6 Le migliori app di appuntamenti – I Fashion Styles

0
45


Usiamo la tecnologia per tutto: trovare un lavoro, parlare con i parenti in giro per il paese, persino trovare ricette per la cena di stasera. Allora perché non usarlo per scoprire anche il prossimo amante? Che tu sia timido o semplicemente non abbia il tempo di uscire e trovare qualcuno di persona, abbiamo creato un elenco di 6 delle MIGLIORI app di appuntamenti. Alcuni posti ti condurranno verso una relazione seria, mentre altri sono orientati verso flirt e appuntamenti più rilassati e divertenti!

6 Le migliori app di appuntamenti

1. OK Cupido (relazioni serie, gratuito e abbonamento)

6 Le migliori app di appuntamenti

OKCupid è noto non solo per essere uno dei migliori siti Web online per gli appuntamenti, ma è anche stato classificato al primo posto quando si tratta di app di appuntamenti, e anche per una buona ragione. Gli utenti possono godere di tutte le deliziose e intriganti funzionalità che vedrebbero nella versione desktop, inclusa la chat con nuove persone, la navigazione in un elenco di centinaia di profili e la ricerca di profili simili grazie alle numerose domande e ai quiz forniti. Questa applicazione user-friendly è nota per essere incredibilmente facile da usare e, se sei disposto a passare attraverso la creazione del profilo piuttosto ampia, sarai soddisfatto della quantità di risultati che vedrai. Finora questa app ha ricevuto 4 stelle e mezzo su 5 e ti piacerà sia che tu rimanga con la versione gratuita o che aggiorni per funzionalità ancora più sorprendenti.

2. Esca (Flirtare/incontri casuali, gratis)

6 Le migliori app di appuntamenti

Classificato al numero 2 è senza dubbio Tinder, grazie alla sua facilità di funzionalità e unicità. Tinder rende facile trovare corrispondenze e iniziare a parlare in un lampo. Registrati semplicemente con il tuo indirizzo e-mail, carica un’immagine e inizia a cifrare centinaia di immagini diverse. “Mi piace” a una foto e se gli piaci, puoi iniziare a parlare subito. Ora QUELLO è uscire con qualcuno facile!

3. Badoo (Flirtare/incontri casuali, gratis)

6 Le migliori app di appuntamenti

Alla ricerca di un’app meravigliosa in cui puoi semplicemente incontrare nuove persone in modo informale e discreto? Allora Badoo fa sicuramente per te! Con oltre 100.000 nuovi utenti aggiunti al Vault ogni giorno, non avrai problemi a trovare qualcuno con cui chattare. Ed è questo che rende così meraviglioso Badoo. Alcune persone cercano solo amici mentre altri cercano qualcosa di più, quindi puoi incontrare nuove persone interessanti nella tua missione per trovare quella persona speciale. Oh, ed è GRATUITO al cento per cento e puoi concederti TUTTE le funzionalità.

4. Zoosk (relazioni serie, gratuito e abbonamento)

6 Le migliori app di appuntamenti

Zoosk è stata a lungo conosciuta come una delle migliori app di appuntamenti in assoluto sul mercato e possiamo sicuramente capire perché! Zoosk ha messo insieme un dispositivo incredibile noto come motore “Combinazione comportamentale” che utilizza le tue risposte per creare un elenco completo di corrispondenze “perfette”, quindi trovare quella persona speciale non è mai stato così facile. Come membro gratuito puoi sfogliare centinaia di profili, strizzando l’occhio e chattando lungo il percorso, e se decidi di diventare un abbonato otterrai un servizio di matchmaking di qualità ancora migliore e molte altre funzionalità, e non è poi così costoso! Se vuoi chattare con single locali e trovare l’abbinamento perfetto per te, Zoosk dovrebbe sicuramente essere un’applicazione sul tuo smartphone.

5. POF (molto pesce) (relazioni serie, gratuito e abbonamento)

6 Le migliori app di appuntamenti

Facile da usare e che vanta ben oltre 90 milioni di utenti, POF, o Plenty of Fish, è ovviamente una delle 5 migliori app di incontri sul mercato. Gli utenti adorano Plenty of Fish perché è incredibilmente facile da usare e la versione gratuita include tonnellate di funzionalità gratuite per iniziare il tuo percorso verso il romanticismo. Utilizzando l’algoritmo di corrispondenza avanzato, non è mai stato così facile accoppiarsi con qualcuno che ti interesserà e ti incuriosirà – oh, e a differenza di altre app di appuntamenti, puoi chattare con questa nuova persona speciale GRATUITAMENTE! Unisciti ai milioni di altri utenti che hanno valutato questa fantastica app di appuntamenti con 3 stelle e mezzo su 5!

6. Moco (Flirtare/incontri casuali, gratis)

6 Le migliori app di appuntamenti

Se stai cercando di divertirti mentre incontri nuove persone, allora dovresti assolutamente provare Moco. Questa fantastica app è decisamente diversa da qualsiasi altra applicazione di appuntamenti in cui ti imbatterai mai. Incontra nuove persone unendoti a uno dei tanti forum di discussione o chat room, avvia la tua chat room o parla con altri single 1 contro 1, crea un profilo interessante con video, musica e altro e conosci persone conosciute giocando tonnellate di fantastici giochi come Street Wars e Poker! Le chat sono dotate di tonnellate di colori, emoticon e caratteri divertenti, quindi chattare NON è MAI noioso. Seriamente, se vuoi un posto dove essere cool, casual e divertirti mentre parli con single carini, allora Moco è la tua risposta. L’app ha ottenuto 4 stelle su 5 per un motivo!

Qual è la tua app di appuntamenti preferita in assoluto? Hai mai incontrato qualcuno su una di queste app di appuntamenti? Raccontaci la tua storia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here