15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

0
418


Quando hai una relazione, cerchi costantemente di pensare a nuovi modi per far sorridere il tuo partner, che si tratti di un viaggio casuale in spiaggia per il pomeriggio o di un semplice messaggio di buongiorno che renderà l’intera giornata più luminoso. E tu sai cosa? Uno dei modi più semplici e migliori per far sorridere il tuo ragazzo è sorprenderlo! Abbiamo creato un elenco di 15 modi unici e assolutamente fantastici per sorprendere il tuo ragazzo. Cosa stai aspettando ragazze?

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

1. Una lettera romantica scritta a mano

La scrittura a mano è un’arte perduta di questi tempi. Invece di scrivere al nostro partner una poesia romantica e profonda con i nostri pensieri e sentimenti scritti su carta, inviamo semplicemente un testo o un messaggio istantaneo “I <3 U", anche se una lettera romantica scritta a mano è molto più profonda e appassionata. Detto questo, sorprendi il tuo uomo con una lettera romantica scritta a mano che esprime i tuoi pensieri e sentimenti più profondi per lui e guardalo illuminarsi ad ogni parola che legge.

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

2. Cucinagli qualcosa

Niente dice “ti amo” come una torta grande e deliziosa. O un’enorme quantità del tuo biscotto preferito di tutti i tempi. O un decadente brownie con toffee e crumble di nocciole. Vedi dove sto andando con questo? Sorprendi il tuo uomo con qualcosa di delizioso, cucinato davvero da te. Non solo amerà che ti sei preso il tempo della tua giornata per cuocere qualcosa interamente per LUI, ma si godrà la tua fantastica cottura per molti, molti giorni. Sembra una combinazione vincente nel mio libro!

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

3. Sorprendilo con una fuga romantica

Ok, penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che ci sono pochissime cose più romantiche di una vacanza per due. Se vuoi davvero farlo sorridere (e forse anche urlare di eccitazione), ti invito ad affittare un hotel o una cabina (camper, forse?) per il fine settimana nel tuo luogo di vacanza preferito e divertirti per l’intero fine settimana . Dai un’occhiata al paesaggio, guarda i luoghi più alla moda, concediti cene e dolci: fai tutto ciò che vuoi, solo voi due. Che sorpresa ENORME, incredibile!

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

4. Preparagli la cena

Uno dei modi più classici e provati per sorprendere il tuo uomo è preparargli la cena. Sai cosa gli piace. Che si tratti di una pizza al formaggio, di un’enorme fetta di bistecca o di enchiladas con quella salsa rossa fatta in casa, salta in cucina e montala! Sarà una grande sorpresa che sicuramente apprezzerà. Inoltre puoi mostrare quelle abilità culinarie da moglie che ogni uomo sta cercando!

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

5. Prenota la cena

Quindi alcuni di noi non sono i migliori cuochi. E a volte semplicemente non vogliamo passare la serata in cucina a preparare un pasto delizioso e abbondante. E tu sai cosa? Va benissimo. Quando colpiscono tempi come questi, perché non ritirare le prenotazioni per la cena di fantasia? Ancora una volta, sai cosa ama. Prenota il suo posto preferito o prova un nuovo posto che serve i pasti che adora e goditi un’avventura di degustazione che sicuramente amerà.

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

6. Organizzagli una festa a sorpresa

Quindi questo funziona davvero solo se è il suo compleanno, si è appena laureato o ha ottenuto una promozione al lavoro, ma ehi, quando arriverà quel momento, quale modo migliore per scuotere il mondo del tuo uomo che organizzargli una grande festa a sorpresa? Potrebbe volerci molto lavoro – sai, inviare inviti, decorare l’intero evento, procurarsi il cibo – ma credetemi, è qualcosa di cui parlerà per molti anni a venire. E questo è l’obiettivo, giusto? Per essere sempre nei suoi pensieri e farlo pensare ai ricordi che voi due avete condiviso? Certo. Non solo una festa è una ENORME sorpresa, ma è anche TANTO divertimento per tutti.

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

7. Biglietti per una partita

Se il tuo uomo è uno di quei fanatici dello sport, allora questa è una grande sorpresa che è destinato ad amare. O prendi un paio di biglietti per due per la prossima partita o mandalo via con i suoi amici per una serata di birre e calcio dal vivo.

8. Salutalo alla porta

Ogni uomo ha questa fantasia della sua signora che lo saluta alla porta con uno splendido vestitino nero, i capelli fatti alla perfezione, condito con una serie di unghie perfettamente levigate e un bel trucco da abbinare. (Non chiedetemi perché!) Detto questo, signore sul serio. Per una sola notte, tira fuori il tuo miniabito preferito e preparati per il tuo uomo. Per qualche motivo ADORANO quando la loro donna viene truccata solo per i loro occhi, quindi questo sarà sicuramente un piacere per la folla. Se hai un’altra sorpresa che ti aspetta all’interno (come una cena fatta in casa o il suo film preferito apparso nel lettore DVD!) questo è solo un bonus ancora più grande!

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

9. Regalo casuale

Uhm, ciao!? Chi non ama un regalo casuale? Un modo per scioccarlo completamente è presentarsi con un regalo confezionato appositamente solo per lui. Non deve esserci nessun motivo o occasione speciale a parte il fatto che lo ami e volevi solo dimostrargli che tieni a lui. Quindi, hai presente quel fantastico gadget che stava osservando? O quella bella maglietta che desiderava da mesi? Vai avanti e raccoglilo per lui. Non si può davvero dire quanto sarà sorpreso e ridicolmente felice di vedere il suo regalo speciale!

10. Fai qualcosa che non faresti mai

Penso che abbiamo tutti avuto una relazione con quel ragazzo che vuole che tu faccia qualcosa che non avresti mai fatto in un milione di anni, come fare paracadutismo o scalare una montagna. Bene, se ti ha infastidito per fare qualcosa di pazzo (ma totalmente divertente) per settimane e settimane, sorprendilo con un semplice “OK!” la prossima volta chiede. Seriamente, sarà così scioccato che non saprà nemmeno come rispondere. In effetti, probabilmente avrà l’impressione che tu stia mentendo. Ma rassicuralo che hai voglia di correre un rischio e fagli sapere quando è il grande giorno. ADORERA’ il fatto che tu sia finalmente disposto a provare qualcosa di nuovo! (Gli uomini amano quando una donna è avventurosa!)

11. Cambia il tuo stile

Il tuo uomo ti ama per te, ovviamente. Ma sorprenderlo con un nuovo look o stile sarà sicuramente qualcosa che gli piacerà! Forse ha parlato di volerti vedere con i capelli castani o una diversa tonalità di rossetto. Qualunque cosa possa essere, sarà sicuramente un grande shock di cui godrà. Anche se vuoi solo cambiare il tuo look per TE, va bene lo stesso! Ti amerà in ogni caso.

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

12. Mandalo fuori con i suoi amici

Le ragazze hanno bisogno di una pausa con le loro ragazze e i ragazzi hanno bisogno di una pausa con i loro amici maschi. È così e basta. Quindi, invece di arrabbiarti con lui per aver abbandonato l’appuntamento serale per andare a trovare i suoi amici, che ne dici di organizzare un’intera serata per far divertire lui e i suoi ragazzi? Apprezzerà sicuramente lo sforzo e adorerà avere una ragazza a cui non solo piace stare con i ragazzi, ma in realtà organizza un evento a cui lui e i suoi amici possono partecipare. Potrebbe essere qualcosa di facile come dirgli di incontrare i suoi amici al bar o comprare i biglietti per una partita per farli divertire!

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

13. Scrivi una poesia d’amore

Questo tipo va con il suggerimento numero 1, ma lo porta a un livello completamente nuovo. Sia che tu possa comporre un’opera d’arte poetica come Shakespeare o che non riesca a mettere insieme una frase senza fatica, adorerà leggere una poesia fatta a mano solo per lui. Ricordati di scriverlo su un pezzo di carta in modo che possa trattenerlo per sempre!

15 modi per sorprendere il tuo ragazzo

14. Caccia al tesoro

Un’altra di quelle idee incredibilmente fantastiche e fantastiche che potrebbero richiedere un po’ di lavoro, ma ne vale la pena! Organizza una piccola caccia al tesoro per il tuo uomo che porterà a una grande sorpresa. Potrebbe essere qualcosa di piccolo, come un piccolo regalo che hai fatto apposta per lui, o potrebbe essere un finale enorme come te e una limousine che ti stai preparando per andare a cena. Prepara il gioco per fargli trovare il tesoro. È super divertente e adorerà l’avventura!

15. Organizza una serata

Dimentica il terribile: “Ehi tesoro, cosa vuoi fare stasera?” “Uh, non lo so, scegli tu” “Va bene, andiamo al ristorante in fondo alla strada” “Ancora? Ugh, okay”, e opta per qualcosa di molto meglio: un’intera serata pianificata per te e il tuo uomo piena di divertimento, amore e avventura.

Come sorprendi il tuo uomo? Hai mai provato uno di questi modi per sorprendere il tuo ragazzo? Quale amava di più? Facci sapere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here