30 tagli di capelli Bob impilati – I stili di moda

0
343


Voglia di qualcosa di caldo e alla moda? Questo è esattamente ciò che ti offre l’acconciatura da bob impilata sfacciata: un look di tendenza che tutti rimarranno stupiti. Con così tanti vantaggi e pochissimi aspetti positivi, e anche un look per ogni forma del viso, tipo di capelli e persino preferenze personali, il bob impilato tiene sicuramente il proprio peso quando si tratta di look per capelli corti.

In termini di acconciature bob impilate più lusinghiere, scuote il mondo dei capelli corti. Se aggiungi l’impilamento a un bob A-line, stai anche aggiungendo un po’ di volume e spessore all’occasione, e quando aggiungi luci e altre dimensioni di colori nel mix, hai un aspetto super lusinghiero, in ogni caso .

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: emilyandersonstyling

Le luci o i toni più chiari intorno alla parte anteriore del viso sono un ottimo modo per mantenere le cose leggere, proteggendo al contempo il resto delle ciocche. Il biondo dappertutto richiede spesso molti trattamenti schiarenti, che danneggeranno i tuoi capelli. Mantenendo le cose naturali e scure sulla maggior parte delle tue ciocche, stai causando un danno minimo, ma i toni chiari dell’inquadratura del viso apportano comunque tutti i vantaggi.

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: giannamonai

I tagli smussati non sono così grandi per ricci imprevedibili, quindi scegli qualcosa di raso o morbido e sottile per evitare che il tuo stile sembri troppo indisciplinato. Dovresti anche cercare di investire in alcuni buoni prodotti per lo styling. Non hai bisogno di spendere una piccola fortuna per i tuoi capelli e prodotti di bellezza, ma devi trovare qualcosa che funzioni bene per i tuoi capelli e il tuo stile. Se il tuo parrucchiere è riuscito a far sembrare i tuoi capelli un milione di dollari, perché non iniziare chiedendo quali prodotti ha usato. La maggior parte dei parrucchieri ti darà l’opportunità di eliminarli e portarli a casa con te.

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: hair_by_brooke_a

Sia i tipi di capelli lisci che quelli ondulati si adattano al caschetto accatastato, ma i capelli fini e lisci sembrano andarci benissimo. Se hai quel tipo di capelli e non hai ancora optato per un caschetto o un pallonetto più corto, ti sei perso un trucco!

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: rachelringwood

Una linea di stili di bob impilati è sempre un’ottima idea e può aggiungere molta vita ai capelli flosci e senza vita che hanno bisogno di una buona iniezione di grinta. Mantenere le cose sia a strati che angolate in questo modo significa che puoi mantenere alcune lunghezze, ma godendo comunque di tutti i vantaggi che i capelli corti hanno da offrire.

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: Pinterest

I lob, noti anche come bob lunghi, sono bob regolari ma lasciati un po’ più lunghi. Ancora una volta, il nome lo tradisce. Se hai troppa paura di andare super corto, come alcune delle altre acconciature bob impilate che ti abbiamo mostrato, lascia gli strati un po’ più lunghi e abituati lentamente ma inesorabilmente. Puoi sempre andare più breve nel tempo. Se opti subito per uno stile corto e poi lo odi, invece, la tua unica opzione è affidarti alle extension.

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: rochellegoldenhairstylist

Con un look come questo, hai la combinazione perfetta di un look corto da folletto, mescolato con un elegante bob impilato. Gli stili asimmetrici sono perfetti per aggiungere qualcosa di carino, ma spigoloso all’occasione.

30 tagli di capelli Bob impilati

Fonte: Pinterest

I capelli più corti richiedono un po’ più di lavaggio rispetto ai capelli più lunghi. Ancora una volta, con i capelli più lunghi, hai la possibilità di gettare i capelli in un pony o in una crocchia disordinata nei giorni in cui le tue ciocche sono unte ma non puoi preoccuparti di lavarle. Lo shampoo a secco diventerà il tuo nuovo migliore amico. Probabilmente è meglio che lo accetti ora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here