5 migliori primer – I Fashion Styles

0
664


Il primer è semplicemente un prodotto indispensabile per le routine di trucco mattutine. E perché non dovrebbe essere? I primer hanno un modo per preparare il viso all’arrivo dei prodotti, fornendo una finitura impeccabile che altrimenti non si sarebbe nemmeno sognata. Ma come puoi sapere quale primer è più adatto a te e al tuo specifico tono della pelle? Dai un’occhiata a questi 5 migliori primer e su quale tipo di pelle funzionano meglio. Potresti renderti conto di aver indossato il primer sbagliato per anni!

5 migliori primer

1. Per tutti i tipi di pelle: Primer per la pelle Modelco Face Base

Modelco Face Base Skin Primer è senza dubbio un grande successo nel mondo del trucco. Con una combinazione di ingredienti essenziali e una base senza olio, il prodotto agisce per idratare la pelle senza lasciare lucentezza o residui di grasso, che sappiamo tutti possono rovinare completamente qualsiasi bel viso. Questa base costa solo $ 32 e darà alla tua pelle l’aspetto impeccabile che merita. Applicare Modelco Face Base Skin Primer prima di fondotinta, cipria o fard e osserva come il primer agisce per migliorare gli altri prodotti per il viso, lasciandoti con un aspetto maestoso e levigato che amerai.

5 migliori primer

2. Per tutti i tipi di pelle: Smashbox Photo Finish Foundation

La popolarità di Smashbox è aumentata solo negli ultimi anni ed è probabile che continui a crescere in futuro. Il fondotinta Smashbox Photo Finish fornisce al tuo viso una finitura impeccabile pronta per combattere l’intera giornata. Gli ingredienti unici che si trovano in questo primer agiscono aggiungendo uno strato di consistenza setosa alla tua pelle, senza la preoccupazione che l’untuosità ostruisca i pori o un effetto lucido che attira solo l’attenzione negativa. Invece, questo primer dona al tuo viso una finitura adorabile e morbida che chiede solo di essere toccato. Questo prodotto è diventato così popolare tra le donne che il marchio ha progettato un’intera linea di primer per adattarsi a ogni tipo di pelle. È sicuramente qualcosa che vale la pena dare un’occhiata, soprattutto se stai cercando dei primer per combattere la secchezza o l’eccesso di sebo. Ma puoi ottenere questo Smashbox Photo Finish Foundation originale per soli $ 25 e sì, fa miracoli su tutti i tipi di pelle!

5 migliori primer

3. Per la pelle grassa: primer per il viso levigante per la pelle con primer e senza pori

La pelle grassa è un problema comune a molte donne, alcune sono costrette a riapplicare il trucco più volte durante il giorno per eliminare l’olio in eccesso e la lucentezza. Ecco perché Too Faced Primed & Poreless Skin Smoothing Face Primer è un tale successo tra le donne che soffrono di pelle grassa e pori dilatati, e non solo per l’adorabile boccetta rosa. Questo primer cremoso è incredibilmente liscio e cambia da color carne a chiaro in pochi secondi dopo l’applicazione, il che dona al tuo viso un tocco di luminosità e uniformità in più. Questo primer lascia la pelle incredibilmente liscia e priva di sebo, mantenendo la lucentezza e il grasso a bada per tutto il giorno e rendendo quasi inesistente l’aspetto dei pori. Questo favoloso primer costa solo $ 30 ed è garantito per durare tutto il giorno, il che significa che puoi essere senza olio e liscio come la seta per tutta la notte.

5 migliori primer

4. Per pelli secche: Primer idratante Laura Mercier

Per le donne che lottano con la pelle secca e indisciplinata, il primer idratante Laura Mercier è la scelta perfetta. La combinazione dinamica di vitamine A, C ed E con glicerina, acido ialuronico e altre proprietà idratanti lavora per penetrare nella pelle con molta idratazione mentre idrata anche la pelle più secca. Questo primer nutriente agisce aggiungendo uno strato di levigatezza ai volti asciutti, eliminando completamente l’insorgenza di scaglie e grumi secchi per un aspetto complessivamente lucido. Per soli $ 32 puoi liberarti dei segni della secchezza e realizzare il tuo sogno di avere una pelle meravigliosamente morbida che lascia che fondotinta, ciprie e fard scivolino liscio e duri tutto il giorno.

5 migliori primer

5. Per la pelle rossa: Clinique Superprimer Redness Solution

Clinique Superprimer Redness Solution è l’unico primer per le donne che soffrono di macchie rosse sul viso. Gli ingredienti unici di questo Superprimer agiscono per difendere i rossori per tutto il giorno, il che significa meno ritocchi e meno preoccupazioni per tutto il giorno. Questo glorioso primer aggiunge una mano di impeccabilità al viso, rimuovendo qualsiasi sito di insidiosi segni rossi o striature, lasciando che il resto della tua routine di trucco si applichi in modo uniforme e bello. Se sei pronto a combattere il rossore tutto il giorno e brillare con un tono della pelle perfetto, devi provare questa Clinique Superprimer Redness Solution per soli $ 27.

5 migliori primer

Non uscire di casa senza aver preparato il viso con il primer giusto, uno che può durare tutto il giorno. Che tu abbia bisogno di un primer idratante per la pelle secca o di un primer in grado di attenuare i pori, puoi trovarlo nell’elenco sopra. La parte migliore è che questi primer sono tutti sotto i $ 40, il che significa che puoi sembrare stupendo con meno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here