20 tipi di stili di moda

0
161


Moda. La moda è completamente trasparente. È divertente, confonde e non si spegne mai. Le mode del passato sono ancora indossate dalle donne in tutto il paese e ogni giorno vengono progettate nuove mode. Ci sono così tanti stili di moda diversi e abbiamo creato un elenco dei 20 migliori look, dall’elegante al gotico, dall’esotico al casual e tutto il resto. 20 tipi di stili di moda

1. Alla moda
Già, avete indovinato: la ragazza che segue uno stile fashion trendy è sempre aggiornata sulle ultime tendenze, e probabilmente rinfresca il proprio guardaroba quattro volte l’anno con il cambio delle stagioni. Si assicura sempre di seguire le ultime notizie di moda e sembra sempre che sia appena uscita dalla passerella.

20 tipi di stili di moda

2. Casuale
Quando senti “casual”, probabilmente pensi “frumpy”; e lo stile casual alla moda potrebbe davvero essere TUTTO ma sciatto! Le donne che si abbandonano allo stile casual alla moda non afferrano gli articoli esotici e audaci dagli scaffali. Preferirebbero di gran lunga una semplice maglietta bianca e un paio di pantaloni neri con una borsa coordinata e alla moda. L’intero look è molto moderno e ordinato con un tocco in più di sottile eleganza.

20 tipi di stili di moda

3. Esotico
Proprio come descriverebbe il nome, la moda esotica consiste nell’indossare qualcosa che nessuno ha mai visto prima. È una collezione di pezzi audaci, misteriosi e accattivanti, solitamente costituiti da colori vivaci e ricami intricati, stampe affascinanti e gioielli straordinari che possono essere visti da un miglio di distanza.

20 tipi di stili di moda

4. Vibrante
Uno stile di moda vivace è riservato alla signora che vuole dire “Ehi, guardami mondo!” Questo stile di moda energico e intenso presenta tipicamente capi con motivi selvaggi e ricami esagerati, nonché disegni asimmetrici e tonnellate di colori. La maggior parte del suo guardaroba sarà rivestito con colori super chiari e pastello che attireranno l’attenzione di tutti, non importa dove sia indossato.

20 tipi di stili di moda

5. Sexy
Ci sono due obiettivi principali dello stile di moda sexy: attirare l’attenzione di ogni uomo intorno a te e mostrare quanta più pelle possibile legalmente e umanamente. Lo stile sexy consiste nel mostrare le tue * migliori * caratteristiche, quelle che sono il seno, lo stomaco e le gambe. Una donna il cui stile di moda è impostato sul sexy è solitamente caricata con un sacco di minigonne, vestiti aderenti, tacchi alti e top corti o top scollati.

20 tipi di stili di moda

6. Preppy
Le ragazze preppy, spesso chiamate semplicemente “preps”, adorano sfoggiare un guardaroba ispirato al college. I loro ganci sono foderati da un lato all’altro con camicette femminili con t-shirt con colletto abbinato, gonne a trapezio e collant. I suoi capelli sono quasi sempre arruffati con una graziosa fascia per capelli e di solito indossa gli occhiali, che ne abbia davvero bisogno o meno! Questo stile può sembrare geek e leggermente lussuoso, ma l’aspetto in sé non è affatto costoso e stravagante.

20 tipi di stili di moda

7. Elegante
Con lo stile elegante della moda, la raffinatezza e il glamour sono la chiave. La donna con questo tipo di stile alla moda non mette piede fuori senza apparire al meglio e presta molta attenzione a creare un guardaroba pieno dalla testa ai piedi dei pezzi più glamour e di classe. È un’amante di tutte le cose che abbagliano e non sarebbero catturate senza i suoi diamanti e gioielli, oltre a un vestito davvero sbalorditivo che fa girare la testa. È la combinazione perfetta di sofisticata e sexy!

20 tipi di stili di moda

8. Boemo
Lo stile di moda bohémien, sempre comunemente chiamato look “boho”, può essere facilmente descritto come uno stile che si concentra principalmente su motivi selvaggi e intricati e trame esotiche. Traggono la maggior parte della loro ispirazione da zingari e hippy, creando una finitura straordinaria con un sacco di tie dye, geometrie, catene, frange e altri design accattivanti.

20 tipi di stili di moda

9. Ragazza
Uno stile di moda femminile può essere facilmente descritto come il popolare stile vintage. La maggior parte dei suoi abiti è composta da un sacco di bei pizzi, oltre a balze, cuori, fiori e colori chiari, in particolare rosa e bianco. È una romantica nel cuore e vuole essere trattata come una donna in ogni momento. Sta aspettando il suo principe azzurro e quindi si adorna solo con le mode più femminili e adorabili.

20 tipi di stili di moda

10. Cowgirl
Non è difficile segnalare una ragazza che indossa lo stile fashion da cowgirl! In questo particolare stile, ci sono alcuni capi fondamentali che sono un must assoluto per il guardaroba: senza dubbio un adorabile cappello da cowgirl, tipicamente in qualche tonalità di marrone o rosa, un paio di blue jeans a zampa con cintura in pelle a tema western, giacca di jeans da abbinare , un paio di stivali da cowgirl e qualche t-shirt bianca e bottoni a quadri.

20 tipi di stili di moda

11. Ragazza della porta accanto
La ragazza della porta accanto. Lo stile classico che esiste da secoli. Questo stile di moda non presta attenzione alle ultime tendenze e non implica nulla di selvaggio o esotico. Questa tendenza si concentra sulla semplicità e sulla carineria, con una maglietta a righe, pantaloncini e scarpe da tennis sufficienti per renderla felice. Alla fine della giornata, vuole solo essere adorabile e casual!

20 tipi di stili di moda

12. Punk
Lo stile della moda punk è tutto incentrato sullo Screaming edge e sull’attitudine. Ai punk piace indossare un sacco di pelle, specialmente quando si tratta di giacche e pantaloni, e non verrebbero catturati per le strade senza borchie, punte e catene. Tendono a concedersi anche stampe in spandex e animali selvatici, nonché t-shirt, stivali e jeans attillati.

20 tipi di stili di moda

13. Artistico
Le donne che amano lo stile artistico tendono a stare lontane dalle tradizionali “tendenze” del mondo della moda e amano fare una dichiarazione con i loro vestiti. Spesso saranno i creatori delle proprie mode, disegnando e creando le proprie camicette, cappelli e giacche. Ogni stile artistico sarà diverso per donna, poiché ognuno ha la propria idea di cosa sia veramente “l’arte”. Questo è ciò che rende questo particolare stile di moda così non convenzionale e interessante.

20 tipi di stili di moda

14. Donne d’affari
La donna che veste come una donna d’affari è una donna intelligente e sofisticata che esige e merita rispetto da tutti coloro che la circondano. Non si accontenterà di meno ed è un’eccentrica che si considera ai vertici della società. Il suo guardaroba è incredibilmente elegante e sfarzoso, con un sacco di blazer e gonne a tubino.

20 tipi di stili di moda

15. Maschiaccio
I maschiaccio sono tutt’altro che sciatti; infatti, questo stile può essere facilmente descritto come semplice e moderno. Le ragazze che indossano il look da maschiaccio non amano indossare fronzoli o pizzi, rosa o altri colori vivaci. Preferiscono il look da ragazzo, in genere indossano jeans con una maglietta grafica o abbottonata e un paio di scarpe basse abbinate.

20 tipi di stili di moda

16. Gotico
C’è solo una cosa di cui hai bisogno per creare lo stile della moda gotica: NERO. Tutto nello stile gotico è nero, dai capelli neri alle labbra nere, dalle camicie nere agli stivali neri. Le donne che indossano abiti gotici saranno generalmente viste indossare abiti attillati, intricati abiti neri e tonnellate di catene, punte, borchie e altri stili di accessori esotici. L’aspetto generale è progettato per dire “morboso” e “misterioso”, e questo è facilmente realizzabile con i vestiti e gli accessori super scuri dalla testa ai piedi.

20 tipi di stili di moda

17. Rocker
Lo stile rocker è molto versatile e cambierà da persona a persona, a seconda del particolare tipo di rock che amano. Tuttavia, che tu stia indossando una t-shirt Ramones o una felpa dei Metallica, avrai alcune cose in comune: denim strappato, stivali, giacche e pantaloni di pelle e borchie.

20 tipi di stili di moda

18. anni ’50
Uno stile di moda super adorabile, un tuffo nel passato, il look anni ’50 è incentrato sui colori vivaci e pastello (a meno che tu non stia facendo un tema più “pinup”, indosserai molto spesso nero e rosso!) in adorabili moda, di solito caratterizzato da un assortimento di fiori e pois. Le donne in genere indosseranno una coda alta o ricci adorabili con questa moda, e le gonne da barboncino sono un must assoluto.

20 tipi di stili di moda

19. anni ’70
Lo stile alla moda degli anni ’70 può anche essere facilmente definito look “hippie”, in cui le donne lasciano i capelli lunghi e lisci e aggiungono un adorabile fiorellino o stelo di fiori per creare una finitura naturale. Il loro guardaroba avrà senza dubbio i classici jeans super svasati e tonnellate di top e accessori tie-dye, oltre a semplici t-shirt bianche da abbinare al loro look. Anche i motivi floreali sono comuni in questo stile di moda e il trucco è minimo per mantenere un aspetto semplice e naturale.

20 tipi di stili di moda

20. Sportivo
È piuttosto facile descrivere lo stile della moda sportiva: è sportivo! Le ragazze in genere indosseranno alcune famose società sportive come Adidas o Nike e indosseranno sempre scarpe da corsa (o scarpe di stile simile). Preferiscono un look semplice e sottile che trasuda “sport”, con colori semplici come bianco, nero e grigio che sono grandi successi. Non cercheranno nulla di alla moda o appariscente e preferirebbero pantaloni della tuta, pantaloni attillati da corsa e magliette di base. Non dimenticare la coda di cavallo per finirlo!

Ci sono così tanti stili di moda là fuori! Quale preferisci? Proveresti mai uno di questi altri stili? Facci sapere qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here