23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

0
513


Dicono che siano le piccole cose che si sommano nel corso della vita a costituire il tessuto della nostra esistenza. Quindi, se riempiamo i piccoli momenti della nostra giornata con parole gentili e gesti d’amore, quelle piccole cose possono rendere la vita piuttosto felice e appagante. Quando cerchiamo sempre modi per illuminare la giornata del nostro partner, si ricambieranno e la tua relazione si rafforzerà. Quindi ecco alcuni semplici modi per rallegrare la giornata del tuo ragazzo senza soffocarlo o essere bisognoso. Pensa a queste cose come atti altruistici senza aspettarti nulla in cambio. Si sentirà speciale quando farai piccole cose per dimostrargli che lo apprezzi e lo ami.

# 1 Indossa qualcosa che gli piacerà

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Sicuramente puoi rallegrare la sua giornata con un bel paio di pantaloncini da ragazzo o un top corto che lo attiri con l’ombelico. Forse è solo indossare un colore in cui ha detto che stai bene o indossare qualcosa che sai lo fa impazzire. Fare un po’ di sforzo in più per essere seducente può aiutarlo a dimenticare lo stress e concentrarsi su di te. Essere extra romantico è sicuramente un modo gentile per farlo sorridere.

# 2 Prendigli un libro usato

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Ogni ragazzo è coinvolto in qualcosa e forse ricordi qualcosa di molto oscuro in cui si trova. Cerca un libro che ha menzionato di voler leggere o qualcosa che sembra essere proprio quello che fa per lui. Quando fai di tutto per trovargli del cibo per la mente, saprà che tieni a lui. Libri, riviste, articoli online, video e dvd sono tutte buone forme di media da condividere in modo ponderato. Sii saggio nel condividere in modo da non inondarlo di inutili lanugine.

# 3 Fallo un dessert

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Il vecchio adagio è ancora vero, la via per il cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco. Non dimenticherà quando gli farai quella cheesecake o torta di meringa al limone che è la sua preferita. Se non conosci il suo dolce preferito, sii furbo e chiedi alla sua famiglia o ai suoi amici. Questo può conquistare qualsiasi brontolone che ha ricevuto una multa per eccesso di velocità o la cui squadra sportiva preferita ha perso.

# 4 Dagli un massaggio

Non devi uscire e spendere un sacco di soldi per fare qualcosa per lui. È davvero un bel gesto accendere delle candele, mettere della musica rilassante ma non fastidiosa e fargli un massaggio con gli oli. Lo apprezzerà davvero e davvero, se sei umano, raramente rifiuterai un massaggio. Questo può anche aiutare a sviluppare un livello di intimità confortevole con voi due e può aiutarlo a mostrargli che tieni al suo benessere. Ragazzi, proprio come noi ragazze, amiamo essere accuditi e coccolati.

# 5 Incornicia un’immagine del luogo in cui hai avuto il tuo primo bacio

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Questa è un’idea carina che gli mostrerà quanto significa per te. Potrebbe essere confuso quando scarta un’immagine incorniciata senza persone e puoi vedere se riconosce la posizione. Gli farà sicuramente sorridere anche se non arriva al centro del tuo mantello.

# 6 Fallo diventare un gioiello

Nella maggior parte delle culture antiche, ogni tipo di legno e pietra ha un significato. Puoi visitare un negozio di cristalli e guardare il significato di diverse pietre. Trovane uno che abbia un significato personale per lui e trasformalo in una collana. Ad esempio, se sta iniziando un nuovo lavoro, Tiger’s Eye può aiutare con nuove imprese e fiducia. Se sta cercando di ottenere un aumento, procuragli della giada che è nota per essere buona per attirare denaro. È un bel gesto che dimostra che lo sostieni.

# 7 Ottieni biglietti di gioco

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Se gli piace l’arte, trova uno spettacolo che pensi gli piacerebbe e procuragli i biglietti. Forse è una compagnia circense che si esibisce o uno spettacolo personale. Gli spettacoli oscuri possono essere davvero divertenti e divertenti, quindi non pensare di dover spendere un sacco di soldi per uno spettacolo costoso. Godrà di un ambiente teatrale intimo ed è sempre una bella sorpresa.

# 8 Scrivigli una poesia e inquadrala

Se ti senti romantico o artistico, controlla se la tua musa interiore parlerà e scrivigli una poesia. Se ottieni il blocco dello scrittore, sfoglia le poesie finché non ne trovi una che ti parli della tua relazione (in modo positivo). Probabilmente sarà davvero toccato da questo.

# 9 Fai il bucato

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

A seconda di quanto bene vi conoscete, fare il bucato dell’altra persona o semplicemente cercare piccole cose con cui aiutarla in casa può essere davvero dolce. Forse è solo portare fuori la spazzatura, lavare i piatti o piegare il bucato pulito. Se vedi che qualcosa deve essere riparato a casa sua, come una luce spenta, prendi una lampadina e cambiagliela. Cerca di non essere offensivo se fai cose che invadono il suo spazio personale e non cambi nulla nella sua casa senza il suo permesso. Dare una mano in casa se è stressato o stanco è solo un bel modo per dimostrare che ci tieni.

# 10 Stock il suo frigorifero

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Se c’è una cosa nei ragazzi è che non amano passare troppo tempo a fare la spesa e si lasciano facilmente sopraffare quando cercano di scegliere le cose. Naturalmente ci sono eccezioni a questa regola, ma il più delle volte i ragazzi lottano cercando di mangiare sano e trovare cibo sano che abbia un buon sapore. Se trovi cose facili e salutari da mangiare come barrette proteiche e frutta, adorerà il gesto. Se il tuo ragazzo è molto impegnato, è probabile che salti molto i pasti, quindi cerca di semplificargli la vita e portagli degli yogurt e dell’hummus biologici.

# 11 Esci con sua madre

Se hai già incontrato la sua famiglia, non c’è niente di sbagliato nel passare del tempo di qualità con loro. Probabilmente penserà che è davvero carino se esci con loro se non è in giro anche se non lo dice. Qualcosa di semplice come prendere una lezione di yoga con sua madre o farsi le unghie può essere divertente. Anche una semplice passeggiata nel parco sarebbe piacevole.

# 12 Aiuta i suoi amici

Quando fai di tutto per fare cose carine per i suoi amici, mostra che tieni a lui. Che si tratti di offrire un passaggio, aiutarli a trovare posti interessanti da visitare o consigliare un buon libro, fare amicizia con i suoi amici è un gesto carino.

# 13 Riempi il serbatoio del gas

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Se puoi risparmiare i $ 50 extra, sorprendilo facendogli il pieno. Questa è una bella cosa inaspettata da fare che apprezzerà davvero perché è un compito così banale. Si spera che non pensi che qualcuno gli abbia rubato la macchina, quindi fai attenzione con questo!

# 14 Cucina il suo pasto preferito

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Vecchi fedeli nella lista di cose carine da fare per il tuo ragazzo deve fare il suo pasto preferito. Apprezzerà davvero il gesto e puoi star certo che lo farà sorridere da un orecchio all’altro. Se non sai qual è il suo pasto preferito, conoscilo meglio, stupido sciocco!

# 15 Prendigli una maglietta fantastica

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Se gli procuri una t-shirt davvero comoda, organica e realizzata in modo sostenibile, sarà orgoglioso di indossarla e potrà pensare a te quando la indosserà. Potresti anche andare al negozio dell’usato e comprargli delle flanelle o una collezione di t-shirt vintage per pochi dollari. I ragazzi sono facili da accontentare, almeno quelli che non richiedono una manutenzione elevata lo sono.

# 16 Pubblica quanto lo apprezzi sui social media

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Non essere timido. Se non sei vicino al tuo ragazzo, puoi comunque mostrargli un po’ di affetto pubblicando qualcosa di dolce che ricordi di lui o qualcosa che ha fatto per te. Questo è un modo carino per mostrargli che ci tieni e che sei orgoglioso di chi è.

# 17 Pianifica un appuntamento che amerà

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Mettiti nella sua mente e vedi se riesci a pensare a qualcosa che gli piacerebbe davvero fare. Forse gli piacerebbe fare un’escursione con un picnic o forse gli piacerebbe provare l’arrampicata su roccia e poi prendere la sua birra preferita. Cerca di non pensare al tuo appuntamento preferito ma al suo in modo che si senta speciale.

# 18 Inondalo di baci

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Anche solo mostrargli un po’ di affetto in più può essere una cosa carina da fare per il tuo ragazzo. Se ritieni che la tua relazione stia diventando noiosa, ravviva la storia d’amore con dei cioccolatini, un film romantico e dei baci grandi come se fossi di nuovo al liceo. Chi dice che ogni giorno non può essere San Valentino?

# 19 Dagli veri complimenti

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Ehi, se vuoi fare qualcosa di carino, perché non dire qualcosa di carino? Non fare complimenti falsi, ma rimugina per un po’ e fagli un complimento ponderato. Questo può aiutarli a sentirsi motivati ​​e potrebbe semplicemente tirarlo fuori da un crollo mentale temporaneo.

# 20 Preparagli il tè

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Niente dice “ti amo” come una bella tazza di tisana calda che è stata aggiustata con un po’ di latte e miele. Se vuoi renderlo ancora più speciale, consegnalo in una tazza speciale o su un vassoio con dei biscotti. Amerà la tua stranezza e anche i suoi golosi.

# 21 Scrivi note d’amore

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Dal momento che nessuno scrive più le cose, una nota d’amore può davvero risaltare. Prova a lasciare un biglietto sulla sua macchina, nella sua valigetta o nel portafoglio e sentirà quella calda sensazione sfocata quando lo vedrà. Puoi anche essere creativo e inviargli qualcosa per posta al lavoro o lasciargli una nota in un’altra lingua che può tradurre per trovare il messaggio segreto.

# 22 Digli che ti manca

23 cose carine da fare per il tuo ragazzo

Le piccole cose come questa possono sommarsi. Cerca di non dirgli ogni minuto che ti manca, ma è bello ricordargli che stai pensando a lui. Giocare duro per ottenere è solo un gioco che non lo fa sentire davvero amato, quindi digli solo come ti senti.

# 23 Sorprendilo pagando la cena

Se sei fuori per un pasto e ti alzi per andare in bagno, fai scorrere la carta del cameriere e paga il pasto. È bello contribuire alla relazione e trattarlo quando puoi. Dopotutto siamo nel 2015 e anche se dovrebbe trattarti bene, merita anche di essere trattato.


Spero che ora tu abbia delle grandi idee che ti faranno girare le ruote su piccoli modi per farlo sentire come se fosse il tuo ragazzo preferito. Buona fortuna e continuate gli atti d’amore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here