7 modi per Friendzone a Guy

0
29


Ok, quindi conosci questo ragazzo ed è DAVVERO un bravo ragazzo, ma semplicemente non è il tuo tipo. È un grande amico, ma non vuoi andare oltre. Sfortunatamente, sta suggerendo che potrebbe volere qualcosa di più dell’amicizia. Cosa deve fare una ragazza? Non vuoi spezzargli il cuore ed essere conosciuta come la ragazza malvagia che guida le persone, ma non vuoi nemmeno forzarti in una relazione che non vuoi. Bene, ecco 7 modi per fare amicizia con un ragazzo: tutti modi carini e semplici che non faranno male a nessuno (troppo gravemente).

7 modi per Friendzone a Guy

  1. Non guidarlo

Può sembrare ovvio, ma NON CONDURLO. Tutti noi amiamo attirare l’attenzione del sesso opposto, ma se stai assecondando le sue abitudini civettuole o anche solo giocando un po’, lo stai solo guidando e questo lo sconvolgerà seriamente a lungo termine (può’ t biasimarlo). Non flirtare con lui, e quando lui flirta con te, non cimentarti nemmeno. Cambiare argomento!

  1. Parla di altri uomini

Se ti piace davvero un ragazzo, non gli parlerai di altri ragazzi, lo sanno tutti, è come una regola o qualcosa del genere. Detto questo, parla di uomini con questo ragazzo che consideri solo un amico. Fagli sapere quale ragazzo ti interessa o cosa gli uomini intorno a te pensano siano belli. Questo gli mostrerà che stai attivamente cercando una relazione con QUALCUN ALTRO diverso da lui, e non gli dispiace sapere che stai controllando altri ragazzi mentre voi due state insieme.

  1. Non partecipare a nessun evento “tipo data”.

Ovviamente voi due siete amici, quindi andrete in giro, ma astenetevi da tutto ciò che è un po’ “da appuntamento”, come una cena di lusso con solo voi due. Se è qualcosa di casual o qualcosa in cui ci saranno più amici comuni dei tuoi ragazzi in giro, ovviamente va bene e divertiti! (Solo non stare in piedi accanto a lui per tutto il tempo: potrebbe avere l’idea sbagliata che tu sia, in effetti, il suo appuntamento per l’occasione!)

7 modi per Friendzone a Guy

  1. Fagli vedere le tue “cattive qualità”

Lo so, non vuoi ammetterlo, ma hai cattive qualità. Noi tutti facciamo! Il tuo AMICO dovrebbe vedere queste cattive qualità. Voglio dire, voi due siete solo amici, quindi non dovreste davvero esitare a trattenere qualcosa come fareste in una relazione con un ragazzo a cui siete molto interessati. Gli amici non giudicano, quindi vai avanti e sii uno reale al cento per cento con lui. Tutte le cose positive e tutte le cose negative: niente è off limits, basta essere te stesso.

  1. Non esagerare con la comunicazione

Gli amici si scriveranno messaggi di testo, è ovvio. Ma non hai bisogno di mandare messaggi a questo ragazzo tutto il giorno tutti i giorni: potrebbe farsi un’idea sbagliata! Non esagerare con la comunicazione. La comunicazione tra voi due dovrebbe essere amichevole e informale, senza flirtare e senza parlare al telefono fino alle 5 del mattino.

7 modi per Friendzone a Guy

  1. Ricordagli quanto significa per te la sua amicizia

Ricorda costantemente a quest’uomo quanto sia importante per te la sua AMICIZIA. Se continui a ripetere questa semplice affermazione, alla fine capirà che non vuoi portare oltre la relazione. Dovresti anche fargli sapere che è un grande amico e che sei fortunato ad avere un AMICO come lui. (E questo è assolutamente quanto dovrebbero arrivare i complimenti!)

  1. Digli che non sei interessato (gentilmente)

Quindi, se hai provato tutto il resto e lui ANCORA non ha capito il suggerimento, potresti semplicemente essere schietto con lui e informarlo che non sei interessato. Ora, non essere completamente scortese al riguardo: deludilo facilmente! Probabilmente vuoi ancora continuare l’amicizia (a meno che non diventi troppo imbarazzante, ma ehi, almeno saprà la verità!), quindi assicurati di essere gentile e gentile a riguardo in modo che il suo cuore non sia completamente spezzato. Digli semplicemente che non pensi che voi due siate compatibili o che siete interessati a qualcun altro.

Hai mai dovuto fare amicizia con un ragazzo? Come hai fatto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here