15 migliori serie TV su Netflix

0
182


Se ti sei registrato di recente a Netflix, può essere difficile sapere da dove iniziare, giusto? Ci sono così tanti programmi TV in offerta e così tante persone parlano di programmi diversi… Da dove inizi? Cosa guardi prima? Non vuoi vivere l’esperienza di perdere giorni e giorni in un’abbuffata di Netflix come sembra fare il resto del mondo? (Sì, vale assolutamente la pena di un giorno o due di malattia!)

Abbiamo deciso di offrirti i nostri programmi TV preferiti e migliori da guardare su Netflix in questo momento.

Bene, cosa stai aspettando? Prendi quel telecomando!

15 migliori serie TV su Netflix

Ha preso d’assalto il mondo intero e con il programma TV successivo Better Call Saul che sarà presto sui nostri schermi, è giunto il momento che tu raggiunga il leggendario programma TV su come cucinare droghe, avere il cancro ed essere un vero tosto nel brillante Breaking Bad.

15 migliori serie TV su Netflix

Abbiamo riso, pianto, sussulto e, soprattutto, non potevamo credere ai nostri occhi quando ci siamo fatti strada attraverso questo show di successo. Con più colpi di scena di qualsiasi altro programma televisivo che abbiamo mai visto e più trame di quante potremmo quasi tenere il passo, è un orologio brillante che ti terrà concentrato dall’inizio alla fine. Inoltre Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul) è super sexy quando non viene picchiato o fuori di testa dalle droghe…

Ci è voluto un po’ per salire sul carro con questo programma televisivo, ma non è passato molto tempo prima che tutti i nostri amici e la nostra famiglia ne parlassero, quindi abbiamo pensato che avremmo fatto meglio a provarci.

15 migliori serie TV su Netflix

In realtà basato su una serie israeliana chiamata Hatufim, vediamo Claire Danes (di Romeo e Giulietta) che interpreta una ragazza della CIA con un grave disturbo bipolare, e l’inizio del programma televisivo stesso si è presentato quasi come un gioco.

Potevi guardare il primo episodio online tra due e tre settimane prima che andasse in onda originariamente in TV, ma dovevi completare vari compiti e giochi per ottenere l’accesso… Sicuramente c’era gente che parlava, questo è certo!

In realtà è uno show televisivo abbastanza ben acclimatato per qualcosa di relativamente nuovo (è iniziato solo nel 2011) ed è stato nominato e vinto tutta una serie di premi prestigiosi tra cui due Golden Globe e Primetime Emmy!

15 migliori serie TV su Netflix

Passando a qualcosa di un po’ meno serio e un po’ più spensierato e The IT Crowd è fantastico per gli amanti dei geek là fuori ed è in realtà uno show televisivo britannico! Dopo tre ragazzi IT dell’ufficio, è stato divertente e totalmente riconoscibile e uno dei motivi principali per cui è stato accolto così bene perché c’è letteralmente un gruppo IT come questo in quasi tutti i luoghi di lavoro… Sto solo dicendo!

15 migliori serie TV su Netflix

Un dramma medico con protagonista il famigerato Hugh Laurie e arriviamo a qualcosa che non hai mai visto prima in TV. Piuttosto che i tuoi tradizionali drammi ospedalieri, stiamo seguendo un medico che non è molto accolto da pazienti o colleghi, e ha più di alcuni problemi suoi da affrontare che inevitabilmente lo portano in acque calde in molte occasioni. In esecuzione per otto stagioni, ha guadagnato un seguito in tutto il mondo e, sebbene non convenzionale, ha sicuramente lasciato il posto a una nuova nicchia di fiction mediche nel mondo televisivo.

15 migliori serie TV su Netflix

Un’altra serie TV britannica e arriviamo a Misfits, un gruppo di giovani ragazzi tosti che vengono condannati al servizio alla comunità. La cosa strana di questo programma televisivo apparentemente normale è che non tutto è proprio come sembra. Non passa molto tempo dopo una tempesta elettrica che il gruppo si rende conto di avere dei super poteri piuttosto interessanti, ma ammettiamolo: questi sono ragazzi che sono nei guai quindi, come puoi immaginare, non sempre usano i loro poteri per sempre…

Un altro che non abbiamo visto fino a poco tempo fa, Heroes è un altro programma televisivo americano per il quale il mondo intero è impazzito. In esecuzione per quattro stagioni, ci è voluto un po’ per aumentare il ritmo, ma una volta fatto, non c’è stato più modo di fermarlo e i fan erano fuori di sé quando lo show televisivo ha smesso di andare in onda.

15 migliori serie TV su Netflix

La gente comune che sembra essersi ritrovata di nuovo con alcuni super poteri piuttosto superiori, è ambientata nello stesso modo dei normali fumetti che hanno fatto meravigliare gli amanti dei geek in tutto il mondo!

Dexter Morgan è un analista di schizzi di sangue molto sexy e molto intelligente per un dipartimento di polizia a Miami e, come probabilmente puoi vedere dalla sua descrizione del lavoro, si trova in alcune situazioni piuttosto raccapriccianti. Purtroppo, non è tutto ciò che fa per vivere… È un serial killer segreto che va in giro a far fuori i cattivi della società allo stesso tempo!

15 migliori serie TV su Netflix

Come funziona tutto? Bene, dovrai solo sintonizzarti su Netflix per scoprirlo!

15 migliori serie TV su Netflix

Jack Bauer (interpretato da Kiefer Sutherland) è il protagonista di questo programma televisivo poliziesco di successo che copre ventiquattro ore per episodio della durata di un’ora. Il CTU o Counter Terrorist Unit (il dipartimento per cui Jack è un agente) si ritrova a risolvere ogni tipo di crimine brutto e, sebbene a volte piuttosto raccapricciante, ha avuto il mondo intero in pugno!

È iniziata come una piccola miniserie britannica dopo essere stata adattata da un romanzo, ma quella in particolare non ha raggiunto i regni della fama che ha fatto lo show statunitense ed è ora famoso per essere uno degli spettacoli da non perdere su Netflix proprio adesso.

15 migliori serie TV su Netflix

Un dramma politico che vede un tizio politico che cerca di ottenere più potere (shock, orrore!), ti prenderà dall’inizio alla fine se ti piacciono questo genere di cose. Preferiamo qualcosa di più spensierato, ma dobbiamo ammettere che questo è un thriller e un ottimo orologio!

15 migliori serie TV su Netflix

Ogni stagione copre una miniserie più piccola e autonoma in questo programma televisivo americano, ma inizia con la prima stagione a Los Angeles quando una famiglia si trasferisce in una casa apparentemente infestata. Conosciuto come un thriller erotico e una serie TV horror, probabilmente non vorrai guardare da solo, ma è fantastico per metterti i denti! Perché non chiedi al tuo amico di fare un salto e farti compagnia mentre lo guardi? Immagina di essere rannicchiato sul divano, nascosto dietro quel cuscino…

OITNB è uno show televisivo relativamente nuovo su Netflix in questo momento, ma sembra aver impressionato il grande pubblico su entrambi i lati dello stagno fin dall’episodio uno. È uno spettacolo comico – poliziesco – drammatico con Jim fuori da American Pie! Ecco dove l’hai già visto!

15 migliori serie TV su Netflix

In realtà è uno show televisivo basato su un libro di memorie personale di una ragazza che era in prigione e che finora ha ricevuto ben 12 nomination ai Primetime Emmy Award!

15 migliori serie TV su Netflix

Noi AMORE un buon orologio di zombi ed era giunto il momento che tirassero fuori un programma televisivo di zombi davvero buono, vero? The Walking Dead sicuramente non ha deluso con sangue, risate, paure e persino una o due storie d’amore gettate per buona misura.

15 migliori serie TV su Netflix

Seguendo un gruppo di amici piuttosto strani che si riuniscono e cercano di rimanere in vita in un mondo gestito da zombi, c’è tutto ciò che ti aspetteresti: suspense, orrore, sangue e altro, e tutti quelli che l’hanno visto hanno proclamato il loro amore per esso. Non è ora di saltare sul carro?

Veniamo ora a un altro programma televisivo britannico e, sebbene relativamente sconosciuto, è un orologio assolutamente brillante. Seguendo una strana giovane coppia britannica, vedi tutto ciò che è REALE della relazione media di questi tempi: quei momenti imbarazzanti con la porta del bagno aperta, scoregge, rapporti con gli amici dell’altro e altro ancora.

15 migliori serie TV su Netflix

Se vuoi qualcosa di reale a cui puoi relazionarti, questo è fantastico da guardare e ci ha fatto ridacchiare per ore!

15 migliori serie TV su Netflix

Con il delizioso Wentworth Miller (svenuto – quegli occhi), questo show televisivo di successo copre due fratelli che lottano per la giustizia… in quanto tali. Uno di loro è stato “mandato giù” per un crimine che non ha commesso, e l’altro sta provando tutto ciò che è in suo potere per portarlo fuori di lì! Succede mai… Devi solo guardare e scoprirlo! ?

Questo dramma della ABC ha seguito un gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo, bloccato e “perso” su un’isola che si rivela più che misteriosa. È piuttosto pesante ma c’è un bel piacere per gli occhi lungo la strada, e le sei stagioni hanno avuto l’intera presa con la volontà loro/non sono, chidunnit’s e tutta una serie di altri drammi lungo la strada. È uno di cui ti abbufferai Netflix, questo è certo!

15 migliori serie TV su Netflix

Ci sono così tante fantastiche serie TV da guardare su Netflix in questi giorni, su entrambi i lati dello stagno, e queste sono solo alcune delle quali ci siamo innamorati negli ultimi mesi e anni. Forse troverai anche qui il tuo nuovo preferito?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here