50 auguri di matrimonio – I stili di moda

0
490


Il matrimonio è bello, su questo non c’è dubbio. Ma se stai lottando con cosa puntare nel grande giorno della persona amata, potrebbe sembrare più una seccatura che una gloriosa celebrazione. Siamo qui per aiutarti con 50 fantastici desideri di matrimonio da brevi e sinceri a lunghi e romantici, anche alcuni sciocchi!

50 auguri di matrimonio

1. Do la mia benedizione e i miei migliori auguri a due persone incredibili. Sono onorato e orgoglioso di potervi chiamare amici miei. Spero che voi due vi divertiate e abbiate un matrimonio meraviglioso!

2. Ora sei una squadra di due. Auguro un matrimonio felice e di successo per questa unione imbattibile!

Un’unione imbattibile? Si, è esatto! Esalta gli sposi per il loro futuro con questo adorabile desiderio di matrimonio.

3. Congratulazioni per aver preso una delle decisioni più importanti che tu abbia mai preso. Speriamo che voi due troviate sempre il tempo per amarvi e amarvi e godervi ogni secondo di questa unione!

4. Il matrimonio è trovare qualcuno che ami incondizionatamente, l’unica persona che realizza tutti i tuoi sogni. Complimenti per aver trovato il vero amore e avere quel sogno che prende vita!

Semplicemente un messaggio adorabile che entrambi adoreranno sentire.

5. Ecco per condividere un impegno permanente l’uno con l’altro. Ricorda, questo vale solo per il tuo matrimonio, non per i tuoi guardaroba!

Ahah! Questo è SICURO di essere un grande successo! Se hai un amico il cui guardaroba è già bloccato negli anni ’60, questo lo farà sicuramente ridere!
6. I miei più sinceri auguri di matrimonio a due meravigliosi amici. Spero che la vostra vita insieme sia piena di gioia, felicità e tanto amore!

Un augurio di matrimonio semplice ma sincero, perfetto per ogni tipo di matrimonio. Se sei indeciso su cosa dire, considera questo desiderio di matrimonio breve e mirato.

7. Mentre voi due iniziate questo nuovo viaggio insieme, spero che ogni giorno sia pieno di meravigliose esperienze nuove e condivise!

Augurando agli sposi una vita meravigliosa piena di esperienze divertenti? Non puoi sbagliare!

8. Con calorose congratulazioni a una coppia molto speciale. Possa voi trovare sempre l’uno nell’altro l’amore, la risata e la felicità che solo i partner nella vita condividono!

Una piccola poesia carina è esattamente ciò che gli sposi adoreranno ascoltare nel loro giorno speciale insieme. Adoriamo assolutamente questa rima!

9. In questo giorno incredibilmente meraviglioso e bellissimo, spero che i due apprezzino questo momento e i molti momenti a venire.

Perché il matrimonio È qualcosa che dovrebbe essere amato, ma dovrebbe esserlo anche ogni giorno dopo. ADORO questo desiderio di matrimonio!

10. Due belle persone, ora marito e moglie. Goditi tutti questi preziosi ricordi per il resto della tua vita!

Un’altra di quelle adorabili rime che faranno sorridere gli sposi da un orecchio all’altro.

11. Possa tu condividere tutte le tue aspirazioni, segreti e sogni con il tuo amorevole partner e trascorrere il resto dei tuoi giorni viaggiando attraverso il viaggio della vita e realizzando quei sogni. Buon matrimonio, voi due!

12. Beatitudine per riempire le vostre anime, Pace per riempire i vostri spiriti. Gioie per riempire la casa, e amore per riempire i vostri cuori. Auguro tutte queste cose a entrambi in questo meraviglioso giorno di inizio della vostra nuova vita coniugale!

13. Due persone, due vite diverse, ma un solo tipo di amore. Goditi un amore che cresce per sempre senza fine!

Non c’è altro modo per descriverlo: questo desiderio di matrimonio è carino e intelligente, tutto racchiuso in una frase adorabile. Dieci su dieci!

14. L’amore è migliore quando è condiviso da due. Sai che insieme siete forti e insieme siete uno. Goditi una bella vita piena di felicità e amore!

Un altro meraviglioso augurio di matrimonio che è piuttosto breve, ma decisamente adorabile.

15. Congratulazioni e mando i più calorosi auguri a entrambi nel giorno del vostro matrimonio molto speciale.

Questo è probabilmente l’augurio di matrimonio più semplice che potresti mai inviare, ma è pieno di sincerità e meravigliosa energia positiva. Se non vuoi dire troppo ma vuoi comunque inviare il tuo più caloroso augurio di matrimonio, questo è sicuramente uno da considerare.

16. Sai cosa? Ho sempre avuto la sensazione nel mio cuore che voi due foste fatti l’uno per l’altra. Congratulazioni a voi due, e spero che entrambi rimarrete così felici per il resto della vostra vita coniugale.

17. Entrambi siete incredibilmente fortunati ad esservi trovati. Congratulazioni, voi due, ed ecco un matrimonio pieno di felicità e gioia.

18. Amare ed essere amati è l’apice della felicità, più ricco dell’oro e più prezioso del diamante più raro. Che voi due non perdete mai di vista questo prezioso tesoro finché state insieme.

Non è QUELLA la verità!

19. Per lo sposo: il modo migliore per ricordare il tuo anniversario di matrimonio è dimenticarlo, ma solo una volta! Rispondi sempre al “Sembro grasso in questo?” domande con “Certo che no! Sei bella E magra”, e rispondi a tutte le altre domande con “Sì, cara!”

Segui il numero 20!

20. Per la sposa: assicurati sempre di dire a tuo marito quanti soldi hai risparmiato prima di dire quanto hai speso. Dai sempre al tuo uomo spazio per crescere e credere in lui. Non sai mai di cosa è capace!

21. Per avere un buon matrimonio, devi sempre avere a cuore le migliori intenzioni. Ciò è stato dimostrato da molti studi che hanno DIMOSTRATO che il matrimonio è la causa principale del divorzio.

Questo dovrebbe farli ridere! Penseranno che sei davvero serio fino all’ultima frase.

22. Possa voi sentirvi sempre vicini l’uno all’altro come in questo giorno. Possano entrambi essere benedetti con la salute alimentare e una casa felice. Possa il tuo amore diventare più forte di quanto non sia in questo giorno. E possa il tuo futuro essere più meraviglioso di quanto tu abbia mai immaginato!

23. Il mio più grande desiderio per voi due è che nei vostri molti anni di matrimonio, il vostro amore diventi così forte che guarderete indietro a questo giorno come il giorno in cui vi siete amati di meno.

24. Il matrimonio è il giorno in cui un uomo e una donna decidono di diventare una cosa sola: l’unico problema è che non riescono a decidere quale! Amarsi e prendersi cura l’uno dell’altro, ma darsi sempre spazio per crescere ed essere te stesso!

24. C’è un detto, più o meno così: un uomo felice sposerà la ragazza che ama e un uomo più felice amerà la donna che sposa. Ricordalo sempre!

25. Possa la speranza e l’amore del tuo matrimonio sbocciare come un bel fiore. Buon matrimonio!

Semplice, eppure così bello. La sposa adorerà particolarmente questo bellissimo desiderio di matrimonio direttamente dal cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here