50 Mi manchi Messaggi per lui

0
578


Quando è via, sembra che il mondo sia un posto molto più triste e più oscuro. La mancanza di qualcuno potrebbe non equivalere sempre ad essere innamorati di quella persona. Potrebbe essere solo un’infatuazione o il desiderio di entrare in contatto con le persone. Ma siamo tutti d’accordo sul fatto che il dolore per la mancanza di qualcuno è peggiore se hai un amore profondo ed emotivo per quella persona.

Le coppie in relazioni a distanza devono sopportare settimane, mesi o anni di separazione. Non è una situazione ideale perché può aggravare piccole incomprensioni e intensificare l’angoscia di voler stare con la persona che ami. Se ci riesci, però, può essere la cosa più gratificante.

50 Mi manchi Messaggi per lui

La tristezza che provi quando sei lontano dal tuo ragazzo, fidanzato o marito è valida. Se la relazione è nuova, il dolore potrebbe essere più intenso. La comunicazione è importante in questi tempi. Fagli sapere che ti manca. Probabilmente gli manchi altrettanto male. Ci sono momenti in cui i soliti sms o messaggi vocali non bastano. Puoi pianificare un appuntamento online, guardare lo stesso film o leggere un libro e discuterne. Mandagli una foto di te e del tuo bel sorriso.

A volte il modo migliore per dire “mi manchi” è attraverso un messaggio sincero. Se stai cercando le migliori citazioni d’amore per ispirarti o semplicemente per aiutarti a superare questi tempi tristi, non cercare oltre. Abbiamo raccolto 50 messaggi dolci e romantici per l’uomo che non puoi fare a meno di perdere.

  1. Sono orgoglioso che il nostro amore abbia resistito alla distanza. Non puoi immaginare quanto io voglia essere al tuo fianco in questo momento. Ma aspetterò come ho sempre promesso, sperando che non passi troppo tempo prima di rivederti.
  2. Quanto potrebbe essere triste se l’uomo che ti manca è proprio accanto a te? A volte ti sento allontanarti e questo mi spaventa. Mi mancano i momenti in cui basta solo noi due per renderti felice. Ritorniamo all’inizio.
  3. Sapere che anche io ti manco rende il dolore sopportabile.
  4. L’amore non è davvero per i deboli di cuore. Sei stato via solo per un giorno e ho voglia di piangere a crepapelle.
  5. Sono felice di sentire la mancanza di qualcuno a cui manco anche me.
  6. Potrei distrarmi per non pensare a te, ma non posso dire a me stesso che non mi manchi.
  7. Se sapessi che amarti sarebbe stato così doloroso, sceglierei comunque di essere innamorato di te.
  8. Va bene dire che mi manchi anche se ci siamo appena conosciuti? Va bene voler stare con te anche se vuoi qualcun altro?
  9. Dicono che gli sciocchi si precipitino dentro, e io sono stato uno sciocco prima. Mi sono ripromesso di andare piano, ma mi sto solo innamorando più profondamente di te. Mi manchi.
  10. Le persone che aspettano l’amore sono persone tristi. Quelli che lasciano andare l’amore sono le persone più tristi.
  11. Sto solo pensando alla prossima volta che ti vedrò mandarmi i brividi lungo la schiena.
  12. Ovunque io sia, sarò sempre tuo. Pensaci solo quando ti manco.
  13. Non importa se abbiamo passato anni insieme; Mi mancherai ancora nel momento in cui te ne andrai.
  14. Avrei dovuto essere preparato per questa parte. Ma nessuno può insegnarti a non perdere le persone che ami.
  15. Vali tutti i giorni in cui ho pianto fino a farmi addormentare.
  16. Mi manchi è brutto ma non sapere se manco anche a me è più difficile.
  17. Ho fatto scelte sbagliate in passato. Mi arrendo all’amore troppo in fretta. Ma proprio quando pensavo che sarei stato meglio da solo… ti ho incontrato.
  18. Non ci sono doni che possono calmare il mio cuore quando non ci sei.
  19. Il potere del teletrasporto sarebbe bello in tempi come questo.
  20. Anche nei giorni più impegnativi, mi fermo ancora e penso a te.
  21. Non sei il primo uomo che ho amato, ma sarai l’ultimo uomo che mi mancherà.
  22. C’è una tristezza inspiegabile sapendo che non puoi stare con l’uomo che ami, che è anche il tuo migliore amico.
  23. Hai lasciato un dolore che nessuno può guarire. Mi hai dato così tante cose da ricordare. Immagino sia la maledizione di amarti.
  24. Per quanto sia difficile sentire la tua mancanza, dovrei solo essere felice che anche tu manchi a me. Ma se la vita ha un pulsante per l’avanzamento veloce, sarebbe più utile.
  25. Hai anche pensato al passato e ti sei chiesto se avessi fatto qualcosa di diverso, avrebbe cambiato le cose per noi? Me lo sono sempre chiesto.
  26. Ti ho amato per così tanto tempo anche se non ci siamo incontrati. Mi accontento del pensiero che c’è stato un momento in cui probabilmente stiamo guardando lo stesso cielo.
  27. Non importa se non vedi qualcuno da anni o da un minuto. Il dolore per la sua mancanza sarebbe ancora insopportabile.
  28. Hai detto che non ci sarebbero stati addii, ma ho contato tanti giorni e non sei ancora qui. Comincio a pensare che fosse solo una parte dei tuoi giochi.
  29. Mi hai infastidito e io all’inizio ti ho odiato. Ma ora tutto ciò che voglio è vederti di nuovo. Il destino ha un modo divertente di connettere le persone.
  30. Il tuo amore ha scacciato tutte le ombre, le mie paure e i miei incubi, ma ora che te ne sei andato, sto imparando di nuovo ad avere paura del buio.
  31. Sei la persona più difficile a cui dire addio. Non voglio mai stare lontano da te. Se mi dai un’occhiata, potrei non essere mai in grado di andare anche se devo.
  32. Spiriti affini: io e te. Nel momento in cui ci siamo incontrati ho capito che quello che abbiamo era qualcosa di diverso. Era un amore che trascende il tempo e infrange tutte le barriere.
  33. Se mi dai un solo motivo per restare, ti prometto che non dovrai mai camminare da solo. Ti darò il privilegio di avere un compagno per tutta la vita. Lo prenderai?
  34. La tua mancanza è sempre stata una sensazione sconcertante. È qualcosa a cui non riesco mai ad abituarmi. Essere qui ora.
  35. Ci sono molti modi per dire che mi manchi. Ci sono molte cose che mancano di te. Ma c’è solo una ragione per cui lo faccio: ti amo.
  36. La peggiore punizione che puoi darti è nascondere i tuoi veri sentimenti per qualcuno. Ecco perché te lo sto dicendo ora prima che sia troppo tardi – ti amo, e mi manchi davvero.
  37. Non posso fermare ciò che il mio cuore detta. Non posso calmare la mia mente e non ascoltare quello che dice. Tutto quello che posso fare è dirti che mi manchi, sperando che tu capisca quanto sia difficile non amarti.
  38. Il cielo è scuro. I venti sono più freddi. Gli uccelli cantano canzoni tristi. I fiori non sbocciano più, tutto perché non ci sei.
  39. Faccio schifo in tutto. Faccio schifo perché mi manchi, ti amo e cerco di dimenticarti. L’unica cosa in cui sono bravo è pensare a te.
  40. Il momento peggiore della mia vita è il momento in cui ho capito che non saresti tornato. La mattina sembra notte, e continuo a costringermi a dimenticare ma non ci riesco. Dovrebbe esserci un corso accelerato su come non perdere qualcuno o su come curare un cuore spezzato.
  41. Sto aspettando il giorno in cui smetterò di sentire la tua mancanza. Voglio dire, se Babbo Natale non è reale, allora forse non lo sei anche tu. Ma quando arriva il Natale, mi ritrovo sempre ad aspettare Babbo Natale… e te.
  42. Non ci sono grandi parole, nessuna parola magica per dirti come mi sento. Mi manchi. E ‘così semplice. Ed è doloroso perché è vero.
  43. Mi hai fatto fare colazione. Mi hai fatto andare in bicicletta. Hai calmato i miei demoni e mi hai trasformato in una nuova persona coraggiosa. Era la tua unica intenzione? Insegnami ad essere coraggioso, così posso sopravvivere a una vita senza di te?
  44. I tempi sono più difficili quando la persona che vuoi dimenticare continua a saltarti in testa. Dovrebbe esserci un cimitero per le promesse non mantenute, i vecchi ricordi e i cuori infranti. Allora saprai dove trovarmi.
  45. Pensavo che l’amore mi avrebbe reso una persona più felice. Ho pensato che mi avrebbe fornito una prospettiva più positiva nella vita. Ma ora sono solo una persona amareggiata. Ho perso ogni speranza nell’amore. Ho rinunciato ai miei sogni. È il peggior tipo di sentimento. Manca qualcuno che non è reale.
  46. Le notti possono essere scortesi quando ti manca la persona che ami. Continui a ripeterti che ce la farai ma ogni giorno è una lotta che non finisce. Ma preferirei avere questa tristezza che perderti completamente.
  47. Certo, abbiamo avuto i nostri momenti felici. È ciò che mi spinge a svegliarmi ancora la mattina e ad andare avanti con la mia vita. Sperando che possiamo riaccendere quei momenti e che non devi mai più partire. Possa questo messaggio raggiungerti ovunque tu sia.
  48. La cosa così brutta nell’amare qualcuno è che gli mancano quando sono via. Non importa se dura meno di un’ora, sembra ancora un inferno. A volte non riesci nemmeno a respirare nel desiderio. E quando sarai finalmente insieme, vorresti che il tempo si fermasse.
  49. Accetto che parte dell’amarti sia essere tristi quando non stiamo insieme. Non importa se ci vogliono mesi o anni. Non lascerò andare perché il mio amore per te è paziente. Il mio amore per te è vero.
  50. Vorrei poter seppellire questi ricordi di noi. Non posso lasciare che mi torturi per sempre. Non posso sopportare di sapere che mi manchi qui e tu sei là fuori non mi manchi.

La mancanza di qualcuno è davvero doloroso ma non devi soffrire da solo. Apri il tuo cuore, fai pace con il passato. Aspetta, perché alla fine andrà tutto bene. Le cose buone potrebbero non durare, ma anche quelle cattive. Abbi fede nel tuo amore. Le difficoltà che stai vivendo ora ti renderanno solo una persona migliore. Se non gli hai ancora detto che ti manca, questo è il momento giusto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here