5 consigli di bellezza intelligenti che nessuno ti dice

0
369


Sappiamo tutti che siamo fatti per bere più acqua per avere una bella pelle, o per mangiare frutta e verdura fresca per una carnagione impeccabile, ma che dire dei grandi consigli di bellezza (segreti) che nessuno ti dice – e se ti stessi perdendo vita frammenti di informazioni che potrebbero fare la differenza per il tuo regime di bellezza e il tuo aspetto. Abbiamo scelto di approfondire!

  • Non hai bisogno di lavarti i capelli! Un tocco di shampoo secco e una rapida passata di phon intorno alla cornice dei capelli intorno al viso ti faranno sembrare finito anche quando ti senti come se non lo fossi. Il resto dei capelli potrebbe essere disordinato come preferisci, ma fintanto che i capelli davanti e intorno al tuo viso sembrano perfetti, nessuno saprà che non hai avuto tempo per fare la doccia questa mattina perché hai scelto di trascorrere più tempo a letto con la persona amata!

5 consigli di bellezza intelligenti che nessuno ti dice

  • I capelli biondi non sono sempre i migliori! Per quanto ti piacerebbe assomigliare a Lady Gaga, i toni biondi potrebbero farti sembrare più vecchia E più stanca! A volte vale la pena scegliere colori più ricchi, quindi perché non scegliere una tonalità leggermente più scura di quella a cui sei abituato e aspettare che arrivino i complimenti!
  • Se non puoi permetterti di tagliarti i capelli, prova a rifinire la frangia! A volte anche il più piccolo dei tagli sulla parte anteriore del tuo viso può fare la differenza e questo è qualcosa che puoi fare comodamente a casa tua con un po’ di pratica. Con questo semplice consiglio, se sei davvero fortunato, potresti estendere l’intervallo di tempo tra le visite a tre mesi e più.

5 consigli di bellezza intelligenti che nessuno ti dice

  • Invece di usare un fondotinta denso quando sei stanco e la tua pelle lo mostra, opta invece per una crema idratante colorata o mescola il tuo normale fondotinta con una buona crema idratante che contenga invece SPF. Accumulare il trucco ti farà sembrare peggio di quello che hai fatto all’inizio e mescolando con un po’ di crema idratante, non solo eviterai l’aspetto “incrostato”, ma ti regalerai anche una bella carnagione rugiadosa che la maggior parte delle top model potrebbe solo sognare di.
  • Usa un fondotinta colorato o un correttore se hai una macchia o occhiaie. Ad esempio, i colori arancioni aiutano a contrastare l’oscurità intorno agli occhi, mentre una tonalità più verde di correttore aiuterà a nascondere il rossore che circonda le imperfezioni e i brufoli. Se non li hai a portata di mano, prova a guardare nella tua tavolozza di ombretti: finché non ne usi troppo, potresti scoprire che un ombretto colorato può essere mescolato con il tuo prodotto per uniformare le cose.

5 consigli di bellezza intelligenti che nessuno ti dice

Immagini trovate su weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here