami ancora di più.

7 segni di amore a prima vista

Ascolta e si prende cura

Ti ascolta, non solo per rispondere e parlare di sé, ma perché è sinceramente interessato a ciò che hai da dire.

Tratta tutti, compreso il cameriere, con gentilezza e gentilezza. Fa di tutto per far sentire bene le persone, non solo per affascinarle affinché si sentano bene con se stesso, ma perché ci tiene davvero.

Lui vede oltre il tuo aspetto e il tuo fascino e te oltre il suo

Alcuni uomini impazziscono alla vista di una donna bella o sexy (e la bellezza e il sex appeal sono diversi per tutti). Inventeranno ogni sorta di cose per far sembrare che questa donna sia perfetta per loro, perché le vedono attraverso gli occhiali colorati di rosa. Il problema è che quegli occhiali li portano completamente fuori strada e fanno pensare loro che la donna di cui si sono appena innamorati è proprio come lui, quando in realtà non lo è.

Assicurati che ti veda, tutti voi.

Allo stesso modo, devi dare un’occhiata a lui. Non intrecciare tutte le tue speranze e sogni nelle sue parole e assicurati che ciò che dice sia vero. Di solito ci sono due facce in tutte le storie.

Vive una vita realizzata

Tutti abbiamo alti e bassi nella vita e alcuni anni sono più duri di altri, ma è importante che qualcuno stia mostrando che sta facendo tutto ciò che è in suo potere per creare una vita che ama, o che la sta già vivendo.

Più è felice con la sua vita in generale, o almeno dimostra di essere sulla strada della felicità, maggiori sono le possibilità che non ti usi per prendersi cura di lui, o come cuscinetto contro ciò che sta accadendo intorno a lui.

Le donne tendono a voler salvare i cuccioli feriti, ma non è così facile vivere con loro.

Suggerimento: di solito ci vuole un po’ per vedere tutti i lati di un uomo e spesso è meglio aspettare di vedere come affronta la vita in generale per sapere se dovresti davvero innamorarti di lui – abbiamo solo un “primo” di tutto , quindi vai piano e goditi il ​​viaggio. Non essere esclusivo ed emotivo finché non sai con cosa hai a che fare. Se vuoi davvero far innamorare qualcuno, la scienza ha dimostrato che guardarlo negli occhi mentre si rivelano dettagli intimi della tua vita fa innamorare le persone. Così fa insieme attività adrenaliniche.

7 segni di amore a prima vista

Fonte immagine: Pinterest.com

7 segni di amore a prima vistaDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here