4 Nuovi Snack Sani – I Fashion Styles

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Se sei pronto per iniziare il 2013 con il botto e finalmente spostare quei chili di cui hai disperatamente voluto liberarti per i buoni propositi di Capodanno, potrebbe essere il momento per te di dare una piccola mano alle persone che sanno . Va tutto bene e va bene dire che mangerai di meno, ti allenerai di più e finalmente otterrai quel corpo in bikini per quest’estate, ma senza i giusti consigli e trucchi, le tue buone intenzioni saranno infruttuose.

4 nuovi snack salutari

Quando si tratta di perdere peso, è necessario imparare a fare uno spuntino in modo corretto. Puoi mangiare tutte le colazioni, i pranzi e le cene salutari che ti piacciono, allenandoti per ore in palestra tutti i giorni se lo desideri, ma quando ti arrendi all’ora di pranzo e ti concedi quella barretta di cioccolato da 300 calorie, i tuoi sforzi sono praticamente andando sprecato. Naturalmente, non dovresti dire a te stesso che non puoi assolutamente avere qualcosa; mangiare tutte le cose con moderazione va bene, ma quando si tratta di spuntini, dovresti assolutamente optare per le opzioni più sane, non solo come un trattamento gustoso, ma anche per mantenere alti i livelli di energia e stabili i livelli di zucchero nel sangue.

Uno dei maggiori problemi che dobbiamo affrontare quando facciamo uno spuntino è che spesso desideriamo qualcosa di delizioso prima di andare a dormire e se questo è il tuo caso, dovresti rivolgerti alla ricotta. Questa gustosa delizia è ricca di proteine ​​che aiutano a ringiovanire le cellule del corpo; qualcosa che il tuo corpo fa mentre dormi. È anche a basso contenuto di carboidrati e quando mangi questo gruppo di alimenti prima di andare a letto, non li bruci mentre dormi. Contiene anche la giusta quantità di grasso per aiutarti a sentirti più sazio più velocemente, quindi non hai nemmeno bisogno di scegliere le varietà a basso contenuto di grassi se non vuoi!

4 nuovi snack salutari

Uno spuntino di metà mattina potrebbe essere qualcosa di semplice come lo yogurt greco con una manciata di semi di melograno. Non solo lo yogurt fa bene – il doppio delle proteine ​​e meno della metà dei carboidrati che contengono gli yogurt “normali”, ma i semi di melograno stessi offrono una grande esplosione di gusto con un sacco di antiossidanti per l’avvio!

4 nuovi snack salutari

Quando hai davvero voglia di una correzione al cioccolato, opta per le varietà di cioccolato fondente biologico piuttosto che le Mars Bars o Snickers che vedi nel corridoio delle caramelle. Il cioccolato fondente è molto più dolce delle versioni al cioccolato al latte, il che significa che avrai la tendenza a mangiare di meno prima di provare la sensazione di dolcezza e malessere, e se consideri che contiene una buona porzione di potenti antiossidanti, puoi letteralmente avere il tuo torta e mangiatela anche voi!

4 nuovi snack salutari

Infine, veniamo alla potente famiglia delle noci. I pistacchi sono molto buoni per te se hai voglia di qualcosa da sgranocchiare. Molte sostanze nutritive sono contenute in queste noci che creano dipendenza e gli studi hanno persino mostrato un legame tra queste gustose prelibatezze e la perdita di peso. Anche in questi studi sono stati riscontrati benefici per la salute: è stato dimostrato che i rischi associati alle malattie cardiovascolari sono ridotti con porzioni extra di pistacchi nella dieta.

Immagini raccolte amorevolmente da Weheartit.com

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