5 modi interessanti per ottenere di più dal tuo allenamento!

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La palestra è abbastanza dolorosa, quindi non vogliamo assolutamente passare altro tempo lì. A volte può sembrare che non importa quanto duramente o quanto a lungo ti alleni, sembra che tu non stia ancora ottenendo il corpo che hai sempre sognato. O almeno hai perso quei pochi chili di cui avevi intenzione di sbarazzarti questo mese. Forse non stai sfruttando al massimo il tuo allenamento?

Stringi gli addominali quando ti alleni.

5 modi interessanti per ottenere di più dal tuo allenamento!

Più tieni il tuo nucleo interiore (sezione dello stomaco) quando ti alleni, più allenamento otterrai. Mentre stai stringendo i muscoli della pancia per tutto ciò che vale, stai costruendo i muscoli, il che significa che mentre sei sul tapis roulant dando tutto ciò che hai, ti alleni e guadagni addominali migliori allo stesso tempo.

Continua a muoverti tra le macchine.

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Mentre ti sposti dal tapis roulant al vogatore e poi all’ellittica, non rimanere fermo, asciugati la fronte bagnata e bevi un drink, mantieniti in movimento. Quando lo fai, la frequenza cardiaca rimane a un ritmo più elevato e brucerai più calorie. Non devi fare jogging da una macchina all’altra; sembrerai solo mentale, continua a muoverti.

Più diventi forte, più dovresti allenarti.

5 modi interessanti per ottenere di più dal tuo allenamento!

Se stai usando i pesi cercando di aumentare il tono muscolare, aumenti il ​​peso poiché puoi gestirne di più nel tentativo di costruire i tuoi muscoli. Lo stesso vale per l’allenamento: all’inizio, dovresti iniziare con sessioni di allenamento più brevi e più facili e man mano che avanzi con la perdita di peso e la tonificazione, dovresti mirare a risultati migliori. Ad esempio, inizia usando il vogatore per dieci minuti se riesci a gestirlo. Dopo alcune settimane, costruisci la tua strada fino a venti minuti. Sfida te stesso a fare un minuto in più ogni giorno che vai in palestra e scoprirai presto che stai aumentando in pochissimo tempo.

Alimenta il tuo corpo in anticipo.

5 modi interessanti per ottenere di più dal tuo allenamento!

Prima ancora di pensare di andare in palestra, mangia del buon cibo. Il tuo spuntino pre-allenamento dovrebbe essere qualcosa di facile come una manciata o carboidrati e molte proteine: albumi d’uovo, pollo in camicia, ecc. Assicurati di bere anche acqua: mangiare e bere la cosa GIUSTA prima di un allenamento ti darà più energia e ti permetterà puoi fare di più, bruciando così più calorie.

Prendi un amico e condividi un trainer.

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Se non puoi permetterti di avere un trainer per le tue esigenze di allenamento, prendi un amico che vuole tonificare o perdere peso e vai a metà in modo da poterlo sfruttare al meglio. Ti incoraggerai a vicenda a perdere peso perché non vuoi fallire di fronte a qualcun altro e scoprirai che ti divertirai molto di più.

Un allenamento sarà utile solo come lo fai. Ci sono molte cose che potresti sbagliare, sia prima che durante l’allenamento, che potrebbero riportare la tua perdita di peso. Ad esempio, quanto tempo perdi a chiacchierare negli spogliatoi, o quante volte hai detto “Ah 10 minuti sull’ellittica invece di 20; va bene per oggi!” Fissati degli obiettivi, vai subito in palestra e assicurati sempre di finire l’allenamento almeno tre ore prima di andare a dormire per assicurarti di riuscire a dormire bene subito.

Le foto si sono distinte (proprio come puoi con questi semplici consigli per dimagrire) su Weheartit.com!

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