10 tipi di uomini (per uscire con qualcuno o stare lontano)

0
338


Sappiamo tutti che gli appuntamenti possono essere seriamente difficili; soprattutto quando si tratta di trovare qualcuno con cui vogliamo semplicemente uscire! Bene, abbiamo creato un elenco completo di 10 diversi tipi di uomini con cui uscire o da cui stare alla larga. Spero che questo possa aiutarti nel tuo processo decisionale. (Dita incrociate!)

10 tipi di uomini (per uscire con qualcuno o stare lontano)


1. Data premurosa!
Conosciamo tutti il ​​tipo premuroso dell’uomo. È SEMPRE alla ricerca di modi per aiutare tutti quelli che lo circondano e sarebbe felice di togliere a qualcuno la maglietta dalla sua stessa schiena. È il tipo di uomo che dovresti considerare come potenziale fidanzato? Assolutamente! Ti tratterà sempre bene e si assicurerà che tu sia la felicità prima della sua, e non puoi sbagliare.
2. Migliore amico: possibile!
Il tipo di ragazzo del “migliore amico” non flirta davvero con te. Preferirebbe essere divertente e sciocco con te e portarti in giro con i suoi amici e la sua famiglia senza etichettarti come la sua “fidanzata”. Bene, se finisci per entrare in una relazione con questo tipo di ragazzo, almeno sai che voi due vi divertirete SEMPRE insieme. Tuttavia, non sorprenderti se all’inizio qualcosa di sessuale è un po’ imbarazzante.

10 tipi di uomini (per uscire con qualcuno o stare lontano)


3. Paura dell’impegno: stai lontano!
Non so voi, ma a un certo punto mi sono ritrovato a conversare con un uomo che diceva che gli piacevo e VOLEVA che fossi la sua ragazza, ma era “troppo spaventato per prendere un impegno”. Mi dispiace, ma questa non è una scusa per non uscire con qualcuno. Se sei veramente, veramente interessato a qualcuno, non avrai paura di fare il grande passo ed entrare in una relazione con loro. E ‘così semplice. Sì, all’inizio potrebbe essere un po’ difficile e sarai molto cauto, ma se sta tirando la carta “Ho paura”, è ora di voltarsi e correre verso le colline.
4. Mommas Boy- Possibile!
Ogni ragazzo ha un legame con la propria mamma. Amano la loro mamma in ogni caso e avranno sempre una profonda connessione; e non c’è niente di sbagliato in questo. Diventa un problema importante, tuttavia, quando è quasi ossessionato da sua madre e fa tutto ciò che lei dice. D’altra parte, un ragazzo mamma tende a non essere in grado di fare molto per se stesso senza la sua mamma presente. Se sei il tipo di ragazza a cui piace “prendersi cura” del suo uomo, allora questo potrebbe essere un ottimo rapporto per te. Assicurati solo che sua madre non annulli tutto ciò che dici.

10 tipi di uomini (per uscire con qualcuno o stare lontano)


5. Deve essere risolto: stai lontano!
L’uomo che ha bisogno di essere riparato; il tipico “cattivo ragazzo”. Non mentire, prima o poi ci siamo innamorati tutti di un ragazzaccio. (Giuro che è nel DNA di una donna o qualcosa del genere!) Tuttavia, sono davvero il tipo di uomini che dovremmo considerare per una relazione a lungo termine? Probabilmente no. Come donna, dovremmo fare affidamento sul nostro uomo per aiutarci e sostenerci allo stesso modo in cui facciamo per loro. Dover “aggiustare” costantemente il tuo ragazzo e aiutarlo a rimettere insieme la sua vita non è il modo per farlo.

10 tipi di uomini (per uscire con qualcuno o stare lontano)


6. Appuntamento romantico!
Verrà a casa tua con un mazzo di rose ‘solo perché’. Non ha paura di aprirti la porta in pubblico e si accorge quando ti fai i capelli (e ti fa persino complimenti all’infinito per quanto sei bella!). Ad essere onesti, ti tratta come una principessa; beh, in realtà, ti tratta più come una regina. Dovresti uscire con questo tipo di uomo? ASSOLUTAMENTE. Avevamo davvero bisogno di metterlo in discussione?
7. Bisognoso-Possibile!
Oh, il ragazzo bisognoso. Il ragazzo che si preoccupa e ti scrive 10 volte di seguito quando non gli rispondi per 5 minuti. Sì, è un po’ dolce, ma alla fine della giornata è semplicemente fastidioso. Ora, se stai cercando un uomo che ti sta addosso costantemente e che ti respira sempre sul collo ed è un po’ insicuro, allora potresti divertirti con questo tipo di ragazzo. Tuttavia, penso che la maggior parte delle ragazze si stancherebbe un po’ di un uomo che ha costantemente bisogno di amore, attenzione e affetto. Voler coccolare è una cosa; voler coccolarsi, baciarsi, abbracciarsi e coccolarsi e stare l’uno sull’altro per ore e ore in ogni luogo del mondo è un po’ strano e prepotente.
8. Pushover: possibile!
Non so voi, ma quando penso a un uomo penso a qualcuno che è forte. Penso a qualcuno che difende se stesso (e me) e in ciò in cui crede. Se viene spinto in giro e fa ciò che tutti gli dicono di fare, qualunque cosa accada, mi spengo all’istante; e penso che la maggior parte delle donne sia con me su quello. A meno che tu non voglia un uomo che puoi “controllare” e non vuoi essere i “pantaloni nella relazione”, ti consiglio di stare lontano dal tipo di uomo pushover.

10 tipi di uomini (per uscire con qualcuno o stare lontano)


9. Party Boy: stai lontano!
Sì, sì, sì, è divertente uscire e divertirsi e vivere all’altezza, giusto? Ma un festaiolo è proprio questo: un festaiolo. Non vuole stare a casa nei fine settimana per uscire con te. Non vuole rinunciare alla sua vita da festa in cui le ragazze e le bevande abbondano per essere esclusivo con qualcuno. Un party boy potrebbe essere facilmente classificato con altri nomi che non ci piacciono, come un grande flirt o qualcuno che “va in giro”. Signore, se volete qualcosa di serio e non volete essere scaricati o usati per poche settimane, vi consiglio vivamente di stare lontano dal party boy. (Bene, vai avanti e vai a una festa con lui e divertiti, ma sicuramente non provare a una relazione!)
10. Timido- Appuntamento!
Aw, i ragazzi timidi sono così adorabili; e no, non confonderli con un pushover. Essere timidi non significa che le persone ti calpestino. Essere timido significa semplicemente che ti tieni per te stesso e non hai una personalità estroversa. Preferiresti passare il tempo a conoscere qualcuno prima che i tuoi veri colori risplendano davvero, e in genere sei molto dolce con tutti quelli che incontri. Un ragazzo timido è bravo in una relazione? Assolutamente! I ragazzi timidi sono in genere molto leali, fedeli e dal lato romantico, il che ovviamente è un enorme vantaggio quando si sceglie un uomo.

Va bene, signore. Abbiamo esaminato i dieci tipi di uomini più comuni là fuori. Detto questo, che tipo di ragazzo cercherai nella tua prossima relazione? Troverai un ragazzo timido o un migliore amico? Starai lontano dal party boy e dal pushover? Che tipo di ragazzo è il tuo preferito, faccelo sapere qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here