20 segni che hai una possibilità con lui

0
130


Non vorresti che ci fosse questo segnale magico che i ragazzi hanno rimandato che ti diceva che avevi una possibilità con lui? Penso che molti di noi sprechino così tanto tempo a struggersi per un ragazzo quando in realtà non abbiamo mai avuto una possibilità con lui in primo luogo.

Questo suona come te? Sei perennemente perplesso sul fatto di avere o meno una possibilità con lui? So di aver avuto la mia giusta quota di ragazzi che semplicemente non erano affatto interessati. Tuttavia, ho imparato questi segni che ti dicono se hai una possibilità con lui o meno. Quindi la prossima volta che non sei sicuro, presta molta attenzione se fa uno di questi.

  1. Fa un contatto visivo frequente e lungo

20 segni che hai una possibilità con lui

Questo è uno dei primi segni che hai davvero una possibilità con lui. Quando anche un ragazzo è interessato a te e hai una possibilità con lui, manterrà il contatto visivo con te. Questo dimostra che sono interessati in particolare a te e a ciò che hai da dire. Ora, a volte questo può passare inosservato perché i tuoi nervi ti fanno essere timido e non lo guardi nemmeno in primo luogo. Assicurati solo di prestare attenzione a questo.

  1. Lo sorprendi a guardarti

20 segni che hai una possibilità con lui

Se l’uomo che stai cercando è piuttosto timido, potrebbe non guardarti negli occhi tanto. Un altro segno che hai una possibilità con lui è se lo sorprendi a guardarti in momenti inaspettati. Sai, riderai con i tuoi amici, ti girerai molto velocemente e poi lo vedrai muovere la testa nella direzione opposta a te. Questo è esattamente ciò di cui sto parlando. Questo è un segno infallibile che hai davvero una possibilità con questo ragazzo.

  1. Ti sorride molto

20 segni che hai una possibilità con lui

Lo sapevi che i nostri antenati sorridevano per mostrare a qualcuno che non erano una minaccia per loro? Bene, non è troppo lontano da come si vede sorridere oggi. Se ti sorride spesso, allora è interessato. E se è interessato, significa che hai sicuramente una possibilità con lui! Quei sorrisi sono un chiaro indicatore del fatto che lo colpisci in un modo che lo rende felice. Quindi fai la tua mossa, perché hai una possibilità!

  1. Ride a tutti i tuoi zoppi scherzi

20 segni che hai una possibilità con lui

È stato scientificamente provato che tendiamo a trovare le battute di qualcuno più divertenti se ci piacciono. Se fai battute terribili o semplicemente non sei così divertente in generale, ma per qualche motivo ride tutto il tempo, allora hai una possibilità con lui. Questo non solo ti mostra che è interessato, ma è anche una spinta alla fiducia. Ti sentirai molto più divertente e questo aumenterà le tue possibilità con lui.

  1. Ti fa i complimenti

20 segni che hai una possibilità con lui

I ragazzi non fanno i complimenti alle ragazze che non gli piacciono. Non riceverai buoni complimenti da un ragazzo con cui non hai possibilità. Ma i complimenti non possono essere i tipici “i tuoi occhi sono belli” o “i tuoi capelli sono belli”. Anche se sono carini e significano che ti trova fisicamente attraente, non ti dicono necessariamente se hai la possibilità di uscire con lui. I complimenti che significano che hai una possibilità con lui avranno più a che fare con i tuoi hobby, la tua personalità e le tue qualità uniche.

  1. Inizia le conversazioni

20 segni che hai una possibilità con lui

Non c’è niente che ti dica che hai una possibilità con un ragazzo più che se iniziasse le conversazioni con te. Ciò significa che sta prendendo l’iniziativa per conoscerti meglio e parlarti. Questa è una chiara opportunità per te di entrare e fare una mossa perché ovviamente hai una possibilità con lui. Questo è particolarmente vero se avvia una conversazione su cose casuali: è solo una scusa che sta usando per parlarti.

  1. Le conversazioni sono più profonde

20 segni che hai una possibilità con lui

Non solo sarà il primo a chiacchierare con te, ma in realtà approfondirà una conversazione reale di quanto non farebbe con altre persone. Potrebbe iniziare la conversazione con qualcosa di casuale solo per farlo funzionare, ma quando entra negli argomenti della tua famiglia e dei piani futuri, è così che sai che hai sicuramente una possibilità con lui. Quindi sfruttalo al meglio e fallo!

  1. Ti manda messaggi dal nulla

20 segni che hai una possibilità con lui

Sai che hai una possibilità con lui se ricevi messaggi di testo dal nulla solo per vedere come stai e cosa stai facendo nella tua giornata. Questo è un segno davvero forte che hai assolutamente una possibilità con lui perché ricevendo questi messaggi, in pratica ti sta dicendo che sta pensando a te anche quando non ci sei.

  1. Vuole sapere delle tue relazioni passate

20 segni che hai una possibilità con lui

Se scivola sottilmente in una domanda sul tuo stato di relazione attuale o passato, hai sicuramente una possibilità con lui. Molti ragazzi vogliono sapere delle persone con cui sei uscito in passato perché si stanno immaginando con te. E dal momento che stanno immaginando questo, hai una chiara possibilità di uscire con loro.

  1. Si posiziona molto vicino a te

20 segni che hai una possibilità con lui

Se non hai possibilità con un ragazzo, sarà la persona più lontana da te in tutta la stanza. Quindi questo significa che se trovi che la persona che ti piace è vicino a te spesso, specialmente in un ambiente di gruppo, è probabile che tu abbia il controllo. Se vuole stare con te tanto quanto tu vuoi stargli vicino, è un segno per farlo!

  1. Nota le piccole cose

20 segni che hai una possibilità con lui

È facile per un ragazzo notare un nuovo taglio di capelli drammatico. Ma se questo ragazzo speciale sta capendo che hai nuovi orecchini, un profumo o anche che ti sei separato i capelli in un modo diverso, hai una possibilità con lui. Quando un ragazzo presta attenzione a dettagli così piccoli su di te, è interessato a qualcosa di più di ciò che è solo in superficie.

  1. Il suo aspetto è premeditato intorno a te

Questo è davvero solo un modo elegante per dire che cerca sempre di sembrare gentile con te. Se lo conosci da un po’ ma non l’hai mai conosciuto davvero, sarai in grado di vedere la differenza da prima che voi due iniziaste a parlare del suo abbigliamento attuale. Se sembra ben curato, ha dei bei vestiti e ha sempre un buon odore intorno a te, allora hai sicuramente una possibilità con lui. Questo è lui che cerca di impressionarti.

  1. Riesce sempre ad essere intorno a te

Se sei fuori con i tuoi amici in un gruppo da qualche parte e per caso si presenta e ti incontra, hai una possibilità con lui. La probabilità che sia sempre nei tuoi stessi posti (a meno che tu non abbia gli stessi amici) è molto bassa. È probabile che stia scoprendo dove sarai in modo da poter “sbattere contro di te” e usarlo come scusa per vederti di più.

  1. Fa uno sforzo per conoscere i tuoi amici

20 segni che hai una possibilità con lui

Se vuoi davvero sapere se hai una possibilità con questo ragazzo, allora guarda i tuoi amici. Se si è preso la responsabilità di presentarsi a loro e in qualche modo conoscerli, allora sta inviando un messaggio chiaro che vuole assicurarsi che i tuoi amici mettano una buona parola per lui, il che significa che hai la possibilità di andare per questo e uscire con lui.

  1. Inizia il contatto fisico

Un segno che sicuramente non piaci a un ragazzo e che non hai mai una possibilità con lui è se evitano di toccarti o addirittura evitano di starti vicino in generale. Quindi, se questo ragazzo sta effettivamente iniziando il contatto fisico toccandoti il ​​braccio, sbattendo giocosamente contro di te, ecc., allora hai una possibilità.

  1. I suoi amici sanno tutti chi sei, anche se non li hai mai incontrati

Oh sì, questo è grande. Se i suoi amici ti conoscono e non li hai mai incontrati prima, ha parlato di te. AKA: hai sicuramente una possibilità di uscire con lui.

  1. Ascolta solo te in un gruppo

Hai mai notato che sembra ascoltare attentamente tutto ciò che hai da dire quando sei in un gruppo insieme? Quando i suoi occhi sono solo su di te, significa che è interessato e che hai una possibilità con lui.

  1. Ti dà soprannomi

Anche se sta solo abbreviando il tuo nome, è importante. Se ti chiama in modo diverso da come ti sei presentato, allora hai una possibilità con lui. In questo modo, sta cercando di distinguersi e persino di essere un po’ civettuolo con te.

  1. Si offre di aiutare

20 segni che hai una possibilità con lui

Che si tratti di compiti, lavori in giardino o un bel progetto su cui stai lavorando, gli uomini che si prenderanno il tempo della loro giornata per aiutarti stanno inviando un messaggio chiaro. E questo è questo: è meglio che ti muovi perché lui sicuramente vuole che tu lo faccia.

  1. Dice che gli piaci

Non c’è davvero un segno migliore o più chiaro che tu abbia una possibilità con lui se non se ti dice semplicemente che gli piaci e vuole uscire con te. Ovviamente questo significa ANDATECI!

Capire se hai davvero una possibilità con un ragazzo può essere difficile. Ma se usi questi segni, sarà chiarissimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here