3 consigli per l’eyeliner per occhi a mandorla

0
236


Le persone sono di tutte le forme e dimensioni diverse. Lo stesso vale per i nostri occhi! Gli occhi sono una delle caratteristiche più evidenti del nostro corpo e il luogo in cui le persone guardano di più. Gli occhi a mandorla sono desiderati da molte ragazze e sono davvero una bella forma da avere, ma applicare l’eyeliner per accentuare la loro bellezza può essere difficile. Quindi ecco 3 consigli per far risaltare davvero la splendida forma e far risaltare i tuoi adorabili occhi a mandorla!

Raccomando di utilizzare il liquido per tutti i look delle palpebre o una penna per eyeliner. Per ottenere il look completo usa anche l’eyeliner scuro e aggiungi del mascara nero.

1. Ingrandisci i tuoi occhi!

3 consigli per l'eyeliner per occhi a mandorla

Inizia con attenzione applicando una linea di eyeliner scuro sulla palpebra superiore dall’angolo interno all’angolo esterno. Assicurati di mantenere la linea abbastanza sottile da abbracciare la forma della palpebra superiore, proprio dove incontra la parte inferiore delle ciglia. Quindi prendi la linea dall’angolo esterno e trascinala fuori solo un pochino oltre l’angolo esterno per creare una bellissima ala (come mostrato sopra). Lascia libera la fodera inferiore, indossa il mascara e sei pronto per il rock! Un problema con gli occhi a mandorla può essere quanto sembrano piccoli, quindi aprirli può davvero abbellirli!

2. Allunga quegli occhi!

3 consigli per l'eyeliner per occhi a mandorla

Foderate il coperchio superiore con una linea di spessore medio. Inizia mettendone un po’ prima che inizi l’angolo interno dell’occhio. Sali e gira intorno alla palpebra superiore fino all’angolo esterno e trascina la linea in una curva verso l’alto oltre l’angolo esterno. Portalo a metà del sopracciglio. Quindi crea una linea più spessa mentre scendi nell’angolo esterno. Ora riporta l’eyeliner nell’angolo interno dove hai iniziato l’applicazione e incontralo di nuovo, ma ora allinea la palpebra inferiore e porta la linea intorno per incontrare la fodera dell’angolo esterno. A volte gli occhi a mandorla possono sembrare più piccoli di quanto la maggior parte vorrebbe e questo aspetto conferisce un aspetto più lungo e liscio agli occhi più piccoli.

3. Mostra la tua forma!

3 consigli per l'eyeliner per occhi a mandorla

Prendi l’eyeliner e inizia per 3/4 dall’angolo interno e trascina la matita sulla palpebra superiore in una linea media fino all’angolo esterno. Quindi trascina verso l’esterno per un’ala leggera e appuntita. Quindi dall’ala prendi la tua fodera lungo la palpebra inferiore e ferma a 3/4 dell’angolo interno della palpebra inferiore. Questo accentua davvero la tua forma a mandorla lasciando un po ‘di occhio nudo e quindi la fodera nera gli dà un bel bagliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here