10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

0
370


Quando si tratta di scegliere uno spuntino che sia sia delizioso che salutare, può essere una sfida. Ora, aggiungi il fatto che sei vegano e può essere quasi impossibile. Fortunatamente ci sono alcune cose orientate verso i vegani che possono saziare le tue voglie.

Se sei una persona che desidera ardentemente o semplicemente ama lo yogurt in generale ma non vuole consumare latticini, allora devi optare per gli yogurt vegani. Tuttavia, vuoi assicurarti che lo yogurt che acquisti sia effettivamente delizioso e non solo disgustosa crema bianca accatastata in un contenitore etichettato “yogurt”.

I benefici dello yogurt

Gli yogurt hanno un sacco di vantaggi diversi al di fuori di essere solo una prelibatezza che puoi condire con frutta e muesli. Puoi usarli praticamente in qualsiasi cosa e se sei vegano, vorrai un sostituto per tutto il suo valore nutritivo.

Lo yogurt è ricco di batteri benefici che aiutano la digestione, ha vitamine e minerali tanto necessari e contiene anche quantità adeguate di proteine. Con questi vantaggi, non sorprende che molti vegani vogliano un sostituto.

Yogurt vegani che adorerai!

Alcuni yogurt vegani possono essere amari, liquidi e poco appetitosi in generale. Per fortuna sono già stato su quella strada e mangio solo questi yogurt vegani poiché è stato dimostrato (per me) di essere molto più ricchi e cremosi di altri marchi.

Per quelli di voi che desiderano ancora uno spuntino cremoso e gustoso o un additivo ai vostri frullati, ecc. che hanno tutti i vantaggi dello yogurt, questi sono i migliori yogurt vegani sul mercato che potete gustare.

  1. Yogurt di soia del commerciante Joe

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Trader Joe’s è noto per avere una varietà di opzioni salutari quando si tratta di coloro che non possono o scelgono di non consumare latticini. Di recente si sono presi la responsabilità di aggiungere lo yogurt di soia alla loro già mostruosa parete di yogurt. Non solo questa è una fantastica alternativa allo yogurt da latte, ma hai anche molti gusti diversi tra cui scegliere.

  1. Stonyfield Farm O’Soy Yogurt di soia biologico

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Un’altra alternativa davvero squisita allo yogurt da latte è lo yogurt di soia Stonyfield. Non è solo delizioso e soddisfa ogni desiderio di latticini per i vegani, ma è anche biologico, quindi puoi essere sicuro di ottenere solo ingredienti naturali. Con 150 calorie a porzione, è uno spuntino perfetto e gustoso!

  1. Yogurt Di Soia Alla Seta

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Questo yogurt non è solo privo di latticini, è anche privo di OGM e glutine ed è certificato biologico dalla FDA. Sarai sicuro di ottenere il meglio di tutti i mondi quando si tratta di questo yogurt, inclusi molti gusti diversi tra cui scegliere. Non rimarrai deluso né avrai gli effetti negativi di eventuali conservanti poiché è biologico al 100%. Questo è in realtà lo yogurt vegano preferito della mia amica perché è completamente vegana e solo biologica.

  1. Yogurt Di Mandorla Sogno Di Mandorla

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Se sei vegano, probabilmente conosci il latte di mandorla. È ricco, delizioso e un perfetto sostituto del latte da latte, il che non fa che aumentare la sua bontà come yogurt. Questo marchio è un’alternativa a basso contenuto di grassi ed è disponibile in alcuni gusti diversi che soddisferanno quasi tutti.

  1. Yogurt Al Latte Di Mandorla Coltivato Amande

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Mi piace di più questo marchio perché è delizioso, non liquido o liquido (come possono essere molti yogurt al latte di mandorla) ed è privo di OGM, senza glutine e persino senza soia per quelli di voi che ne sono sensibili. È anche fatto con vero succo di frutta, quindi ha una dolcezza naturale senza zuccheri aggiunti che possono avere effetti negativi sulla salute. È un’opzione dolce e naturale per qualsiasi vegano là fuori.

  1. Yogurt al latte di mandorla alla greca così delizioso

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Questo yogurt è povero di grassi saturi, ricco di fibre e proteine ​​e non ha quel retrogusto di cocco che hanno molte alternative al latte di cocco. Sarai in grado di scegliere tra una serie di gusti diversi che sazieranno le tue voglie. È anche uno yogurt in stile greco, quindi tende ad essere un po’ più sano di altre opzioni senza latticini.

  1. Yogurt al latte di cocco in stile greco così delizioso

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Questo yogurt vegano ti sorprenderà. Non sarai nemmeno in grado di dire che in realtà non è affatto latticini. Ha una tale ricchezza e qualità complessiva che farà ballare le tue papille gustative come non crederesti! Preferisco usare questo nei miei frullati perché offre uno spessore che altri yogurt vegani semplicemente non hanno. Se stai cercando uno yogurt senza latticini che sia il più vicino possibile alla realtà, sarebbe questo.

  1. Latticini Daiya e Yogurt greco senza soia

10 Yogurt Vegani da Provare (e AMARE)

Se sei una persona che deve evitare anche i prodotti a base di soia, allora questo sarà il tuo sogno di yogurt vegano. Ha una consistenza densa, cremosa e simile a una crema pasticcera che lo fa sembrare più un dessert decadente che un vero trattamento vegano sano. L’uso di questo yogurt nei frullati e persino nei dolci da forno li rende molto più gustosi e ricchi. È anche disponibile in TONNELLATE di gusti diversi, quindi non ti annoierai mai con un solo tipo.

Tieni presente che questi potrebbero non essere disponibili dove vivi. Se vuoi trovare yogurt vegani che ami, prova a dare un’occhiata al tuo negozio di alimenti naturali e dai la caccia! Facci sapere quali tipi ami qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here