30 paragrafi d’amore semplici e dolci per lui

0
321


Cercare di dire a un ragazzo a cui tieni solo come ti senti può essere davvero difficile. A volte non riusciamo a inventare noi stessi le parole che trasmettono come ci sentiamo per lui. Succede spesso e non c’è niente di cui preoccuparsi perché siamo qui per aiutarti!

Quando sei sdraiato a letto la notte e non riesci a smettere di pensare a lui ma non hai idea di cosa dire per fargli credere quanto tieni a lui, potresti aver bisogno di aiuto per ottenere il tuo punto di vista.

Puoi solo dire a qualcuno che lo ami così tante volte prima che si abitui. Non vuoi mai che qualcuno che ami si “abitui” a sentirti dire così, quindi per confondere le cose, devi essere creativo con le tue parole.

Non tutto può essere riassunto in parole per dirgli cosa provi per lui, ma alcune cose sicuramente possono. Ecco alcuni paragrafi d’amore brevi, dolci e semplici che gli dicono quanto tieni a lui.

30 paragrafi d'amore semplici e dolci per lui

  1. Ti voglio bene. Mi fai sentire l’unica ragazza della tua vita. Spero che questa sensazione di essere innamorato di te non cambi mai.

  1. Non posso credere che siano passati due anni da quando siamo stati insieme. Nonostante tutti gli alti e bassi della vita, ti amo ancora e non riesco a immaginare una vita senza di te. Sei il mio amante, il mio migliore amico e il mio complice.

  1. Non ti rendi conto di quanto ti amo. Non ti rendi conto dell’effetto positivo che hai avuto sulla mia vita. Sei il miglior ragazzo che abbia mai avuto. Da quando sono con te, ho sempre sorriso.

  1. Non passa giorno che non sia grato che tu sia nella mia vita. Non vorrei vivere la mia vita in nessun altro modo.

  1. Ogni volta che sto attraversando un momento difficile nella vita, penso a te e all’improvviso posso gestire qualsiasi cosa.

  1. A volte le persone entrano nelle nostre vite per insegnarci una lezione e poi se ne vanno. Altri entrano nelle nostre vite per restare e cambiare le nostre intere vite.

  1. Sono le piccole cose che mi fanno sorridere. Sei la ragione per cui sono tornato ad amare le canzoni. Sono immensamente fortunato ad aver incontrato un ragazzo come te. Nessuna donna può chiedere di meglio. Ti amo oggi e ti amerò finché il regno non verrà.
  1. Voglio ringraziare il tuo amore incondizionato e indiviso. Grazie per tutte le risate e tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme. Nel bene e nel male, sei stato il sole nella mia vita. Non riesco a smettere di pensare a te! Sei tutto per me! Ti amo!

  1. Non ci sono abbastanza modi al mondo per spiegarti veramente quanto apprezzo il tuo ingresso nella mia vita. Sei arrivato al momento perfetto e spero che non te ne vai mai.

  1. Amarti mi viene naturale come la pioggia che cade, il sole che splende e i fiori che sbocciano.

  1. Mi manchi di più ogni giorno e anche se sono un giorno più vicino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo, mi manchi lo stesso.

  1. Passare del tempo con te è la cosa più divertente di sempre. Quando sono con te, il tempo vola in un istante ma ogni secondo di veglia trascorso lontano da te è un’agonia. Mi manchi e ti amo!

  1. Non so cosa farei senza la tua forza per rafforzarmi e la tua speranza per farmi andare avanti. Alimenti la mia vita in più modi di quanti tu possa mai immaginare.

30 paragrafi d'amore semplici e dolci per lui

  1. L’amore non è qualcosa che puoi effettivamente spiegare a chiunque, ma piuttosto deve provarlo per sapere che esiste. Sono grato che tu mi abbia mostrato di cosa si tratta.

  1. Mi aspetto che tu mi sorprenda con una visita in questo lungo weekend e se non riesci a consegnare, ti troverò e ti prenderò a calci. PS Ti amo.

  1. Con te nella mia vita, è difficile credere che trascorrerò mai un altro momento infelice. Hai il potere di portare gioia in ogni angolo della mia vita.

  1. Tesoro, sei una delle persone più laboriose che io conosca. Adoro questo di te e non avrei potuto chiedere di meglio come anima gemella in questo mondo.

  1. Se c’è una cosa che so per certo, è che siamo fatti per combattere questa guerra senza fine chiamata vita, insieme.

  1. Odio quando siamo separati. Lo odio perché non riesco a sentire la tua risata, sentire la tua mano nella mia, vedere il sorriso che ha il potere di illuminare il mio mondo. Odio quando siamo separati perché senza di te non mi sento completo.

  1. Quando siamo insieme, mi sento come se fossi invincibile. È come se ogni pezzo di me fosse così privo di peso che posso andare da una nuvola all’altra senza mai scendere. Non voglio mai che questa sensazione finisca.

  1. Chiederti scusa è una delle cose più difficili al mondo perché significa che ti ho ferito in qualche modo. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto e per tutto quello che farò che ti farà del male perché quando ti faccio del male, faccio anche del male a me.

  1. Ricordi quando ci siamo incontrati per la prima volta? È pazzesco pensare che fossimo solo due persone che non avevano idea di quanto l’altra persona avrebbe significato per loro. Eravamo così ingenui e all’oscuro, ma ora guardaci.
  1. Un giorno ricorderò questa conversazione e ricorderò quanto mi sento innamorato solo mentre parlo con te. Non vedo l’ora di essere con te un giorno in futuro e ricordarti di questo momento.

  1. So che avere una relazione a distanza non è esattamente la cosa più facile del mondo. Ci manchiamo, vogliamo vederci, vogliamo abbracciarci, capisco. Ma la verità è che se potessi rinunciare a tutti quei sentimenti ma non vederti mai più, prenderei tutto il dolore del mondo solo per mantenere la nostra relazione.

  1. Ti amo con la passione più profonda e vorrei che potessimo vederci ogni giorno ma so che sei così lontano. Mi fa male sapere come a volte posso essere un po’ egoista quando si tratta di te, ma ti amo profondamente!

  1. So che a volte posso essere difficile da gestire e che il mio atteggiamento ha la meglio su di me in alcuni giorni e litighiamo, ma sappi solo che senza di te non ho motivo di essere felice. Grazie per aver sempre sopportato i miei lati negativi.

  1. Potremmo non vedere tutto negli occhi e potremmo anche entrare nei peggiori combattimenti che nessuno di noi abbia mai sperimentato, ma non vorrei farlo con nessun altro. Combattere con te è persino divertente.

  1. Sai, nessuno mi ha mai fatto sentire più arrabbiato, frustrato o irritato di te. Ma nessun altro mi ha mai fatto sentire più felice, più amato o speciale come te. Lo prenderò al posto di chiunque altro, ogni giorno.
  1. Quando sono sdraiato a letto la notte pensando a tutto ciò che apprezzo nella mia vita, il tuo viso mi viene in mente così tanto che si appanna su tutto. Hai cambiato la mia vita e ti apprezzo più di quanto le parole possano dire per questo.

  1. Senza di te nella mia vita, sarebbe un posto oscuro e deprimente. Grazie per aver portato luce, felicità e amore nella mia vita e aver fatto sparire tutto il resto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here