15 Motivi per cui le donne escono con uomini più anziani

0
57


Hai mai visto una donna con un uomo più anziano e ti sei chiesto, perché? Perché dovrebbe uscire con lui quando potrebbe avere letteralmente chiunque abbia la sua età. Bene, una cosa è certa che è molto più comune di quanto si possa pensare; la maggior parte delle donne preferisce in realtà un uomo più anziano. Ed ecco 15 motivi per cui:

15 Motivi per cui le donne escono con uomini più anziani


1. Avere una solida carriera
Viene stabilito un uomo più anziano. Ha studiato a scuola per diversi anni o ha lavorato molte ore nel suo lavoro per crearsi una solida carriera. È felice di quello che fa, probabilmente è abbastanza in alto nella sua linea di lavoro e si guadagna da vivere dignitosamente ogni mese. Non ci sono grandi preoccupazioni finanziarie e nessun salto da un lavoro all’altro.

2, hanno il loro posto
E con una grande carriera come la sua e stabilità finanziaria, ovviamente avrà un posto tutto suo. La donna non deve preoccuparsi che i genitori facciano irruzione nella sua camera da letto o litighino con i coinquilini fastidiosi ogni volta che viene a cena. Possono essere solo loro due. Ed è un altro segno di un uomo affermato, e che sicuramente attrae la maggior parte delle donne.

3, può portare avanti una conversazione
Hai mai provato ad avere una conversazione con un uomo più giovane? Come donna, probabilmente ti annoierai a parlare di fumetti, sport e le ultime notizie sulla sua barba. L’uomo più anziano sarà in grado di tenere una conversazione decente, intelligente e incredibilmente interessante per tutta la notte. Soprattutto, la conversazione non si concentrerà interamente su di lui, che è un tema comune tra gli uomini più giovani.

4. Sono più intellettuali
Questo va di pari passo con il numero 3, ma l’uomo più anziano è intellettuale. Lui è intelligente. È pieno di conoscenza e può mantenere la tua mente incuriosita per ore e ore.

15 Motivi per cui le donne escono con uomini più anziani


5, Agire da gentiluomini
La maggior parte dei giovani non ha ancora imparato a comportarsi da gentiluomo. Sì, POSSONO aprire la porta per te, ma si sognerebbero mai di aprire la porta dell’AUTO anche per te? Far cadere la giacca sopra una pozzanghera per non bagnare le scarpe? Trattati come la bella regina che sei? Probabilmente no. Gli uomini più anziani hanno imparato i trucchi del mestiere e non si comportano da gentiluomini solo perché devono, ma perché lo vogliono!

6. Rispettala
Un uomo più anziano rispetta le donne. Non è alla continua ricerca della sua prossima donna della notte di cui vantarsi con i suoi amici la mattina successiva. Non gli dispiace baciarti la mano in pubblico. Non ti insulta né ti tratta come un altro dei ragazzi. Ti rispetta al massimo!

7. Pronto per una relazione
Eccone uno grande, e signore, sapete ESATTAMENTE di cosa sto parlando qui. I giovani non sono quasi sempre pronti per una VERA relazione. Potrebbero voler scherzare per un mese o due, ma qualsiasi cosa a lungo termine li manda a correre per le colline. L’uomo più anziano vuole una relazione vera e solida che possa durare una vita. Stanno cercando la loro anima gemella, non la loro prossima avventura.

15 Motivi per cui le donne escono con uomini più anziani


8. Comunica bene a tutti i livelli
L’immaturità dei ragazzi più giovani può rendere difficile per loro condividere i propri sentimenti, essere onesti su certe cose o essere aperti su ciò che hanno in mente e su ciò che sta succedendo nella loro vita; ed è solo fastidioso. Le donne vogliono sentire i loro uomini comunicare a tutti i livelli, dalle semplici conversazioni alle espressioni d’amore, dal parlare dei sentimenti alla condivisione delle lotte della loro vita.

9. Pagherà
Non sto dicendo che se una donna sta con un uomo più anziano è automaticamente una cercatrice d’oro, ma siamo onesti: se è più grande, probabilmente è consolidato e ha stabilità finanziaria, quindi non ti chiederà di dividere l’assegno .

10. Ehm… Esperto in camera da letto
Signore, sono sicuro che siamo tutti d’accordo sul fatto che non c’è niente di più orrendo e noioso di una notte in camera da letto con un giovane che non ha idea di cosa stia facendo. È una di quelle serate di “rimpianti” di cui non parliamo. Un’esperienza del genere potrebbe portarti a desiderare un uomo più anziano a causa della sua esperienza in camera da letto che ti lascerà effettivamente soddisfatto.

15 Motivi per cui le donne escono con uomini più anziani

11. È bello
Giovane o vecchia, a volte una donna vuole solo stare con un uomo perché è incredibilmente bello.

12. La fa sentire più giovane
Questo è probabilmente più comune tra gli uomini, ma ehi, lo fanno anche le donne! Se uscire con un uomo più anziano significa che può sentirsi più giovane e migliore con se stessa, allora perché no.

13. Vuole cambiarlo
Forse è solo malata e stanca di uscire con uomini della sua stessa età (o forse anche più giovani di lei). Forse ha avuto molte relazioni brevi e noiose, in cui l’uomo non era davvero pronto per una relazione o il suo cuore era spezzato senza alcuna ragione. Forse è stanca di conversazioni oziose e di uscire nella camera da letto di un ragazzo a guardare stupidi programmi televisivi con una birra. Vuole provare qualcosa di totalmente nuovo per vedere se ha risultati migliori, quindi decide di cambiarlo e uscire con un uomo più grande! Chi la biasimerebbe?

14. È un “tabù”
Alcune donne sono incuriosite dall’emozione di stare con un uomo più anziano. Ha un certo fascino “tabù” a cui alcune donne semplicemente non riescono a resistere.

15 Motivi per cui le donne escono con uomini più anziani


15. Funziona e basta
Quindi, proprio come con qualsiasi altra persona, a volte fai semplicemente “clic”. A volte c’è solo una connessione straordinaria fin dall’inizio. Lo incontri, ti travolge e non ne ha mai abbastanza di te. Non c’è modo di aggirarlo: voi due siete fatti l’uno per l’altro e la relazione, la conversazione e la connessione non svaniscono mai. In questa situazione, funziona. A te non importa della loro età e a lui non importa della tua. Vedi attraverso i numeri e ti ami, qualunque cosa accada!

Sei mai uscito con un uomo più grande? Qual è stata la tua esperienza?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here