10 segni che voi due dovreste essere

0
188


Quindi stai con questo ragazzo da un po’ e tutto sta andando abbastanza bene, ma stai iniziando a farti la domanda difficile: tu e lui siete anime gemelle? Dovresti esserlo? Ti aiuteremo a rispondere a questa domanda indiscreta con 10 possibili segni che voi due siete destinati a stare insieme!

10 segni che voi due dovreste essere

  1. Sei a tuo agio con lui

Essere a proprio agio con qualcuno è così importante in una relazione duratura. Voglio dire, se devi nascondergli alcuni dettagli o tratti della personalità, per quanto tempo puoi davvero mantenere la facciata? Essere assolutamente a proprio agio con il tuo partner e farti accettare per quello che sei è fondamentale quando si sviluppa una relazione costruita per durare.

  1. Gli dici tutto

Ovviamente, non si tratta solo di come ti comporti con lui; ti senti come se potessi dirgli tutto anche tu? Se lui sa tutto di te, anche i tuoi segreti più profondi e oscuri, potrebbe essere un segno preciso che voi due dovreste esserlo. (E si spera che anche lui si senta a suo agio nel condividere tutto con te!) Ma non si tratta solo di condividere dettagli intimi e segreti; dovresti essere in grado di dirgli come ti senti riguardo a qualcosa anche se ciò significa che potrebbe finire in un disaccordo.

  1. Immagina un futuro con lui

Sogni il giorno in cui tu e lui avrete un posto tutto vostro, svegliandovi preparando il caffè e cucinando frittelle sul fornello. Ti riempie di così tanta felicità e piacere pensare ai tanti viaggi, conversazioni, avventure e molto altro che condividerai con lui in futuro. Se, ai tuoi occhi, è una parte precisa del tuo futuro e te lo immagini regolarmente, è un buon segno che sarà in giro per un po’.

  1. Lo rispetti

Il rispetto è uno degli aspetti più importanti di una relazione. Se lo rispetti al massimo, probabilmente sei destinato a stare con lui.

10 segni che voi due dovreste essere

  1. Ti fidi di lui

La seconda parte più importante di una relazione è la FIDUCIA. Se non hai assolutamente dubbi su quest’uomo e ti fidi completamente di lui, è sicuramente qualcuno con cui vuoi stare. Qualcuno di cui non ti preoccupi, non devi controllare il suo telefono e non ti chiedi se ti sarà leale quando uscirà con i suoi amici maschi – è un uomo che dovrebbe essere con te dentro il futuro.

  1. Puoi risolvere qualsiasi problema

Sai cosa si dice: le relazioni più forti durano attraverso i più grandi disaccordi e funzionano attraverso gli argomenti più insidiosi. Questo suona come te e il tuo uomo? Puoi risolvere eventuali problemi che potresti avere? Se è stato dimostrato più e più volte che la vostra relazione può resistere al peggio del peggio, probabilmente siete destinati a stare insieme, dopo tutto, probabilmente c’è molto POCO che in realtà vi porterebbe a separarvi dal momento che avete una storia così potente di restare uniti attraverso i problemi.

  1. Non pensi nemmeno di uscire con gli altri

Si dice che non sei innamorato finché non smetti di pensare a barare; è vero? Possibilmente. È vero per te nella tua situazione? Se sei veramente destinato a stare con qualcuno, non penserai di uscire con qualcun altro. Non metterai in dubbio la tua relazione con la persona con cui stai attualmente, e il pensiero di stare con qualcuno diverso da loro è semplicemente terribile. Lui è l’unico per te. Non vuoi nessun altro; non ci pensi nemmeno.

10 segni che voi due dovreste essere

  1. Vi divertite insieme

Ok, sul serio, quale relazione funzionerà a lungo termine se non vi divertite nemmeno insieme? Quando sei con quello che è destinato a te, non ti annoierai mai di loro. Potresti essere seduto in una stanza buia con nient’altro che te e lui, e voi due troverete ancora molto di cui parlare e tonnellate di cui ridere. Se voi due vi divertite un sacco insieme, praticamente sempre, e loro ti mettono costantemente il sorriso più grande in faccia (anche quando non vuoi), potrebbe essere un segno sicuro che hai trovato la persona che fa per te. sono fatti per stare con.

  1. Lo presenti ad amici e familiari

Non vuoi presentare chiunque ai tuoi amici e familiari, specialmente non qualcuno con cui starai per molto tempo. Se ritieni che sia quello giusto per te e voi due siete fatti per stare insieme, allora probabilmente avete l’impulso e il desiderio di presentarlo ai vostri amici e alla vostra famiglia. E tu sai cosa? Se h la stessa cosa per te, sarà felice e orgoglioso di incontrare le persone a te così vicine. Quindi questa è una GRANDE indicazione quando si tratta di determinare se voi due siete destinati a stare insieme o meno, signore!

  1. Sembra giusto

Ci sono alcune cose che gli altri semplicemente non capiranno o non comprenderanno; l’amore è certamente una di queste cose. Alla fine, potrebbe sembrare “giusto” per te. Potresti pensare che semplicemente non ci sia nessuno migliore di lui e la relazione è quasi perfetta. Non puoi davvero spiegarlo a nessuno e anche se ci provassi non lo capirebbero. E va bene. Sei innamorato e pensi che lui sia quello che fa per te, e questo basta. Nessun altro DEVE capirlo. È una cosa bellissima!

10 segni che voi due dovreste essere

Dopo aver letto questi 10 segni, ti senti come se tu e il tuo partner doveste stare insieme? Hai qualcosa da aggiungere a questa lista? Ci piacerebbe sentirti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here