20 ricette per mix di torte a due ingredienti

0
49


Fare una torta è divertente, ma non è sempre facile. Se non hai gli ingredienti giusti, il costo per fare una torta può aumentare rapidamente. Fortunatamente, ci sono una serie di ricette di miscele per torte a due ingredienti che puoi trovare online. Anche se all’inizio potresti essere cauto nel provarli, molti di loro sono in realtà piuttosto buoni.

Questi mix in scatola potrebbero non essere esattamente gli stessi di fare una torta da zero, ma sono molto più convenienti. Inoltre, sono l’opzione perfetta se all’improvviso devi avere qualcosa pronto per un gruppo di persone o se ti dimentichi di preparare abbastanza cibo. Qualunque sia la tua situazione, queste ricette di mix per torte a due ingredienti possono salvare la giornata. Puoi mescolarli e cuocerli in un attimo senza troppi problemi.

Anche se potresti non vincere un premio di cucina, queste miscele per torte faranno in un pizzico. Queste miscele per torte tendono ad avere una consistenza umida e densa, quindi tienilo a mente. Se preferisci miscele per torte più leggere, potresti doverne fare una da zero. Molte persone preferiscono le torte umide, quindi potrebbero funzionare per te.

I consigli per ottenere la torta migliore

Tieni presente che le tue torte saranno diverse da come sarebbero normalmente. Non aumenteranno così tanto, quindi potresti voler usare una padella più piccola. Potrebbe essere necessaria solo una singola padella da 9 pollici invece di due poiché non si alzeranno tanto. Gli elementi che devono essere frullati possono essere tritati utilizzando un frullatore a immersione o un robot da cucina. In alcuni casi, puoi già acquistare una versione passata del cibo, ad esempio con la purea di zucca.

Se vuoi rendere le tue torte un po’ più carine, puoi usare una teglia per ciambelle per un aspetto più elaborato. Glasse diverse possono anche cambiare l’aspetto finale e il gusto della torta, quindi sperimenta i tipi di opzioni che ti piacciono di più. Se non avete la glassa a portata di mano, potete sempre aggiungere sopra della panna montata. Un po’ di zucchero a velo può essere spolverato sulla torta per farla sembrare una foto in un libro di cucina.

La maggior parte dei pacchetti di miscele per torte richiedono un liquido di qualche tipo prima di cuocerli. Dato che stai aggiungendo un secondo ingrediente, stai già dando alla torta l’umidità di cui ha bisogno. A meno che tu non voglia fare una strana torta simile a un budino, devi saltare il liquido richiesto nella ricetta originale. Invece, aggiungi semplicemente il tuo secondo ingrediente e buon appetito.

20 ricette per mix di torte a due ingredienti

1. Torta di fragole con 7 in su

20 ricette per mix di torte a due ingredienti

Per questa ricetta, utilizzate un preparato per torta di fragole al negozio. Invece dell’acqua normalmente richiesta, aggiungi invece 12 once di 7 Up. Frullate i due ingredienti insieme e seguite le indicazioni sulla confezione.

2. Torta di fragole con dieta 7 in su

Sappiamo tutti che lo zucchero non è particolarmente buono per noi. Se stai cercando di ridurre la quantità di zucchero e calorie nel tuo mix per torte, puoi usare invece Diet 7 Up. Come prima, usa una miscela di torta di fragole con 12 once di Diet 7 Up. Frullateli insieme, saltate in forno e aspettate che la vostra deliziosa torta cuocia.

3. Torta Di Fragole Con Aranciata

Se hai passato del tempo su Pinterest, probabilmente hai visto torte dai colori incredibili o le famose torte arcobaleno. Fare una torta alle fragole con l’aranciata ti darà un colore più arancione, quindi è l’ideale se vuoi qualcosa di divertente o ti avvicini ad Halloween e al Ringraziamento. Come prima, vorrai frullare la tua miscela di torta con 12 once di aranciata. Le 12 once raggiungono circa 1 ½ tazze, quindi puoi anche misurare questa quantità. Successivamente, segui le indicazioni sulla scatola per la cottura.

4. Torta gialla e zucca

Se vuoi una torta estremamente deliziosa che abbia il sapore di qualcosa che potresti trovare in una panetteria intorno ad Halloween, prova questa opzione. Acquista un pacchetto di mix di torta gialla e 1 lattina da 15 once di purea di zucca. Amalgamare gli ingredienti secondo le indicazioni sulla confezione e infornare. Poiché utilizzerà più ingredienti umidi del normale, la torta risultante sarà significativamente più densa e umida del normale.

5. Zucca al cioccolato

20 ricette per mix di torte a due ingredienti

Per gli amanti del cioccolato, questo tipo di torta è perfetto. Come l’ultima opzione, devi ottenere una lattina da 15 once di purea di zucca. Frullare la purea di zucca con il composto per torte e seguire le altre istruzioni sulla confezione per l’impasto e la cottura. Ecco!

6. Limone e arance

L’estate è un periodo meraviglioso dell’anno per sperimentare con le torte. Le persone vogliono stare fuori, godersi il sole, quindi i pasti seduti devono aspettare che arrivi l’autunno. Per una deliziosa aggiunta al tuo barbecue o picnic estivo, prova questo mix per torte. Ti consigliamo di prendere una lattina da 15 once di spicchi di mandarino e un mix di torta al limone. Non scolare i mandarini perché il loro liquido sostituirà solo il liquido previsto sulla scatola. Frullate le arance e il loro liquido prima di unirle al composto per torte. In seguito, infornate la vostra deliziosa torta al limone secondo le indicazioni sulla confezione.

7. Arancio e Arancio

Pensiamo che questa opzione dovrebbe essere chiamata Orange Squared, ma puoi nominarla tu stesso. Acquista un mix di torta all’arancia e una lattina da 15 once di spicchi di mandarino. Come prima, vorrai che le arance non siano scolate e passate in purea perché sostituiranno semplicemente il liquido che è normalmente nella tua torta. Frullare insieme, cuocere secondo la confezione e preparare per stuzzicare le vostre papille gustative.

8. Ciliegia angelica

Per questa opzione, è necessario un mix base di torta Angel Food. Acquistate una lattina di ripieno di torta di ciliegie e frullatela. In seguito, uniscilo al composto per torte e preparalo secondo le istruzioni sulla scatola.

9. Mirtillo angelico

Mentre alcune persone amano le ciliegie, hai più opzioni. La torta di cibo degli angeli è ottima perché assume prontamente il sapore di qualsiasi cosa tu ci aggiunga. Prendi una lattina di ripieno per torta di mirtilli e frullalo. In seguito, uniscilo al composto per torte prima di infornarlo secondo le indicazioni sulla scatola.

10. Ananas angelico

Per l’estate, l’Ananas Angelico è un’ottima torta. I sapori dell’ananas mi ricordano quelle bevande miste che arrivano con gli ombrelli e cosparse di cocco. Acquistate una lattina di ananas sbriciolato e non scolato e incorporatelo al composto per torte senza aggiungere liquidi. Quindi, metti la torta in forno e cuocila secondo le istruzioni sulla scatola. Per punti bonus, cospargi un po’ di cocco o aggiungi una deliziosa glassa alla crema di cocco.

11. Mela angelica

Prendi una lattina di ripieno di torta di mele e mescolalo al composto per torte. Quindi, segui le istruzioni sulla scatola per la cottura. Delizioso!

12. Torta al cibo d’angelo e bibita all’uva

Se hai bambini che amano il colore viola, questo sarà un ottimo mix per torte da preparare. Vai al tuo negozio all’angolo per acquistare un pacchetto di torta di cibo per angeli e soda all’uva. Usa 15 once di soda d’uva nella ricetta invece dell’acqua normalmente richiesta. Successivamente, segui le istruzioni sulla confezione per preparare una deliziosa torta viola.

13. Spezia di zucca

Una volta che l’autunno sarà di nuovo qui, questa torta sarà un successo. Mentre i feed di Facebook si riempiono di immagini di latte speziato alla zucca, puoi creare una torta speziata alla zucca. Per questo mix di torte a due ingredienti, hai bisogno di un pacchetto di mix di spezie per torte e una lattina da 15 once di purea di zucca. Amalgamare i due ingredienti e cuocere secondo le indicazioni sulla confezione.

14. Salsa di mele speziata

Sei stanco di mangiare solo torte alle spezie? Puoi fare torte in miniatura o semplicemente andare per i muffin mattutini con questa ricetta. Prendi una confezione di mix per torta di spezie in scatola e usa due tazze di salsa di mele. Puoi cucinarli come una tipica torta o versarli in un omino per muffin per muffin incredibilmente buoni. Tieni presente che il tempo di cottura cambierà se usi una teglia per muffin: la confezione dovrebbe invece indicare quanto tempo ci vorrà. In caso contrario, tienili d’occhio mentre cuociono per assicurarti che cuociano fino in fondo senza bruciarsi.

15. Dieta Velluto Rosso

Red Velvet è un popolare mix di torte, quindi questa modifica è destinata ad essere un successo. Per renderlo ancora più dolce e delizioso, scegli la tua bibita dietetica preferita. Ci piace 7 Up, ma puoi confonderlo. Usa 12 once di soda invece del liquido normalmente richiesto nella ricetta. Amalgamateli insieme prima di infornare la torta. Assicurati di seguire le istruzioni di cottura sulla confezione in modo che risulti giusto.

16. Torta di zucca

Per una semplice torta autunnale, dai un’occhiata a questa opzione. Hai bisogno di una lattina da 15 once di purea di zucca e un pacchetto di mix di torta gialla. Amalgamare i due ingredienti e poi seguire le indicazioni di cottura sulla confezione della torta. Perfetto!

17. Spezia di mirtillo

Per un’altra deliziosa torta, prova questa opzione. Ti consigliamo di utilizzare un pacchetto di mix per torta di spezie e una lattina di ripieno per torta di mirtilli. Amalgamate i due ingredienti, infornate secondo le indicazioni sulla scatola e poi gustate la vostra deliziosa torta.

18. Mirtilli ricoperti di cioccolato

Se ami la torta al cioccolato, questa opzione è destinata ad essere allettante. Una lattina di ripieno di torta ai mirtilli e un mix di torta al cioccolato sono un abbinamento fatto in paradiso. Quando mescolati insieme, creano un sapore delizioso e esagerato che i tuoi ospiti adoreranno. Basta mescolare una lattina di ripieno per torta ai mirtilli e una confezione di torta al cioccolato insieme prima di cuocerli secondo le istruzioni sulla confezione della torta.

19. Carota dietetica

Anche se potremmo averlo chiamato “dieta”, questo non è decisamente nella tua lista di alimenti dietetici approvati! Acquista un mix di torta di carote e mescola 12 once di soda dietetica. Salta il liquido richiesto sulla confezione e mettilo in forno. La torta risultante sarà più umida e più dolce della tipica torta di carote.

20. Zucche al cioccolato

Questo semplice mix per torte a due ingredienti coinvolge solo una lattina da 15 once di purea di zucca e un mix di torta al cioccolato. Mescolare i due insieme prima di seguire le indicazioni sulla miscela della torta. Successivamente, gusta la tua torta di zucca al cioccolato con un po’ di glassa o del gelato a parte.

Ricorda che queste miscele per torte non aumenteranno tanto quanto ti aspettavi. Se stai passando a una teglia per muffin invece di una tortiera, ricorda che i muffin dovranno essere più pieni per raggiungere effettivamente una dimensione normale. Inoltre, saranno molto più morbidi del normale. Dovrai aspettare almeno qualche ora affinché si raffreddino completamente, altrimenti si romperanno tra le tue mani. Se hai tempo, l’opzione migliore per i muffin sarebbe lasciarli riposare in frigorifero per tutta la notte prima di mangiarli.

Ci sono anche molte altre opzioni e modifiche che puoi fare per altre ricette a due ingredienti. Ad esempio, le ricette di brownie di dimensioni familiari possono essere miscelate con cibi come una lattina da 15 once di fagioli neri, una Diet Coke da 12 once o uno Sprite da 12 once. Puoi mescolare e abbinare i sapori man mano che ti senti più a tuo agio con le modifiche.

Per rendere la tua torta sorprendente, prova ad aggiungere sopra la torta preparata la glassa, la panna montata o lo zucchero a velo. Il mio preferito è una glassa al formaggio cremoso perché bilancia parte dell’estrema dolcezza di questi preparati per torte. Se hai una ricetta preferita di mix per torte a due ingredienti o vuoi semplicemente parlarci delle tue fantastiche creazioni di torte, lascia un commento sotto l’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here