20 Segni che un ragazzo è preso da te

0
60


Abbiamo tutti visto il film Non è così dentro di te e abbiamo imparato che se chiama raramente e non risponde ai messaggi, non è così preso da te. Probabilmente hai anche imparato dal film che non è una buona idea perseguitare un ragazzo o inviargli cinquecento messaggi al minuto. Veramente. È meglio scegliere un ragazzo che ti sta inseguendo e tenerlo un po’ a bada finché non sai che è davvero degno della tua attenzione. Dopotutto, non vuoi finire con qualcuno che si rivela cattivo come tua madre quando si tratta di dirti come vivere la tua vita, o peggio: rivelarsi lo stalker che non sei (perché controllando la sua Facebook non fa di te uno stalker. Davvero, non lo fa. Ahem). E prendendo il tuo tempo per valutare se è davvero degno della tua attenzione, sentirà che apprezzi te stesso e gli farà desiderare di combattere per te per conquistarti. Questa è una cosa irresistibile per un uomo: hanno sempre bisogno di sentire di dover lottare per conquistare qualcosa o qualcuno, o non ne faranno tesoro. Alcuni “draghi che combattono per salvare la principessa” sono un tipo di complesso.

Quindi mentre sei in questa “fase di valutazione” come puoi dire se un ragazzo è preso da te? Perché proprio come le donne, gli uomini soffrono della “sindrome dell’attrazione temporanea” su una base piuttosto frequente e possono, proprio come possono, combattere i draghi per vincere te come premio, piuttosto che una fidanzata a lungo termine. Continua a leggere per trovare alcuni segni infallibili che il ragazzo che stai pensando di trasformare in un ragazzo serio è davvero dentro di te.

20 Segni che un ragazzo è preso da te

1. Ti presenta ai suoi amici

È probabile che se ti presenta ai suoi amici in un ambiente in cui hai effettivamente la possibilità di conoscerli, sta cercando di metterti in mostra, il che significa che gli piaci.

L’eccezione alla regola: potrebbe semplicemente volere qualcuno che stia bene sul suo braccio. Può anche essere che non sia sicuro di te e desideri l’opinione dei suoi amici.

2. Ti presenta ai suoi genitori

Se ti presenta ai suoi genitori, di solito mostra che lo è molto seriamente di avere una relazione con te. La maggior parte delle persone salva la famiglia per le persone a cui tengono veramente.

L’eccezione alla regola: potrebbe avere una madre/padre assillante che vuole che esca di più. Le probabilità che questo sia il caso sono scarse, ma se hai mai avuto una nonna che ti ha infastidito una volta alla settimana sui tuoi piani matrimoniali, potresti capire.

3. Ti include quando parla del futuro

All’inizio la maggior parte degli uomini non parlerà di nient’altro che la settimana a venire. Quindi iniziano a includerti in piani leggermente più lontani, come le prossime vacanze estive. Quando diventano davvero seri, sei incluso nei piani per gli anni a venire.

L’eccezione alla regola: molte donne contemplano come suonerà il cognome di qualcuno dopo il proprio nome prima del primo appuntamento, anche se non pensano a come sarebbe davvero un matrimonio con quella persona. È come vedere una celebrità su una rivista e pensare che vorresti un appuntamento con loro, anche se in realtà potrebbero non piacerti per niente. Tutti sogniamo ad occhi aperti con la testa tra le nuvole a volte senza legarlo alla realtà e gli uomini sono colpevoli anche per questo motivo.

4. Risponde ai messaggi

Troppe volte le donne si innamorano di uomini “difficili da trovare” che sono disponibili solo quando hanno voglia di essere disponibili. Se un ragazzo risponde ai messaggi di testo per la maggior parte del tempo, mostra che gli importa oltre a giocare duro per ottenere. Ovviamente, non dovresti metterlo alla prova bombardandolo di messaggi in quanto ciò potrebbe finire per spaventarlo, invece: ha bisogno di sapere che hai altre cose per la testa oltre a lui. Che tu abbia una vita, in altre parole.

L’eccezione alla regola: alcuni uomini semplicemente non sanno come interrompere educatamente una conversazione e continuano a rispondere anche se non vogliono. Altri uomini rispondono ai messaggi mentre si godono la conversazione, ma in realtà non vogliono altro che un flirt.

20 Segni che un ragazzo è preso da te

5. Ti porta fuori agli appuntamenti

Un ragazzo che vuole sempre incontrarsi in luoghi informali (come a casa sul divano davanti al televisore) e non si preoccupa davvero di portarti fuori per divertirti, è probabile che non sia così interessato. Se, d’altra parte, sta cercando di impressionarti portandoti in date diverse, allora mostra che gli interessa abbastanza da voler fare una buona impressione.

L’eccezione alla regola: alcuni ragazzi preferiscono il casual a tutto tondo. Andare al ristorante o uscire per un drink non fa per loro. Altri ragazzi vogliono impressionare tutti e pagare somme di denaro incredule solo per avere un bell’aspetto agli occhi di tutte le donne. Non stanno cercando di impressionarti, non proprio, stanno cercando di impressionare il proprio ego.

6. Fa “le piccole cose”

Se un ragazzo ti manda dei simpatici messaggi della buonanotte, ti apre le porte, ti lascia dei bei biglietti da trovare in casa, ti compra dei fiori o altri regali e in generale fa uno sforzo per dimostrare che ci tiene, molto probabilmente è interessato.

L’eccezione alla regola: un uomo che fa tutte queste cose naturalmente senza pensarci troppo. Tratterebbe qualsiasi donna con cui esce in questo modo e non significa che sia preso da te. Se non hai ancora fatto sesso, potrebbe anche continuare a giocare al gioco della “conquista”. Combattere i draghi per arrivare alla principessa, in altre parole.

7. Ti chiama per un consiglio

Un uomo che ti rispetta spesso vuole il tuo consiglio su questioni importanti. Alcuni uomini non penseranno mai di chiedere consiglio, ma quelli che lo fanno di solito chiedono solo alle persone che apprezzano veramente.

L’eccezione alla regola: un uomo che ama discutere dei suoi problemi e parlerebbe a un muro se solo rispondesse a lui.

8. Non gli importa dei tuoi lati meno lusinghieri

Un ragazzo che si presenta con la zuppa di pollo quando sei malato e ti permette di starnutire dappertutto senza disturbarti è probabilmente innamorato di te.

L’eccezione alla regola: un uomo che raccoglie cani randagi da quando era bambino e non può fare a meno di aiutare chi pensa stia soffrendo.

9. Mostra il suo lato vulnerabile

La maggior parte degli uomini è a disagio nel mostrare il proprio lato vulnerabile, quindi quando lo fanno è con le persone di cui si fidano e apprezzano davvero.

L’eccezione alla regola: un uomo che sa che mostrando la sua vulnerabilità ti piacerà di più e lo sta usando per quello scopo piuttosto che semplicemente condividere qualcosa. Potrebbe anche essere che tu abbia incontrato un uomo che è veramente fragile, o qualcuno che ti vede più come un amico che come un amante e quindi non si preoccupa di mostrare quello che pensa sia un lato meno impressionante di se stesso.

10. Vuole trascorrere del tempo con te

Se piaci a un ragazzo, la prima cosa che vorrà fare è passare del tempo con te per conoscerti meglio e semplicemente per goderti la tua compagnia. Se ti suggerisce costantemente di rivederti, significa che gli piace davvero la tua compagnia.

L’eccezione alla regola: alcuni ragazzi sono impegnati, quindi che gli piaci o meno potrebbero non avere molto tempo per impegnarsi. Gli altri vorranno passare del tempo con te perché si sentono soli o gli piaci come persona, ma non necessariamente vogliono uscire con te.

20 Segni che un ragazzo è preso da te

11. Senti gli altri dirti che ti ha fatto i complimenti

Se inizi a sentire altre persone dirti che un ragazzo ha detto cose carine su di te (o semplicemente non riesce a smettere di parlare di te), di solito mostra che ha un sincero interesse per te.

L’eccezione alla regola: è un incantatore naturale. Alcuni uomini amano le donne e lo dimostreranno. Tuttavia, ciò non significa che a loro piaccia una donna più delle altre.

12. Sorride molto intorno a te

Se qualcuno non riesce a smettere di sorridere quando è intorno a te, è un segno rivelatore che apprezza davvero la tua compagnia e potrebbe anche essere innamorato di te. Abbiamo tutti avuto quel sorriso sciocco sulla nostra faccia prima o poi, vero?

L’eccezione alla regola: un uomo che è semplicemente felice e sorride sempre.

13. Diventa geloso

Quando un ragazzo diventa geloso significa che qualcuno ha calpestato quello che dovrebbe essere il suo territorio. Se pensa che tu sia il suo territorio, probabilmente è molto preso da te.

L’eccezione alla regola: alcuni uomini sono veri maschi alfa e vogliono proteggere qualsiasi cosa e chiunque si trovi in ​​vista.

14. Pubblica foto di voi due insieme su Facebook/Instagram/Twitter

Se qualcuno è pronto a mostrarti al mondo, è una chiara dichiarazione di innamoramento.

L’eccezione alla regola: potrebbe semplicemente cercare di mettersi in mostra per soddisfare il proprio ego.

15. Gli piace stare vicino

Se un ragazzo continua a toccarti; bucandoti la mano, accarezzandoti i capelli, baciandoti, ecc. si sente bene a stare fisicamente vicino a te, che è un prerequisito per una relazione felice.

L’eccezione alla regola: alcuni ragazzi amano essere vicini alle donne a pieno titolo, mentre altri non sono “materiale per le coccole”.

20 Segni che un ragazzo è preso da te

16. Ti celebra

Se hai chiuso una svendita al lavoro, o ottenuto una borsa di studio, si presenta con del vino, ti porta fuori a cena o usa qualche altro gesto per condividere il momento speciale.

L’eccezione alla regola: proprio come ci sono persone a cui non piacciono i complimenti, ci sono persone a cui non piacciono i festeggiamenti. Alcune persone semplicemente non celebrano molto i propri successi, né altri.

17. Ricorda gli anniversari e altri grandi giorni

Ricorda il giorno in cui vi siete conosciuti, il giorno in cui siete diventati una coppia e il giorno in cui avete avuto il vostro primo appuntamento. Celebra con te alcuni di questi anniversari. Si impegna anche per rendere speciali compleanni, Natale e San Valentino.

L’eccezione alla regola: alcuni uomini non saranno mai bravi a ricordare date e occasioni speciali e/o per quanto ci provino, non impareranno comunque a scegliere i regali giusti. Non è perché a loro non importa, è perché non sono bravi a farlo, o pensano che sia molto meno importante che darti baci e abbracci ogni giorno.

18. Ti ruba sguardi

Se un uomo viene sorpreso più e più volte a fissarti con uno sguardo sul suo viso che indica che è felice, eccitato o in generale stordito dall’adorazione, mostra che è dentro di te.

L’eccezione alla regola: alcuni uomini fissano qualsiasi cosa in gonne.

19. Te lo dice

Se un ragazzo continua a complimentarsi con te e ti dice che ci tiene davvero a te, è probabile che lo faccia davvero. Potrebbe anche dire ti amo – tre grandi parole in una relazione, spesso non pronunciate alla leggera.

L’eccezione alla regola: ad alcuni uomini piacciono le donne e quindi si complimentano e si prendono cura di tutte loro. Inoltre, a volte un ragazzo vuole rendere felice qualcuno e dice di amarla anche se non è sicuro al cento per cento di se stesso. Potrebbe anche essere stato colpito molto gravemente, ma è attrazione e non amore che prova – alcuni ragazzi non sono bravi a distinguere i due.

20 Segni che un ragazzo è preso da te

20. Cerca di impressionarti con il suo umorismo e il suo fascino

Di solito quando un ragazzo cerca di impressionarti è difficile non notarlo. All’improvviso fa battute, apre porte, si vanta delle sue abilità e mostra i suoi muscoli di fronte a te.

L’eccezione alla regola: a volte un ragazzo vuole solo l’attenzione femminile.

20 Segni che un ragazzo è preso da teDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di Il centro comunitario dei piccoli angeli. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here