12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

0
16


Adriana Lima, Nicole Scherzinger, Jessica Alba. Cosa hanno in comune tutti? Tonalità della pelle olivastra assolutamente sbalorditiva che è a dir poco perfetta. E se sei stato benedetto da questa magnifica pelle, considera te stesso fortunato: la pelle abbronzata naturalmente è incredibilmente sexy e risplende dal giorno alla notte. Tuttavia, anche le ragazze con questa lussuosa colorazione della pelle devono prestare molta attenzione al loro trucco. Vuoi amplificare quella bellezza naturale, non distruggerla! Ecco i nostri 12 consigli essenziali per il trucco per le carnagioni olivastre. 12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

1. Scegli la base giusta

Che tu abbia la pelle olivastra o meno, uno dei più grandi errori di trucco ogni ragazza fa ad un certo punto della sua vita sta scegliendo il sbagliato fondazione. O è troppo chiara per la sua pelle ovviamente abbronzata, o è troppo scura e finisce per sembrare una buccia d’arancia bruciata. Quando si tratta di fondotinta, prendi ulteriori precauzioni per assicurarti di scegliere un prodotto che corrisponda perfettamente al tono della tua pelle. Assicurati anche di scegliere un fondotinta per la tua pelle genere, esempio: non acquistare un prodotto per la pelle grassa se hai la pelle incredibilmente secca. Ricetta per il disastro!

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

2. E il correttore giusto

Il correttore è un essenziale prodotto da avere nella tua borsa per il trucco. Hai qualche macchia che ha bisogno di essere coperta? correttore! Sei rimasto fuori troppo tardi la notte prima e questa mattina ti sei ritrovato con orribili occhiaie? correttore! Questo strumento magico è ovviamente la soluzione rapida per la pelle ruvida, ma proprio come il fondotinta, devi assicurarti di scegliere il colore corretto per il tuo colore della pelle. Voglio dire, riesci a pensare a qualcosa di più imbarazzante che andare in giro con evidenti puntini di trucco su tutto il viso? No grazie! 12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

3. Abbandona il bronzer

Dal momento che hai già una pelle meravigliosamente abbronzata in modo naturale, non c’è praticamente bisogno di un bronzer. In effetti, usare un bronzer potrebbe farti sembrare un po’ anche carbonizzato, e questo è sicuramente un trucco no-no.

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

4. Utilizzare gli evidenziatori

D’altra parte, ciò non significa che dovresti abbandonare l’evidenziatore. In effetti, le donne con la pelle olivastra dovrebbero utilizzare il più possibile i loro evidenziatori. Usalo intorno agli occhi, dona un po’ di lucentezza alla linea della mascella, schiarisci le guance, qualunque cosa tu ritenga necessario. Il risultato finale? Trucco favoloso che fa esplodere alla perfezione il tono della tua pelle naturale!

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

5. Eyeliner nero

Signore, non posso dirvi abbastanza: a meno che non sia la notte di Halloween, per favore state alla larga dagli eyeliner colorati. Sto parlando di blu brillante, verde, viola, ma non farlo. Dal momento che le donne con carnagione olivastra tendono ad avere gli occhi marroni per la maggior parte del tempo (e talvolta un bel verde smeraldo), è meglio attenersi a eyeliner scuri per rendere gli occhi (e la pelle) veramente pop. Se disprezzi assolutamente l’eyeliner nero (per qualsiasi motivo), scegli le tonalità di marrone più scure possibili.

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

6. Mascara nero

Proprio come abbiamo affermato sopra, dovresti stare lontano da eyeliner colorati e mascara. Ricorda: stiamo andando per bellissime, seducenti e sexy, non Jimbo il Clown. Detto questo, trova mascara che siano la tonalità di marrone più scura possibile o semplicemente neri. La ricca consistenza e il colore del mascara nero faranno apparire i tuoi occhi seducenti e belli!

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

7. Colori delle labbra

Quando si tratta di colori di rossetto, le tonalità della pelle olivastra hanno tonnellate di opzioni. Possono facilmente sfoggiare un incantevole broncio rosso con facilità per gli appuntamenti a cena con i loro amanti, oppure non possono indossare nulla e sfoggiare uno splendido nudo, un look tutto naturale che uccide. Tuttavia, si consiglia di stare lontano da rosa acceso e rosa acceso, semplicemente non si fonde bene con la pelle più scura. Se vuoi sfoggiare un rossetto rosa, prova un rosa tenue e pallido che non sbiadisce troppo il colore o un lucidalabbra con un tocco di rosa.

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

8. Fard marrone

Davvero, le donne con la carnagione olivastra sono incredibilmente fortunate perché in realtà non lo fanno bisogno arrossire. La loro pelle abbronzata naturale è abbastanza bella senza di essa e non hanno bisogno di quella spinta extra di colore. Tuttavia, se decidi di amplificare il tuo già splendido colore della pelle, ti consigliamo vivamente di attenersi a fard marroni o sfumature più scure di rosa/rosso. Vuoi assolutamente stare lontano dai rosa accesi e dai rossi pazzi: questo sembra sciocco e strano, che è l’esatto opposto del sexy!

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

9. Occhi fumosi

C’è davvero un solo modo per scomporlo: carnagione olivastra + occhi fumosi = strepitoso. Non c’è altro modo per dirlo. Se non hai già provato lo stile smokey eye, provalo e guarda girare la testa.

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

10. Colori dell’ombretto

Smoky eye non è il tuo stile? Nessun problema, va bene. Ma ci sono alcune altre regole dell’ombretto a cui dovresti attenerti. Per cominciare, stai lontano dai rosa. A meno che non sia una tonalità di rosa molto chiara o tenue, non farlo. È molto meglio indossare marrone, beige, nudo o verde scuro per completare la tua splendida tonalità di pelle e i tuoi occhi. 12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

11. Abbraccia la tua bellezza naturale

Una cosa è sicuramente importante da tenere a mente quando sei stato benedetto con la pelle olivastra: è un benedizione, sul serio. La maggior parte delle donne ucciderebbe per questa fantastica colorazione della pelle. Uno dei maggiori vantaggi di avere questa tonalità di pelle è che non è necessario accumulare trucco per ottenere un bellissimo bagliore e un aspetto magnifico. Detto questo, uno dei consigli per il trucco più importanti è mantenerlo il più semplice possibile. Cerca di non esagerare con colori folli o intonaco su tonnellate di fondotinta: tutto ciò che fa è nascondere la tua bellezza naturale.

12 consigli essenziali per il trucco per il tono della pelle olivastra

12. Non dimenticare le sopracciglia

Fare. Non. Dimenticare. Il. Sopracciglia. Le sopracciglia, alla fine, daranno forma al tuo viso. Lasciarlo quindi selvaggio e ingestibile trascinerà sicuramente il tuo aspetto, quindi non lasciarli appesi. Quando si tratta di sopracciglia e colorazione delle sopracciglia, scegli sempre una tonalità più chiara di un gradino rispetto alla tua colorazione naturale. Se non sei sicuro di come strapparti le sopracciglia, considera l’idea di chiedere aiuto a un professionista!

Hai la carnagione olivastra? Qual è il tuo miglior trucco per le ragazze con la pelle olivastra?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here