20 modi eleganti per indossare stivaletti

0
442



Grazie alla loro flessibilità, allo stile elegante e lineare, gli stivaletti sono assolutamente una delle scarpe più versatili che ogni ragazza dovrebbe possedere. E questo elenco di 20 stili unici e distinti ti aiuterà a fare la scelta giusta.

  1. Con gonna corta.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Miranda Kerr

Stile perfetto per ragazze giovani e audaci che sanno come avere un bell’aspetto e ottenere ciò che vogliono. Miranda Kerr conosce sicuramente la sua forza e non ha paura di abbinare questi stivali di tendenza con un outfit casual con gonna corta.

  1. Con gonna ampia.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Rachel Bilson

Questa è una scelta eccellente per le donne chic che vogliono apparire di classe, qualunque cosa accada. Rachel Bilson combina un semplice completo con gonna a ruota con un paio di stivaletti e il risultato finale non è solo impeccabilmente urbano ed elegante, ma anche comodo e casual.

  1. Con gonna lunga.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Selena Gomez

Indossare stivaletti con una gonna lunga è uno dei modi più semplici per indossare questi due capi, poiché spesso le ragazze affrontano una sfida su come rendere bella la gonna lunga mantenendola sul lato casual, poiché le gonne lunghe hanno questo sofisticato toccarli. Abbinarlo a dei comodi stivaletti è una delle migliori soluzioni a questa sfida. La gonna lunga mantiene l’immagine di classe, ma gli stivaletti aiutano a rimanere con i piedi per terra.

  1. Stivaletti spuntati.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Zendaya coleman

Questo non è solo un bellissimo accessorio, ma una dichiarazione audace. Scegli gli stivaletti aperti se sei giovane e ti piace stupire. E non dimenticare di avere le dita dei piedi perfettamente pedicure se indosserai questi stivali.

  1. Aggiungi un po’ di glitter.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Jessica Biel

Gli stivali non devono essere noiosi, a maggior ragione gli stivaletti, quindi perché non aggiungere un po’ di scintillio e glitter a un paio di quelli semplici? Le scarpe di Jessica Biel sono tutt’altro che semplici e noiose, e di conseguenza il suo intero look si eleva a un nuovo livello più chic.

  1. Pantaloncini di jeans.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Ashley Tisdale

Molte ragazze pensano che l’estate sia il momento delle scarpe da ginnastica, dei sandali e delle infradito e anche se non è sbagliato, l’estate può essere anche il momento degli stivali. Bene, stivaletti. Abbina i tuoi stivaletti preferiti con pantaloncini di jeans per un bel look casual da strada, proprio come faceva Ashley Tisdale, e ti sentirai rilassato e a tuo agio.

  1. Pantaloncini estivi.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Nina Dobrev

I pantaloncini di jeans non sono l’unico tipo di pantaloncini con cui si possono indossare stivaletti. Prova qualsiasi altro colore e tessuto per renderlo più interessante e la tua estate diventerà ancora più luminosa e rilassata. Inoltre, è bene ricordare che il colore dei tuoi stivaletti non deve necessariamente corrispondere al colore del resto del tuo outfit. Non aver paura di sperimentare e provare nuovi look.

  1. Vestito corto.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Reese Witherspoon

L’abito corto si abbina molto bene con gli stivaletti. Questo stile fa sembrare le gambe più lunghe grazie all’esposizione della pelle nuda e ti dà una bella atmosfera senza sembrare troppo vestito (che è il rischio che potresti correre quando abbini un abito corto con tacchi a spillo, ad esempio). Il risultato è un perfetto equilibrio tra comfort e bellezza, e l’outfit di Reese Witherspoon lo dimostra.

  1. Abito maxi.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Kendall Jenner

Un vero maxi dress è il capo d’abbigliamento perfetto da indossare con gli stivaletti. Se desideri creare un outfit romantico, abbina semplicemente la tua maxi gonna a dei bei stivaletti, tacchi a spillo o ballerine. Quando lo abbini a stivaletti a stiletto, il risultato è arioso e romantico, e se abbini il tuo vestito lungo a stivaletti biker pesanti, produrrà un bel equilibrio tra ruvidità e femminilità.

  1. Jeans attillati.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz

Jeans skinny e stivaletti sono fatti l’uno per l’altro! È elegante, è semplice ed è di bell’aspetto. Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz lo dimostrano bene.

  1. Jeans da fidanzato.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Eva Mendes

Un altro modo per indossare gli stivaletti in modo elegante e interessante è abbinarli ai jeans boyfriend. È comunque comodo come abbinare i jeans alle sneakers, ma meno sportivo e più streety. Il look finale è super rilassato e casual.

  1. Ghette.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Rosie Huntington Whiteley

Indossare stivaletti con leggings può creare un look abbastanza distinto, anche se ricorda che la chiave è scegliere la giusta coordinazione cromatica tra stivaletti e leggings e, naturalmente, gli accessori giusti.

  1. Calzini sopra il ginocchio.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Selena Gomez

Sì, puoi indossare stivaletti con eleganti calzini sopra il ginocchio in questa stagione. Ti manterrà caldo e accogliente e creerà l’illusione di gambe più lunghe e più sottili. Se segui l’esempio di Selena Gomez e li abbini a un vestito di maglia voluminoso, sembrerai più alto e magro.

  1. Abito a camicia.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Diana Kruger

Così trendy in questa stagione il vestito chemisier sta molto bene con gli stivaletti, poiché queste scarpe bilanciano il tocco business del vestito chemisier e lo manterranno più casual.

  1. Cappotto di dichiarazione.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Blake Lively

Gli stivaletti abbinati a un cappotto brillante sono il look definitivo per tutte le fashioniste e le tendenze urbane. Non importa cosa c’è sotto il cappotto, perché l’aspetto è impressionante e allo stesso tempo giustamente equilibrato in modo che la persona non sembri troppo vestita (l’effetto che otterresti abbinando un cappotto di tendenza con tacchi a spillo o stivali alti), e non troppo casual. Abito perfetto per una costosa passeggiata di shopping.

  1. Abbigliamento professionale.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Pippa Middleton

Sì, il tuo tailleur non deve necessariamente essere abbinato alle classiche décolleté nere, poiché a volte abbinandolo a stivaletti dall’aspetto professionale può produrre l’effetto desiderato. In questo modo non ti annoierai mai di dover indossare le stesse cose in ufficio.

  1. Stivaletti neri.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Ashley Madekwe

Ora che conosci alcune nozioni di base su come indossare gli stivaletti con stile, parliamo di colore. Sì, il colore conta, e per coloro che acquistano il primo paio di stivaletti, è bene iniziare con un semplice colore nero, che può essere mescolato e abbinato praticamente a qualsiasi cosa e sarà sempre bello e appropriato. Se vuoi qualcosa di più audace, segui lo stile Ashley Madekwe e procurati un bel paio di stivaletti neri con un tacco super alto.

  1. Stivaletti marroni.

20 modi eleganti per indossare stivaletti

Il marrone non è solo il neutro dimenticato, ma è anche un colore piuttosto eccezionale. Gli stivaletti in pelle marrone sono più luminosi di quelli neri e fanno una dichiarazione migliore pur rimanendo su un lato classico. Un’ottima scelta per le ragazze che iniziano da poco a sperimentare con gli stivaletti e amano indossare jeans o pantaloni luminosi.

  1. Stivali con stampe animalier.
20 modi eleganti per indossare stivaletti

Vittoria giustizia

L’unica regola con gli stivaletti leopardati o qualsiasi altra stampa animalier è di non usare altre stampe animalier nel tuo outfit. Ricorda: il tuo obiettivo è fare una dichiarazione di moda, non urlare al caos della moda!

  1. Vai elettrico.

20 modi eleganti per indossare stivaletti

Scegli un paio di stivaletti elettrici se desideri fare una dichiarazione. Non dovrebbe essere necessariamente blu, va bene qualsiasi colore brillante. Assicurati, anche con un vestito semplice, questi stivaletti ti assicureranno che tutti gli occhi siano puntati.

Questo elenco ti aiuterà a incorporare gli stivaletti in qualsiasi stile e outfit e ti farà sembrare interessante e unico. Non aver paura di sperimentare e provare nuovi look per te stesso, poiché questi stivaletti sono senza tempo.

(tutte le immagini provengono da pinterest)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here