7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

0
40


I primer possono essere relativamente nuovi nell’industria del trucco, ma sono sicuramente diventati popolari negli ultimi anni. Primer ha la capacità di trasformare completamente il tuo viso e migliorare davvero il tuo gioco di trucco. Se non l’hai già provato, sarai entusiasta dei notevoli cambiamenti che può apportare alla tua pelle e alla finitura del trucco. Ma che dire delle ragazze con la pelle a tendenza acneica? L’aggiunta di un altro strato di trucco potrebbe sembrare un incubo, ma è per questo che abbiamo cercato questi 7 migliori primer per la pelle incline all’acne, che non causeranno problemi alla pelle, lasciandoti con una finitura liscia come la seta che adorerai.

7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

1. Primer per fondotinta per finitura fotografica Smashbox Cosmetics

Signore, vi presento con orgoglio il primer per fondotinta Smashbox Cosmetics Photo Finish. Potrei essere di parte perché sono un grande fan di Smashbox, ma in realtà ho usato questo prodotto e lo consiglierei a chiunque. Questo primer lascia la tua pelle con una finitura opaca meravigliosamente liscia che può essere abbinata o senza trucco. La miscela unica di vitamine e antiossidanti migliora il tono generale della pelle e promuove la produzione di collagene, il tutto nascondendo tutte le imperfezioni. Per una finitura impeccabile, questo primer vale il prezzo di $ 38,99. Onestamente, non ho mai sentito la mia (pelle molto sensibile) sentirsi così incredibilmente morbida e liscia. 5 stelle su 5 fino in fondo!

7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

2. Primer per fondotinta senza silicone della collezione Sephora

C’è molto da amare nel primer per fondotinta senza silicone della collezione Sephora. È completamente privo di silicone e oli, risultando in una formula incredibilmente leggera che rimane liscia creando una tela perfetta per il tuo fondotinta. Specificamente progettato per i volti volubili che si irritano facilmente, questo primer non solo ti lascia una sensazione fresca e libera, ma aiuta anche a lenire e nutrire i volti problematici. Per soli $ 20,03, non hai scuse se non quella di ottenere il viso liscio e setoso che hai sempre sognato.

7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

3. Primer viso lenitivo LORAC “I’m So Sensitive”.

LORAC “I’m So Sensitive” Lenitivo Face Primer è ottimo per tutti i tipi di carnagione, ma come sicuramente puoi immaginare, è particolarmente perfetto per i tipi di pelle sensibile. Se stai lottando con la pelle incline all’acne, hai bisogno di un primer che possa idratare senza aggiungere oli extra- e ragazze, questo è tutto. Questo primer è infuso con vitamine, antiossidanti ed estratti vegetali per garantire che la tua pelle sia idratata e lenita fornendo allo stesso tempo una finitura impeccabile. Formula super leggera che durerà facilmente tutto il giorno e si abbina perfettamente ai tuoi fondotinta e ciprie preferiti. Se hai quella pelle “Sono così sensibile”, questo è il prodotto che fa per te a $ 32!

7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

4. Primer Fondazione Laura Mercier – Senza Olio

Leggero, senza olio e a base d’acqua: cosa si può chiedere di più a un primer per fondotinta? Laura Mercier ha creato un primer che va liscio e veloce, creando uno strato invisibile che crea la tela perfetta per l’applicazione del fondotinta. Amerai quanto sia leggero, ma amerai ancora di più quanto sia perfetto il tuo trucco senza che la tua pelle assorba il trucco (il che può portare ad alcuni GRAVI focolai per la pelle sensibile). Leviga la pelle con un sacco di vitamine per mantenere la tua pelle bella e felice, Laura Mercier Foundation Primer – Oil Free è un affare a $ 19,50.

7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

5. Be Pro Oil Primer per il controllo dell’acne

Stanco di lottare con i breakout? Sì, certo che lo sei. Ma Be Pro Oil Acne Control Primer è qui per aiutarti. Questo prodotto specifico non solo funziona come finitura opacizzante per il fondotinta, ma funziona anche come guaritore e prevenzione dell’acne. Esatto, ora puoi avere una pelle meravigliosamente liscia con un trucco impeccabile, il tutto evitando sfoghi extra e controllando l’acne esistente. Questo primer è progettato per controllare l’olio e i suoi vantaggi antibatterici lo rendono un primer leader nel settore. SOLO $ 24!

7 migliori primer per pelli a tendenza acneica

7. Primer correttivo minerale privo di talco per l’usura minerale Physicians Formula

Se sei a corto di soldi ma vuoi comunque concederti gli incredibili benefici di un primer per il viso, allora il primer correttivo minerale senza talco Physicians Formula Mineral Wear è altamente raccomandato. Questo delizioso primer costa meno di $ 10 e ha il potere di correggere il colore anche la pelle più rossa, il tutto nascondendo le imperfezioni e creando un viso complessivamente più liscio. Leviga, illumina e goditi una pelle perfetta per meno di $ 10!

Hai problemi con la pelle a tendenza acneica? Qual è il tuo primer preferito?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here