7 regole di perdita di peso che funzionano

0
209


7 regole di perdita di peso che funzionano

Sei stufo di quella ruota di scorta che hai intorno all’ombelico? Vuoi finalmente rientrare in quei jeans attillati che hai avuto in fondo al tuo armadio per troppo tempo? Ascoltate ragazze: ci sono sette regole di perdita di peso che funzionano REALMENTE!

Inizieremo con quello più importante – concediti un dolce delizioso7 regole di perdita di peso che funzionano trattare di tanto in tanto! I cibi cattivi là fuori fanno anche cose buone per il tuo corpo: non eliminarli completamente dalla tua vita. Quando tagli un gruppo così delizioso di cibi, torte e biscotti, stai dicendo di no a te stesso e tutti noi vogliamo ciò che non possiamo avere. Stai per spezzare e mangiare l’intera torta al cioccolato che la tua altra metà stava cercando di nascondere nel retro del frigorifero. Concediti una bella sorpresa di tanto in tanto, scegli invece quelli più sani e “a basso contenuto calorico”.

La seconda regola è mangia più sardine!7 regole di perdita di peso che funzionano

Anche se potresti evitare questi deliziosi pesci, in realtà sono molto buoni per te. Il grasso Omega 3 è il primo motivo per cui dovresti mangiare di più. Questo non fa bene solo al tuo cuore, ma anche a tutto il tuo corpo. Inoltre, introdurranno meno tossine nel tuo corpo perché sono più in basso nella catena alimentare rispetto ad alcuni dei pesci più grandi. Sono anche a basso contenuto calorico, il che li rende un vincitore definitivo.

Passando al numero tre, non dovresti mai saltare i pasti. 7 regole di perdita di peso che funzionano

Quando salti un pasto, il tuo corpo non sa quando riceverà la sua prossima dose di calorie, quindi immagazzinerà e salverà le riserve di grasso che hai, rendendole più difficili da bruciare. Inoltre, mangiando i cibi GIUSTI, potresti mantenere alti i livelli di zucchero per impedirti di desiderare cibi zuccherati durante il giorno.

Il numero quattro è un trucco molto semplice, ma qualcosa per molte persone non fare. Quando prepari una cena, metti tutto nei piatti e poi metti via gli avanzi7 regole di perdita di peso che funzionano prima di sederti a mangiare. Se gli avanzi sono stati lasciati fuori, sarà più probabile che torni indietro per secondi o addirittura raccolga il cibo mentre lavi i piatti o riordini la cucina. Metti via il cibo non appena hai finito ogni volta e consumerai meno calorie.

Cinque – Lascia da parte le ciotole di frutta e spuntini salutari,7 regole di perdita di peso che funzionano

e mettere i cibi malsani in un luogo più difficile da raggiungere. Ciò significa che vedrai la frutta e i cibi sani prima di pensare alle versioni più malsane: siamo tutti pigri in fondo.

Il numero sei è un altro molto semplice – bevi più acqua.7 regole di perdita di peso che funzionano

Questo aiuta a riempire lo stomaco in modo da mangiare di meno e sappiamo tutti quante poche calorie sono contenute in un bicchiere d’acqua! Prova a bere un bicchiere d’acqua prima o durante la cena.

Arriveremo al punto con il numero 7 – non mangiare snack fuori dagli schemi7 regole di perdita di peso che funzionano

o borsa grande. Prendi una manciata di patatine o biscotti e metti da parte il resto. Quando li mangerai fuori dalla confezione, mangerai di più e sai che lo farai!

Fonte immagine: weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here