40 Domande per le coppie – I Fashion Styles

0
422


Quando incontri per la prima volta il tuo appuntamento, vuoi apparire al meglio. Le domande su argomenti importanti, questioni imbarazzanti o argomenti controversi possono essere evitate in modo che la data vada bene. Sfortunatamente, questo può prepararti a un fallimento in futuro. Con il progredire della relazione, finirai per scoprire cose l’uno sull’altro che non avresti mai sperato di scoprire.

Invece di scoprire improvvisamente qualcosa di spiacevole durante una discussione o dopo il trasferimento insieme, dovresti porre queste domande in anticipo. Ogni domanda ti aiuta a saperne di più sulla tua altra metà e su cosa ne pensa. Allo stesso modo, impedisce alla tua relazione di diventare noiosa o stagnante.

40 domande per le coppie

1. Quanto spesso pensi che dovremmo fare sesso?

40 domande per le coppie

Anche se la maggior parte degli uomini ti dirà semplicemente “di più”, puoi ridurre la sua risposta a un reale. Scoprendo le sue aspettative, puoi evitare che si verifichino disaccordi in camera da letto.

2. C’è qualcosa di me che dovrei cambiare?

40 domande per le coppie

Se hai intenzione di porre questa domanda, dovresti anche essere pronto ad ascoltare la risposta.

3. Qual è la prima cosa che noti quando vedi per la prima volta una donna?

40 domande per le coppie

Questo offre un suggerimento di ciò che originariamente lo interessava in te o le risorse specifiche che dovresti evidenziare quando ti vesti.

4. Hai mai curiosato sul mio telefono o computer?

40 domande per le coppie

Prima che vada oltre, devi sapere se puoi fidarti di lui. Tieni solo a mente che la fiducia è condivisa. Se stai curiosando su di lui, è ingiusto aspettarsi che non guardi le tue e-mail personali.

5. In quali giorni pensi che abbiamo fatto il miglior sesso?

Chiedigli di raccontarti cinque delle sue esperienze sessuali preferite con te. Scopri cosa hanno in comune e ricrea il calore!

6. Come mi descrivi agli altri?

40 domande per le coppie

Questo è un ottimo modo per vedere cosa pensa veramente di te.

7. Credi che fare l’amore e fare sesso siano diversi?

40 domande per le coppie

Se pensa che queste siano le stesse cose, potrebbe spiegare molto del suo approccio al sesso.

8. Qual è il tuo momento più imbarazzante?

40 domande per le coppie

Assicurati di enfatizzare la parola “più”. Quando hai iniziato a frequentarti per la prima volta, potrebbe essere stato a disagio nel raccontarti i suoi segreti più imbarazzanti. Ora, dovrebbe essere meglio preparato ad aprirsi.

9. Se non ci fossimo mai incontrati, cosa pensi che faresti oggi?

Questo può essere illuminante su ciò che vuole nella vita, o potrebbe anche indicare che pensa già a cosa farebbe senza di te.

10. Pensi che l’aspetto fisico sia il fattore più importante per creare una relazione sana?

40 domande per le coppie

Alcune persone maturano in età estremamente giovane. Imparare quanti anni aveva per questi importanti eventi della vita indica il tipo di infanzia che ha avuto e i suoi valori.

16. Raccontami una fantasia sessuale su di noi che non hai mai menzionato prima.

Il sesso potrebbe non essere l’unica cosa nella tua relazione, ma può essere un aspetto abbastanza importante di essa.

17. Qual è la cosa più erotica che possiamo fare a letto insieme?

Come la domanda numero 16, questa domanda ti aiuta a capire modi migliori per goderti il ​​tuo tempo a letto e assicura anche che entrambi siate sulla stessa pagina sessualmente.

18. Se sorprendessi il tuo amico a tradire la moglie, lo diresti alla moglie?

Questa è una domanda estremamente importante perché rivela il suo atteggiamento nei confronti dell’imbroglio e i suoi limiti personali.

19. Qual è il momento più imbarazzante che tu abbia mai avuto?

Anche se voi due siete fatti l’uno per l’altro, è comunque possibile che le storie minori della vostra vita vengano dimenticate. Fare domande come questa ti assicura di condividere la maggior parte o tutte le tue storie.

20. Quanti anni avevi la prima volta che pensavi di essere innamorato?

40 domande per le coppie

Una volta che la tua relazione è progredita, è possibile parlare dei primi amori o delle fidanzate delle superiori senza provare invidia.

21. Andresti mai in una spiaggia per nudisti con me? Ti darebbe fastidio se altre persone in spiaggia mi vedessero nuda?

40 domande per le coppie

Questo è in realtà un modo abbastanza buono per vedere quanto è a suo agio il tuo partner nella sua stessa pelle e nei suoi confini personali. È geloso delle altre persone che ti vedono? O imbarazzante nello spogliarsi? Questo è un ottimo modo per scoprirlo con certezza.

22. Preferiresti una vacanza in un’amaca sulla spiaggia o in un igloo artico?

Questa è un’ottima domanda per scoprire se è un avventuriero o un amante dell’ambiente confortevole.

23. Riesci a leggere la mia mente?

40 domande per le coppie

Questa è una domanda divertente da porre periodicamente. Man mano che ti avvicini come coppia, diventerà molto più facile per lui indovinare cosa stai pensando ed essenzialmente leggere la tua mente.

24. Puoi dirmi un comportamento che ho che ti dà davvero fastidio?

Prima di porre questa domanda, assicurati di essere preparato per la risposta. Sebbene tu debba sapere quali comportamenti devono essere modificati, devi evitare di metterti troppo sulla difensiva.

25. Vuoi comprare un sex toy?

Vieni subito fuori e chiedigli a bruciapelo se vuole comprare dei giocattoli sessuali da usare con te. Alcuni ragazzi si sentono a disagio a chiedere, ma chiedere è l’unico modo per fare il primo passo verso una vita sessuale migliore.

26. Cosa possiamo fare per avvicinarci di coppia?

40 domande per le coppie

Per rimanere in pista, entrambi i partner devono considerare regolarmente il loro contributo alla relazione e come le cose possono essere migliorate. Ci vogliono entrambe le persone per creare una relazione forte.

27. Perché pensi che alcuni partner tradiscano?

40 domande per le coppie

Scoprire la sua risposta ti dà un indizio sui motivi per cui avrebbe imbrogliato personalmente. Questo può essere illuminante per entrambi i partner e può fornire una situazione specifica che puoi effettivamente prevenire.

28. Vorresti mai portare un cane o un gatto con me?

40 domande per le coppie

A un certo punto, domande come questa possono aiutarti a creare un legame con i tuoi cari perduti e possono aiutarti a conoscere meglio il suo passato.

30. Hai intenzione di sposarti un giorno?

40 domande per le coppie

Ad un certo punto, questa domanda deve sorgere.

31. I tuoi genitori hanno un matrimonio forte? Hai intenzione di avere una relazione come la loro relazione?

Le risposte a queste domande possono essere illuminanti.

32. Credi in Dio?

40 domande per le coppie

Le differenze religiose o di fede possono finire per creare un cuneo in una relazione che era precedentemente forte. Prima che le cose diventino troppo serie, assicurati di porre domande importanti sulla sua fede o sulla sua mancanza.

33. Quali sono alcune delle tue fantasie sessuali che mi coinvolgono?

Non puoi realizzare i suoi sogni se non li conosci!

34. Che tipo di animali ti piacciono? Hai mai posseduto un animale domestico?

40 domande per le coppie

Il legame sui sogni di carriere zoologiche e sui ricordi dei gechi d’infanzia può aiutare a migliorare la forza della tua relazione.

35. Chi ti ha aiutato a diventare la persona che sei oggi? Chi sono alcuni dei tuoi modelli?

Imparando chi aspira ad essere il tuo ragazzo, puoi aiutarlo lungo la strada. La scoperta dei suoi modelli di ruolo rivela anche informazioni chiave sulla sua personalità.

36. Se i soldi non fossero un problema, cosa faresti nel resto della tua vita?

40 domande per le coppie

Quando si tratta di cose che ti appassionano, il denaro può ostacolare la realizzazione dei tuoi sogni. Scopri cosa vorrebbe poter fare e impara ciò che gli piace di più.

37. Hai mai combattuto?

40 domande per le coppie

Una qualità delle relazioni di successo a lungo termine tende ad essere l’abitudine di condividere informazioni sulle esperienze infantili.

38. Qual è la tua materia preferita da studiare?

Se alcune delle tue materie preferite sono le stesse, potresti finire per avere un corso di cucina serale o persino creare un libro insieme. Conoscere le tue passioni condivise è un’opportunità per trasformare il tuo appuntamento notturno in qualcosa di unico.

39. Cosa faresti dopo aver vinto la lotteria?

40 domande per le coppie

Alcune persone scelgono di andare in pensione mentre altri vorrebbero viaggiare per il mondo. Fare questa domanda ti aiuta a scoprire ciò che apprezza di più.

40. Credi nell’amore a prima vista?

40 domande per le coppie

Potrebbe essere una domanda banale da porre, ma può essere rivelatrice. Il tuo partner crede nel concetto di anime gemelle e vero amore? Scoprilo tu stesso chiedendogli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here