50 disegni per le unghie dei piedi – I stili di moda

0
155


Che sia estate o inverno, che fuori faccia caldo o gelo, le donne dovrebbero avere un pedicure impeccabile. È importante che le tue unghie appaiano pulite, sane e adeguatamente curate; in questo modo puoi esporli in qualsiasi momento senza sentirti in imbarazzo. Metti in mostra le tue belle unghie dei piedi e indossa i sandali più eleganti, o fai colpo con i tacchi a spillo più eleganti. Se sei a corto di idee e non puoi scegliere un design, i seguenti 50 disegni delle unghie dei piedi dovrebbe essere di grande aiuto.

1. Rosa brillante con turchese

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/flaviatrinidad

Questo delicato design da pedicure è l’ideale per la stagione estiva. Il bellissimo colore turchese si fonde perfettamente con il rilassante rosa scintillante. Indossa il design dell’unghia del piede con un paio di sandali nudi e i tuoi piedi sembreranno reali.

2. Blu estivo

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/ftlovesoffemales1

Questa semplice ma fresca tonalità di smalto blu è l’ideale per la stagione estiva. Abbina il design dell’unghia del piede con un paio di sandali piatti e i tuoi piedi saranno splendidi.

3. Design per unghie ispirato all’anguria

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/topnails805

Se sei il tipo divertente con un senso dell’umorismo davvero sviluppato, adorerai questo interessante design dell’unghia del piede di anguria. Perfetto per questa estate, il pedicure attirerà l’attenzione delle persone quasi all’istante.

4. Bellissimo corallo con un design discreto

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/luxstylesalon

Il corallo è di tendenza in questa stagione. Sembra lucido ed elegante, ed è un colore perfetto per le dita dei piedi. Considera la sfumatura in combinazione con un design discreto e il risultato finale sarà spettacolare.

5. Nail art con punta metallica

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/mkeyewsmile18

L’argento metallico è un colore affascinante per le unghie delle donne. È sorprendente e audace, perfetto per l’estate. Consideralo per le unghie dei piedi e completa la pedicure con un paio di sandali boho chic per un ulteriore effetto wow.

6. Argento scintillante e rosa pastello

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/hanbee_u

In combinazione con il rosa pastello, l’argento scintillante può far brillare le dita dei piedi. Affinché il design appaia elegante e chic, è importante avere unghie pulite e pulite.

7. Unghia nera Art

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/amwffootfetish

Le unghie dei piedi dipinte di nero sono sexy. Il design è minimalista, romantico e, in definitiva, moderno. Indossalo con un paio di ballerine in spiaggia, o con i tacchi alti al party più elegante. Ti sentirai incredibilmente sicuro!

8. Toe Nail Art con tema del deserto

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/hountybunter03

Questo tema funky del deserto è giocoso, per non dire altro. Il design racchiude i colori più vivaci ed è l’ideale in estate. Le sfumature pastello si abbineranno molto bene al tuo abito lungo e fluido e al tuo cappellino estivo trendy.

9. Blu pastello

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/usoffeet

Adoriamo il blu pastello. È un colore così sorprendente, ma romantico. Usalo in combinazione con disegni neri e goditi la pedicure più fresca. Aggiungi uno strato extra di smalto trasparente scintillante e le tue unghie sono pronte per la spiaggia.

10. Design rosso brillante e colorato

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/jendback

Lascia che le unghie dei piedi siano la tua tela. Dipingili di rosso e poi coprili con il disegno artistico più colorato. I motivi floreali sono sempre i migliori; sono freschi e invitanti.

11. Pedicure sofisticata con linee sottili

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/samireginails

Aggiungi struttura alla tua pedicure considerando questo interessante tipo di pedicure. Mescola il rosa con il bianco brillante e considera di disegnare linee orizzontali sullo strato di smalto. Questo farà apparire le tue unghie più geometriche e attraenti. Alla base dell’alluce, opta per un design boho e il risultato finale sarà favoloso.

12. Diverse sfumature di pastello

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/myoraika

Arancio, rosa e blu nelle sfumature pastello è un mix di colori incredibilmente accattivante. Attirerà immediatamente l’attenzione. Abbina i colori a un nail design grafico e il risultato finale supererà le tue aspettative.

13. Oro scintillante

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/naildesignsbyjamie

L’oro scintillante è un favoloso colore dello smalto per unghie. Ha un aspetto accattivante e farà apparire alla moda e moderno qualsiasi tipo di scarpa.

14. Rosa tenue

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/optimus_feet

Lo smalto rosa tenue è la risposta a una pedicure pulita e chic. Se non ti piacciono le tavolozze stravaganti, questo design elegante supererà tutte le tue aspettative.

15. Bianco e nero con accenti geometrici

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/rieko_creer

Gli accenti geometrici di una pedicure rendono il design generale stravagante e sofisticato. Considera i colori bianco e nero e preparati a essere stupito dal risultato finale.

16. Pedicure estiva con accenti scintillanti

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/mami3926

A volte tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rendere fresche le nostre unghie dei piedi è un tocco di glitter. Ricoprili con uno smalto trasparente e aggiungi alcune scintille sopra.

17. Design dell’unghia del piede bordeaux

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/footmasseur

La Borgogna è un colore così romantico. Un design dell’unghia del piede in questa sfumatura farà apparire i tuoi piedi provocatori e curati. Indossa la pedicure con i sandali in estate e sentiti come la donna più sicura del pianeta.

18. Unghie bianche scintillanti

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/ayakdediginboyleolur

Questo colore bianco neon abbinato a una pedicure di forma quadrata è chic e pulito. Se sei il tipo di ragazza a cui non piace un design sorprendente, questa tavolozza supererà tutte le tue aspettative.

19. Design dell’unghia del piede rosa neon

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/phuck.yo.manicure

Il rosa neon è un colore ideale per una pedicure estiva. Indossa il design più semplice senza accenti di tonalità aggiuntivi e avrai le unghie dei piedi più eleganti ed eleganti.

20. Classico francese dell’unghia del piede

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/pinayfeetgoddesses

Se sei innamorato della classica french manicure, sentiti libero di prenderla in considerazione anche per le dita dei piedi. Le linee bianche devono essere molto discrete e il resto dell’unghia deve essere trasparente.

21. Nail art colorata

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/nailtg

Per quanto riguarda il tipo di donna audace, la manicure e la pedicure colorate presentate sopra probabilmente ti lasceranno senza parole. Il design è affascinante, anche se dovrebbe essere indossato solo in spiaggia o in una festa in piscina casual.

22. Design dell’unghia del piede ispirato ai cartoni animati

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/nailtg

Indipendentemente dalla nostra età, a volte è bello far trasparire il nostro bambino interiore. Considera questo design innovativo e colorato per le unghie dei piedi per il fine settimana e sentiti giovane e irrequieto.

23. Unghie lunghe con diverse colorazioni blu

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/changgmc

Che ci crediate o no, le unghie dei piedi un po’ più lunghe possono essere sexy. Tuttavia, non esagerare! Per quanto riguarda il design, questa interessante colorazione blu è affascinante. Ci ricorda quasi le seducenti tonalità blu dell’oceano.

24. Viola pastello

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/feeetmasseur

Il viola pastello è una tonalità estiva caratteristica. Opta per una variante opaca e il design andrà benissimo con un paio di sandali flat. Per un tocco di colore in più, ti consigliamo di considerare le scarpe in una tavolozza sorprendente, come l’oro o il rosso per esempio.

25. Bianco e giallo

50 disegni per le unghie dei piedi

tramite Instagram/emeraldnails.poway

Mescolando lo smalto bianco con il giallo otteniamo una bellissima ed emozionante combinazione estiva. Il design delle unghie dei piedi è elegante e romantico, che è esattamente ciò di cui hai bisogno quando indossi scarpe aperte o sandali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here