15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

0
408


A volte non ti va di uscire con un appuntamento serale, o hai un giorno, o un’ora da uccidere… o più del genere: da riempire con qualcosa di eccitante e divertente. Cosa fare? Non ci sono scuse per sederti e non fare nulla in pigiama tutto il giorno solo perché non ti va di uscire o non puoi permettertelo. A volte non fare nulla a casa è fantastico, ma troppo di niente diventa noioso e ci sono un sacco di cose fantasiose che puoi fare in casa che sicuramente stuzzicheranno la tua fantasia.

Di seguito troverai alcune fantastiche idee per divertirti a casa con il tuo ragazzo: alcune cattive, alcune simpatiche, alcune pazze e altre rilassate.

1. Gareggia per P90X o Shanti’s Insanity Videos

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Chi può ottenere il maggior numero di addominali per primo? Chi sopravviverà per un’ora intera a un allenamento di Shanti Insanity e sarà ancora in grado di camminare il giorno successivo? E chi può fare un allenamento P90X senza voler (metaforicamente) uccidere Tony Horton? Sfidatevi l’un l’altro per divertirvi a casa mentre vi allenate, magari vedete chi riesce a fare il maggior numero di esercizi nel programma di allenamento quel giorno. Ti sentirai sicuramente meglio dopo aver passato una notte a casa a guardare Netflix dopo un allenamento del genere! Potresti anche essere in grado di mangiare popcorn o gelato con il film senza sentirti in colpa per questo.

2. Buona cottura dei biscotti

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Ricordi i giorni in cui i vicini si offrivano ancora le torte? O sei venuto a chiacchierare improvvisato? Perché non sporcarsi le mani con alcuni lotti di pasta per biscotti e fare i biscotti per i tuoi vicini? Se vuoi fare ancora meglio, prepara un paio di lotti anche per un rifugio per senzatetto nelle vicinanze. Competi tra loro per inventare le migliori ricette o creare i biscotti dall’aspetto più originale. In alternativa, lavorate insieme per fare lo stesso: il lavoro di squadra fa funzionare il sogno!

3. Gioca a Twister

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Sia che tu lo giochi all’aperto sotto gli irrigatori (per quella possibilità in più di scivolare), in soggiorno o a letto (sì, di recente abbiamo visto lenzuola con il motivo Twister su di esso, ma non stiamo dando suggerimenti sporchi al riguardo. Se hai quei pensieri che erano interamente tuoi…) puoi divertirti un sacco. Alcuni usano persino le vernici durante il gioco. Non sono sicuro di dove metteresti un’opera d’arte come la scheda Twister in cui si imbatterà dopo, ma di sicuro tu stesso diventerai tale nel processo!

4. Fai un servizio fotografico

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Che tu voglia incontrarti in giro per casa a fare le cose di tutti i giorni, posare vestito con abiti da ballo o in maschera, fare un servizio boudoir o semplicemente scattare foto stupide l’uno dell’altro dipende interamente da te. L’importante è stare insieme per divertirsi e ridere mentre, a meno che non siate fotografi professionisti, alcune foto finiranno per sembrare traballanti, strane e meravigliose.

5. Viziatevi a vicenda

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Perché non a turno viziarsi a vicenda a giorni alterni? Prepara il piatto preferito del tuo ragazzo, versagli un bagno e dagli un massaggio, guarda con lui il suo film preferito o leggi ad alta voce dal suo libro preferito (tra l’altro, la rivista Playboy non è un libro, nel caso se lo chiedesse). Puoi aggiungere un tocco romantico, cattivo o semplicemente rilassante, a seconda di come ti senti. La prossima volta, lascia che lui faccia lo stesso per te.

6. Gioca a Obbligo o Verità

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Mentre sorseggia vino e mangi formaggio, o qualche altro piatto altamente sofisticato, gioca al gioco estremamente semplice della verità o del coraggio: mantienilo dolce e innocente, imparando sempre di più l’uno sull’altro, o sfida l’altro a fare cose non così innocenti. Per favore, stai lontano da qualsiasi cosa illegale, preferiamo che non ci dicessi che ti sei sfidato a rapinare una banca nei commenti. E se lo fai, non siamo responsabili.

7. Gioca a Striptease Poker

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Mentre nel reparto giochi, potremmo suggerire anche una partita di poker striptease? Dopotutto, ci sono poche cose così liberatorie come camminare per casa nudi. Assicurati solo che le tende siano tirate a meno che tu non voglia offrire uno spettacolo gratuito ai tuoi vicini.

8. Fai un bagno caldo insieme

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Se hai una vasca idromassaggio, è fantastico, ma in caso contrario, versa comunque un bagno caldo e aggiungi degli oli essenziali e dei petali di rosa. Fate un bagno insieme a lume di candela, lavandovi i capelli a vicenda e massaggiandovi a vicenda, sorseggiando una tisana o champagne. I tartufi al cioccolato o le fragole ricoperte di cioccolato sono un’altra cosa da considerare da sgranocchiare mentre sei nella vasca da bagno. È un’esperienza rilassante e vi sentirete viziati e coccolati l’uno dall’altro. Chi ha bisogno di una spa costosa, quando hai un partner adorabile e una vasca da bagno a casa?

9. Crea un album insieme

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Una cosa carina da fare insieme è creare un album di ritagli con i tuoi ricordi insieme come coppia, così come citazioni, note e altre cose adorabili legate al tuo amore reciproco. Puoi anche creare un album di ritagli sulle cose della vita che ti ispirano, qualcosa che vuoi costruire insieme (come una casa, un’azienda, una bella relazione o un giardino) o i luoghi in cui vuoi andare. Scegli un argomento che ti piace e ottieni lo scrapbooking!

10. Fai un corso di lingua

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Potresti vestirti ed uscire di casa per frequentare un corso di lingua dal vivo, oppure potresti restare a casa in pigiama e fare un corso online, o usando un software. Perché non motivarsi a vicenda facendolo insieme? Sicuramente riderete insieme mentre cercate di pronunciare l’impronunciabile e ricordate parole che sembrano appartenere a una lingua aliena. Se ci prendi sul serio, puoi metterti alla prova a vicenda e tenerti in carreggiata ogni settimana. Perfetto se hai un viaggio programmato da qualche parte.

11. Fai un picnic al coperto

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Soprattutto in inverno, i picnic al coperto possono essere fantastici: metti una coperta e alcuni cuscini sul pavimento del soggiorno, fai della cioccolata calda o del vin brulé e prepara un cestino da picnic con le prelibatezze invernali. Accendi delle candele per renderlo più accogliente e magari leggi delle poesie romantiche come facevano un tempo quando facevano voto ai loro amanti con passeggiate nel parco e gite in barca seguite da un picnic in riva al lago.

12. Degustazione di cioccolato

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

In amore e in guerra tutto è lecito, soprattutto incredule quantità di cioccolato. Fai l’allenamento a casa suggerito, seguito da un’insalata leggera e una degustazione di cioccolato. Fai qualche ricerca sul cioccolato e stampa un simpatico opuscolo, acquista diverse lastre di cioccolato e tartufi di alta qualità, quindi assaggia. In alternativa, basta sciogliere del cioccolato per fare una fonduta e immergervi fragole e altri frutti di bosco o frutta. (Una nota di avvertimento: mangiare troppa cioccolata ti farà sentire male, e questo non è ottimo per il romanticismo, quindi mantienilo limitato.)

13. Degustazione di vini

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Basta scambiare il cioccolato con il vino. Ricorda: dovresti sputare il vino quando lo assaggi. Dopo aver assaggiato diverse varietà, puoi decidere quale bere per la notte e gustarlo con un buon pasto e un dessert. Ricordati di bere anche un vino da dessert. Se ti va, puoi provare diversi vini di un determinato paese o area, come la California, la Francia, il Sud Africa o l’Italia.

14. Prepara una tempesta

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Prova insieme nuove ricette o sorprenditi a vicenda cucinando nuovi piatti una volta al mese. È un piacere imparare un nuovo piatto da includere nel repertorio della tua cucina normale (ammettiamolo: quello che mangi ogni giorno può diventare un po’ noioso a volte). I piatti non saranno tutti eccezionali e a volte potresti essere costretto a prendere pizze da asporto entro la fine, ma ti divertirai molto se libererai la tua immaginazione e ti divertirai a creare dei piatti meravigliosi.

15. Sii bambini per una notte

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casa

Organizza una serata a tema per bambini in cui fai un pigiama party solo voi due. Gioca a giochi stupidi che amavi da bambino, dipingi usando i colori delle dita, mangia le uova Kinder, gioca con l’impasto a pagamento, crea gusti di gelato e guarda un film o un cartone animato Disney che ami entrambi. Ovviamente anche stare sveglio fino a tardi e parlare tutta la notte rivelando segreti, proprio come facevi durante i pigiama party da bambino.

15 cose divertenti da fare con il tuo ragazzo a casaDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here