7 Aiuti alle relazioni a lunga distanza

0
59


A volte ci innamoriamo di persone che non sono sempre presenti. Significa che sono persone che non vivono nello stesso posto in cui viviamo noi. Non puoi fare a meno di ciò che fa il tuo cuore, anche se una relazione a distanza non è esattamente quello che stavi cercando. Perché siamo realisti, mantenere una relazione sana a distanza NON è facile.

Ma se ami qualcuno e vuoi farlo funzionare, trovi un modo. Ci sono molte cose diverse che puoi fare per assicurarti che la tua relazione a distanza funzioni, ma se hai bisogno di una mano in più, questi 7 aiuti per le relazioni a distanza faranno il trucco.

7 Aiuti alle relazioni a lunga distanza

  1. Kissinger.

Anche se questo prodotto non è là fuori sul mercato ancora, presto renderanno le relazioni a distanza MOLTO più facili! Questo è fondamentalmente un dispositivo che ti consente di baciare il tuo partner, non importa quanto tu sia lontano. C’è un pad simile al silicone dove puoi premere le tue labbra contemporaneamente al tuo altro significativo e sentire effettivamente il vero movimento delle sue labbra sul pad. Può sembrare un po’ strano, ma se non riesci a vederli per mesi, questo può aiutare con quell’intimità fisica.

  1. Un diario di viaggio.

So che ci sono messaggi di testo, snapchat e chat video, ma qualcosa di un po’ più intimo e speciale è un diario di viaggio. Uno di voi compra un diario e annota i tuoi pensieri o le cose che sono successe nella tua vita o anche piccoli appunti d’amore per loro. Quindi, alla fine di una settimana, lo spedisci perché lo leggano e rispondano. Questo aggiunge un livello di privacy che non si ottiene al telefono.

  1. Cuscino parlante.

Questo è uno dei dispositivi più belli che tu abbia mai usato nella tua relazione a distanza. Se sei un fan di dormire con il tuo partner ma non puoi quando vivi così lontano, questo può rimediare in una certa misura. È un cuscino con delle luci al centro e ogni volta che la tua dolce metà esercita pressione su di esso, si illuminerà sulla tua estremità in modo che tu possa sentirti connesso.

  1. Videochat.

Se non videochatti con il tuo partner a lunga distanza, non sarai in grado di farlo durare molto a lungo. So che la chat video non è sempre esistita e le coppie se la sono cavata bene, ma è molto più difficile. Quando arrivi alla chat video, è una sensazione più reale. In realtà ti senti come se fossi seduto e parlando con il tuo partner invece di parlare solo al telefono. Puoi persino coordinare le date dei film con determinate app!

  1. App di coppia.

Questa app è davvero carina e utile per le coppie a lunga distanza. Fondamentalmente, è una semplice app con cui puoi connetterti e disegnare cose e inviare piccoli messaggi avanti e indietro. La parte migliore, tuttavia, è il bacio del pollice! Puoi premere il pollice contro lo schermo e lascerà un’impronta digitale dietro in modo che il tuo partner possa darti un bacio del pollice subito indietro. È un modo perfetto per sentirsi come se fossero lì con te anche se sono a migliaia di chilometri di distanza.

  1. Clona un pisello.

Ora parliamo delle cose sexy. Questo dispositivo è esattamente come sembra. L’intimità è un grosso problema anche quando hai una relazione a distanza. La mancanza di sentirsi fisicamente vicini a qualcuno può lanciare un riff nelle cose e rendere difficile sentirsi in contatto con loro. Pertanto, esiste un dispositivo che ti consente di clonare il pisello del tuo uomo. È qualcosa di semplice da fare per lui e poi può semplicemente spedirtelo in modo che tu possa usarlo quando vuoi!

  1. Realta virtuale.

Per quelli di voi che amano i giochi di realtà virtuale, potete contribuire a rafforzare la vostra relazione attraverso di essi. Puoi creare personaggi che ti somigliano e far incontrare te e il tuo partner in questa realtà alternativa e puoi chattare, interagire e persino andare ad “appuntamenti”. Certo, non è esattamente lo stesso, ma è comunque davvero buono.

Altri suggerimenti per far funzionare l’amore a lunga distanza

Anche con tutti questi aiuti, le relazioni a distanza non sempre funzionano per altri motivi. Se vuoi assicurarti che la tua relazione superi la prova del tempo e della distanza, questi suggerimenti ti aiuteranno.

  1. Comunica regolarmente.

Le relazioni non possono durare senza comunicazione. Devi essere in contatto con loro ogni singolo giorno. Se puoi, parla anche al telefono almeno una volta al giorno. Non solo devi rimanere in contatto, devi anche essere chiaro su come ti senti. Se hai bisogno di più da loro, allora parla.

  1. Assicurati che ci sia una qualche forma di intimità.

Non puoi essere lì di persona per scaldare le cose, ma puoi fare le cose al telefono. Fare sesso con il tuo partner, purché ti fidi di loro, può aiutare a rafforzare la tua relazione. Quindi invia quelle foto cattive e persino mettiti al telefono con il tuo clone-a-willy.

  1. Budget per vederli.

Viaggiare è costoso, ma devi vederli di persona ogni tanto. Assicurati di fare un budget per vederli. Devi fare in modo che vederli a un certo punto sia una priorità.

  1. Sii coinvolto nella loro vita, per quanto puoi.

Chiedi informazioni sul loro lavoro, guarda quali sono i loro piani per una grande partita di football che guarderanno e sii coinvolto nei loro hobby il più possibile a distanza. Se hai l’opportunità di ordinare e inviare loro cibo o piccoli regali per l’occasione, fallo. Mostra loro che puoi ancora “essere lì” senza essere davvero lì.

  1. Mostra loro che tieni a loro ogni giorno.

Questo è il più importante. Se qualcuno sente che non tieni a lui, nessuna relazione funzionerà, specialmente quella a distanza. Fare piccole cose e anche fare loro piccoli complimenti ogni giorno aiuta davvero a farli sentire amati e apprezzati.

7 Aiuti alle relazioni a lunga distanza

Le relazioni a distanza non saranno mai facili, ma possono essere rese fattibili attraverso alcuni ausili. Se vuoi far durare la tua relazione, usa questi suggerimenti e mettiti al lavoro per realizzarla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here