20 modi per indossare maxi gonne

0
95


Le maxi gonne possono essere qualsiasi cosa, casual o chic, e possono adattarsi a qualsiasi tipo di corporatura e qualsiasi stile e personalità. Non c’è da stupirsi che continuino ad essere una tendenza importante per molti anni e per le stagioni a venire. Questi 20 modi di indossare una maxi gonna ti aiuteranno a creare il tuo look perfetto e inconfondibile e a diventare un vero maxi trendsetter.

  1. Con una giacca di jeans.

20 modi per indossare maxi gonne

Jessica Alba

Le giacche di jeans sono estremamente versatili e possono essere indossate praticamente con qualsiasi cosa, inclusa, ovviamente, una maxi gonna. Un contrasto tra lunghezze e trame si traduce in un look alla moda e spigoloso. Jessica Alba sa il fatto suo e usa a suo vantaggio la giacca di jeans abbinata a una maxi gonna femminile.

  1. Floreale con crop top.

20 modi per indossare maxi gonne

Kendall Jenner

Le maxi gonne sono di stili diversi ma quelle con le stampe floreali continuano ad essere uno dei maxi più amati per tutti i gusti. Le gonne floreali sono molto femminili e ammorbidiranno anche l’aspetto più duro. Aggiungi un crop top per bilanciare la femminilità e rimanere su un lato casual, e sarai pronto per fare shopping con le tue amiche.

  1. Stile da sala da ballo.

20 modi per indossare maxi gonne

Leighton Meester

Maxi è una lunghezza perfetta per un evento di alta classe e non dovrebbe essere necessariamente un abito da ballo, una maxi gonna elegante potrebbe funzionare anche meglio in molti casi. Abbinalo a una semplice canotta o camicia per mettere in risalto tutta la bellezza e l’eleganza della gonna e sarai la regina del ballo (o di qualsiasi altro evento a cui parteciperai). I maxi in stile da sala da ballo sono semplicemente impeccabili.

  1. Asimmetrico.

20 modi per indossare maxi gonne

Halle Berry

Qualcuno potrebbe pensare che le maxi gonne siano serie e adulte, ma non è vero. Gioca e sperimenta e invece di una dichiarazione seria, la tua maxi gonna esprimerà allegria e buon umore. Scegli una gonna asimmetrica se pensi di essere troppo giovane per indossare un abito lungo e la distinzione tra corta e lunga metterà in risalto la tua giovinezza e gioia di vivere. E metterà in mostra le tue gambe. Halle Berry conosce sicuramente i suoi punti di forza con questo maxi avvolto asimmetrico.

  1. Con una giacca.

20 modi per indossare maxi gonne

Kate Moss

La giacca business-like o le sue varianti indossate con una maxi gonna a tinta unita elevano l’intero look a un nuovo livello. Diventa subito più elegante e chic. Scegli la giacca che si adatta al tuo tipo di corpo e al tuo stile, e non dovrebbe necessariamente corrispondere alla combinazione di colori della gonna, come l’outfit di Kate Moss. Una giacca a contrasto, infatti, può tirare fuori il meglio da tutto.

  1. Casuale.

20 modi per indossare maxi gonne

Jennifer Lopez

Le maxi gonne non sono necessariamente fatte per essere indossate per eventi di fantasia e cerimonie nuziali, possono svolgere il ruolo di qualsiasi altro pezzo inferiore. La chiave è scegliere tessuti e fantasie più semplici per la gonna, come il lino o il cotone monocromatico. Abbinalo a tutto ciò con cui abbineresti i tuoi jeans e un nuovo outfit casual distinto è pronto per l’uso. La cosa meravigliosa di un tale mix è che il look è ancora casual ma fresco e unico.

  1. Signora d’affari.

20 modi per indossare maxi gonne

Vittoria Beckham

Una maxi gonna nera attillata può essere un interessante sostituto dei pantaloni da lavoro neri o della gonna a tubino. Indossalo con un bottone bianco e tacchi a spillo o piattaforme e farai una nuova dichiarazione seria nel mondo degli affari e della creatività. Aggiungi una borsa dichiarazione per risultati extra chic. Victoria Beckham sembra straordinariamente professionale e affascinante nel suo vestito da donna d’affari.

  1. Mescolare e abbinare.

20 modi per indossare maxi gonne

Heidi Klum

Mescola e abbina la parte superiore e inferiore per alcuni effetti visivi interessanti. Ci sono due opzioni qui: in primo luogo, scegli lo stesso motivo per la parte superiore e inferiore, proprio come ha fatto Heidi Klum nella foto sopra. In questo modo, la tua maxi gonna abbinata a un top dello stesso stile e fantasia, si trasformerà in un interessante maxi abito. La seconda opzione è per le ragazze più alla moda che conoscono l’arte dell’abbinamento e consiste nello scegliere diverse stampe e motivi per il tuo top e il tuo sedere. Assicurati solo che corrispondano stilisticamente e il risultato sarà davvero favoloso.

  1. Taglio slim.

20 modi per indossare maxi gonne

Olivia Palermo

Una maxi gonna opportunamente scelta può dare a tutto il tuo look un tocco più raffinato. Un taglio slim per una maxi gonna allunga tutto il corpo e lo rende visivamente più sottile. Se non sei sicuro delle gonne a strati, opta per le maxi gonne a colonna. Tuttavia, se sei già molto magro, è meglio evitare questo design. Il fisico di Olivia Palermo è perfetto in tutti i sensi e sembra impeccabile nella sua maxi gonna slim extra lunga abbinata a una giacca corta.

  1. Stile boemo.

20 modi per indossare maxi gonne

Paris Hilton

Se sei uno spirito selvaggio e libero (almeno alcune volte all’anno quando ti lasci andare), allora scegliere una maxi gonna in stile Boho per la tua prossima avventura sarebbe la scelta giusta. La gonna a tutta lunghezza colorata ti starà benissimo quando balli all’aperto o fai un picnic sull’erba, o semplicemente vuoi enfatizzare la tua personalità. Aggiungi degli accessori rustici o hippie e non dimenticare una ghirlanda di fiori.

  1. A pieghe.

20 modi per indossare maxi gonne

Blake Lively

Il maxi plissettato è elegante e femminile ed è uno dei preferiti dalle fashioniste senza tempo. Abbinalo a una maglietta o a un top di base, poiché troppi decori e volant potrebbero distrarre dal fulcro della tua immagine. Non sai ancora cosa fare con una maxi gonna a pieghe? Segui lo stile Blake Lively e sarai un vincitore con la semplicità dei colori e il glamour del design.

  1. Con un maglione ingombrante.

20 modi per indossare maxi gonne

Kate Hudson

Per realizzare questa combinazione, non è necessariamente necessario essere incinta, come lo è Kate Hudson nella foto sopra. Anche se indossare un maglione ingombrante con una maxi gonna può sicuramente mascherare la tua pancia, se è questo il tuo obiettivo finale, ovviamente. Ad ogni modo, indossare un maglione voluminoso con una maxi gonna non è solo una perfetta combinazione di casualità ed eleganza, ma anche un’affermazione significativa che sei una donna indipendente e distinta.

  1. Con un lungo blazer.

20 modi per indossare maxi gonne

Emma Watson

Questo è il motivo per cui amiamo così tanto le maxi gonne: possono stare bene letteralmente con tutto, incluso un blazer lungo ed elegante. Tieni presente, tuttavia, che non tutti possono sfoggiare questo look. Ogni capo di questo vestito dovrebbe adattarsi in modo impeccabile, quindi non sembra che tu abbia preso in prestito l’abito di tua sorella maggiore. Emma Watson sembra elegante e chic in questo outfit, senza alcun dubbio.

  1. Con una giacca di pelle.

20 modi per indossare maxi gonne

Miranda Kerr

Scegli un look da ragazza tosta con una maxi gonna abbinata a una giacca di pelle, proprio come ha fatto Miranda Kerr. Grandi occhiali da sole, stivaletti in pelle e una borsa oversize massimizzano l’effetto stilistico dell’outfit e tirano fuori il meglio di tutto. Il risultato è femminile e morbido e allo stesso tempo duro e pronto a combattere.

  1. Stile retrò.

20 modi per indossare maxi gonne

Selena Gomez

Scegli un’atmosfera retrò con una maxi gonna non estremamente lunga e una t-shirt elasticizzata. Il look è rilassato e chic allo stesso tempo, e sembra che Selena Gomez non ha dovuto fare uno sforzo extra nei suoi look, ma è nata chic ed elegante.

  1. Monocromatico.

20 modi per indossare maxi gonne

Kim Kardashian

Indossare un top e uno slip dello stesso colore è un ottimo modo per distinguersi dalla massa degli amanti dei maxi. L’outfit monocromatico di Kim Kardashian non ha bisogno di nient’altro, perché è autosufficiente così com’è. Non ha nemmeno bisogno di accessori o gioielli, tutto grazie al taglio unico della parte superiore e inferiore e al suo colore nero intenso. Un outfit monocromatico come quello sarà perfetto per qualsiasi evento stravagante e non dovrai rinunciare alla semplicità con l’aspetto elegante.

  1. Con una lunga tunica.

20 modi per indossare maxi gonne

Una lunga tunica o un maglione sottile acquistano un nuovo significato se abbinati a una maxi gonna alla moda. L’outfit è casual ma alla moda ed elegante ed è ottimo per un clima più freddo. La combinazione di un maxi lussureggiante e una tunica minimalista allunga l’intera figura e le conferisce un aspetto snello e snello interessante. Sicuramente vale la pena provare perché nulla può davvero andare storto con questo look pieno di risorse.

  1. Lunghezza midi.

20 modi per indossare maxi gonne

Garcelle Beauvais

Indossare maxi non significa necessariamente che la gonna debba toccare il pavimento creando ogni sorta di inconveniente per te. A volte è saggio scegliere qualcosa di più corto di qualche centimetro, soprattutto se hai delle belle caviglie che non vorresti nascondere. La splendida Garcelle Beauvais sa alcune cose di stile e bellezza e la sua scelta di gonna maxi-midi lo dimostra. Brillante, audace, favoloso – se non sei ancora sicuro se i maxi siano per te – questo look ti farà sicuramente cambiare idea.

  1. Con scarpe sportive.

20 modi per indossare maxi gonne

Kate Bosworth

Scegli un’atmosfera sportiva con una maxi gonna trasparente leggera e casual e un paio di scarpe sportive pesanti. Il contrasto tra leggero e pesante è unico e dimostra che si può rimanere femminili e sportivi allo stesso tempo, e tutto ciò che serve è solo fare le scelte giuste. Un ottimo outfit per una passeggiata casual quando non vuoi scegliere tra comodità e femminilità.

  1. Gonne a fessura per sempre.

20 modi per indossare maxi gonne

Taylor Swift

L’immagine di Taylor Swift in una maxi gonna con spacchi laterali dice tutto. Le fessure sono belle, eleganti, sexy, sensuali… Si possono continuare all’infinito. Tuttavia, ricorda che le tue gambe dovrebbero avere un bell’aspetto per ottenere l’effetto favoloso con una semplice gonna a spacco. Esercitati e prenditi cura del tuo corpo e poi sarai la regina ad ogni festa.

Tutti questi suggerimenti massimizzeranno il tuo potenziale di styling e daranno nuova vita e aspetto alla tua maxi gonna preferita.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here